PIAZZAPULITA/ Anticipazioni e diretta streaming: Isis e terrorismo, viaggio nello Stato Islamico. Puntata 8 giugno 2015

- La Redazione

Va in onda oggi la nuova puntata di Piazzapulita. Le anticipazioni parlano di uno speciale per raccontare le strategie, gli obiettivi e le tecniche utilizzate dall’Isis

formigli
Riccardo Formigli

Questa sera va in onda su La7 il programma di approfondimento politico, economico e sociale Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. Si tratta di una puntata speciale nel corso della quale viene proposto un interessante reportage documentario realizzato da Magnolia in collaborazione con Todos Contentos Y Yo Tambien, in cui vine raccontato, anche attraverso i video resi pubblici dallIsis, la nascita dello stato Islamico. La puntata di Piazzapulita intitolata Stato islamico: nascita di un format, può essere seguita normalmente su La7 oppure in diretta streaming visitando il sito web di La7: cliccate qui per vederla.

“La guerra è in atto, ed è una guerra mondiale”. Viene presentata così la nuova puntata di Piazzapulita in onda questa sera lunedì 8 giugno 2015 alle 21.10 su La7, uno speciale per raccontare le strategie, gli obiettivi e le tecniche utilizzate dall’ISIS per fare propaganda. “Stato Islamico: nascita di un format” è il titolo di questo appuntamento condotto come sempre da Corrado Formigli: andrà in onda un documentario esclusivo (prodotto da Todos Contentos Y Yo Tambien e Magnolia) che racconta lo Stato Islamico come non l’abbiamo mai visto attraverso i video che proprio l’lSIS ha realizzato e diffuso sui social network.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori