Temptation Island 2/ Anticipazioni seconda stagione: l’ultima cena per le coppie, una piadina per l’ex Vittoria Magagnini

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: coppie separate, sono iniziate le riprese della nuova edizione del reaality sui sentimenti? Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a rischio?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Mentre le nuove coppie di questa seconda stagione di Temptation Island si preparano per l’ultima cena in coppia prima di separarsi e vivere dall’altra parte del villaggio, c’è chi a casa si accontenta di una piadina sui generis. E’ lei, una delle ex del reality a pubblicare la foto del suo pasto su Instagram. Stiamo parland di Vittoria Magagnini la bella biondina uscita dalla scorsa edizione da single e adesso nuovamente in coppia con il suo boyfriend. Clicca qui per vedere la triste piadina.

Tutto è pronto per questa nuova seconda stagione di Temptation Island. Le coppie, in questo fine settimana, sono sbarcate in Sardegna e vip e non vip si sono conosciuti e questa sera i riuniranno per quella che viene detta “l’ultima cena”. Le coppie mangeranno insieme e poi si separeranno per vivere le loro avventura tra tentazioni e notti insonne. Riusciranno i nostri “vip” a tenere duro? Ne usciranno più forti o separati?

Inizia il calvario, se così possiamo chiamarlo, delle coppie che partecipano alla seconda edizione (la terza in realtà) di Temptation Island. Il reality sui sentimenti torna a fine mese per 6 nuove puntate, o almeno così sembra dalle prime anticipazioni, puntate in cui vedremo tre coppie vip, tra cui Alessia Messina e Amedeo Andreozzi (anche se ancora non è ufficiale) vivere divisi per alcune settimane tra tentatori e tentatrici. Riusciranno i due a superare questa dura prova essendo solo agli inizi del loro amore o tutto andrà per il meglio fingendo solo che sia un sequel del trono classico? A quanto pare le ripree sono iniziate da un paio di giorni e secondo una pagina fan in questa foto possiamo vedere il villaggio che li sta ospitando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori