TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio iperattivo! (Oggi, 8 Giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e donne, news: Andrea Melchiorre inizia la spola tra Nord e Sud e durante il suo ultimo viaggio ha fatto la conoscenza di Aldo Palmeri. Cosa si saranno detti?

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

A quanto pare Fabio Colloricchio ha mille impegni. Uomini e donne ha colpito ancora e l’ultima edizione del trono classico ci ha regalato nuovi tronisti che allieteranno le nostre serate estive. Il bell’ex corteggiatore e tronista argentino, in particolar modo, sembra aver trovato la strada giusta per andare in giro per locali e nei prossimi giorni lo vedremo in Calabria (Rende e Stalettì) e anche a Pogliano Milanese per tre serate consecutive ovvero il 9, l’11 e il 12 Giugno.

Una delle coppie più amate di Uomini e donne è, senza dubbio, quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due, sposatisi lo scorso Dicembre, sono in attesa del loro Pundino che dovrebbe nascere a giorni. Intanto, però, i due sono in attesa anche di altro, ovvero dell’apertura del loro locale per il quale il tronista siciliano si sta preparando da tempo con tanto di corso da barman. Eccoli in questa foto in attesa dell’inaugurazione…

Sembra ormai certo che Rama Lila Giustini e Jonas Berami si siano lasciati ma la speranza dei fans di Uomini e donne è l’ultima a morire. Lei continua a mandare messaggi in codice al suo bel tronista che, però, sembrava non rispondere almeno fino al momento. Sembra, infatti, che l’attore spagnolo sia tornato a seguire la sua corteggiatrice su Intagram e che lei, proprio in queste ore sia tornata nella Capitale. I due si incontreranno? In attesa di scoprirlo, ecco qui l’ultima foto postata da Rama per il suo ritorno in città.

Tirate un sospiro di sollievo perchè Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, una delle coppie nate nell’ultima edizione del trono classico di Uomini e donne, non è in crisi. Solo vacanze separate per i due che qualche giorno hanno fatto preoccupare i fans per via di alcune foto apparse sui social in cui si vedevano divisi e per strade separate. Ieri è stato proprio il nostro Cerio a pubblicare una bella foto della sua vita di coppia e, in particolare, della sua amata che a quanto pare si scatena alla sola vista di Mtv e balla anche in slip. Ecco la foto che sta facendo impazzire i fans.

A quanto pare Uomini e donne non crea solo nuove coppia di fidanzati ma anche di amici. Nella giornata di ieri, tra un viaggio e un altro, il bell’ex corteggiatore e attuale fidanzato di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, ha fatto la conoscenza di un altro pezzo da novanta del programma di Maria De Filippi, Aldo Palmeri. I due, infatti, si sono ritrovati alla stazione di Roma e hanno avuto modo di conoscersi, tra una corsa e l’altra, e anche di lasciarsi fotografare insieme per poi postare lo scatto su Instagram con tanto di dedica. Clicca qui per vedere la foto e leggere le parole che Andrea ha usato per parlare dell’ex tronista siciliano.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori