Uomini e donne/ Trono over anticipazioni: Barbara De Santi e la “singletudine” (Oggi, 8 Giugno)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over, news: dame e cavalieri torneranno in studio solo a Settembre per una nuova registrazione ma, intanto, Gianni Sperti ne approfitta per diventare il nuovo Wolverine

giannisperti
Gianni Sperti

Per rivedere il trono over di Uomini e donne dovremo attendere il prossimo mese di Settembre e così, i fans, per seguire i propri beniamini dovranno seguirli sui social. Barbara De Santi, dopo la rottura con Davide, è tornata a pieno ritmo sui social dove non solo spesso e volentieri risponde ai fans ma dove posta anche le sue foto. L’ultima, in ordine di arrivo è quella in cui si vede il suo volto bello, abbronzato e ben truccato. E’ questo l’effetto che la “singletudine” fa alla bella maestrina? Clicca qui per vedere la foto.

Iniziano oggi le vacanze pugliesi di Gianni Sperti. L’ex ballerino e opinionista di Uomini e donne, infatti, dopo tanto caos cittadino e lavoro si può godere finalmente il meritato riposo nella sua amata Puglia e, soprattutto, in famiglia dove Gianni è tornato proprio ieri. Come vi avevamo annunciato, con tanto di foto alla stazione, Gianni Sperti era in viaggio verso la sua Puglia e al suo arrivo ha reso partecipi i fans del vento che ha trovato ad accoglierlo, ecco qui la foto postata sul suo profilo Instagram.

Inizia una nuova settimana che, a quanto pare, sarà lontana per Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia cult di quest’ultima edizione di Uomini e donne e del trono over. Dopo i giorni trascorsi nella campagna toscana, infatti, la dama ha fatto ritorno a Torino e qualche ora fa, pubblicando questa foto, ha scritto: “Vorrei tu fossi qui con me ! Torino è bella e l’aria delle montagne circostanti rigenerante !Per GeorgeVorrei tu fossi qui con me ! Torino è bella e l’aria delle montagne circostanti rigenerante !Per George”

A quanto pare anche in queste ore la ex dama di Uomini e donne e del trono over, ovvero Daunia Cesari, ha qualcosa da dire a qualcuno e per farlo ha usato, come sempre Facebook dove, pubblicando questa foto ha spiegato anche il tipo di rapporto che vorrebbe e cosa vorrebbe da un uomo. In particolare, ha scritto: “Io non sarò mai né un’opzione né una priorità…io dovrò essere un’esigenza…o niente… Disponibile ma mai a disposizione”. Clicca qui per la foto.

Ci vorranno ancora tre mesi prima di rivedere in tv dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne e con loro anche la collaudata coppia di opinionisti, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo è ancora impantanato in alcuni impegni nella Capitale e non può godersi il mare e l’aria della sua amata Puglia. Poco fa, però, lui stesso ci ha comunicato di essere in stazione a Roma, starà per partire per le vacanze oppure per un’altra meta? Quello che è certo è che in questa foto è proprio sexy e alcune sue fans lo hanno scambiato addirittura per l’attore americano Hugh Jackman storico volto, tra gli altri, di Wolverine. Clicca qui per vedere la foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori