TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: la foto rubata di Mariano Catanzaro! (Oggi, 9 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e donne, news 9 giugno 2015: l’ex tronista Fabio Colloricchio bacia Nikki, ma non lei non è la Mazzocato…ecco la foto su Facebook

fabiocolloricchionicolemazzocato
Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

Sguardo concentrato sul display del telefonino e aria molto sexy: appare così Mariano Catanzaro nella foto rubata durante una pausa dal lavoro e postata dallo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Lo scatto che ha subito conquistato i fans e che potete vedere cliccando qui ha scateneto i commenti dei followers che, oltre a riempire di complimenti il napoletano, non fanno che chiedergli se salirà sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Fiocco azzurro per Teresanna Pugliese che, poche ore fa, ha dato alla luce il suo primo figlio. Lex tronista di Uomini e Donne è diventata così mamma per la prima volta. Il piccolo è frutto dellamore con Giovanni Gentile, luomo che è riuscito a restituire la gioia alla napoletana. Ancora non si sa nulla del nome scelto dai neo genitori per il loro bambino. Stando a quanto si legge sulla pagina Facebook dellex tronista, inoltre, mamme e bambino stanno benissimo.

Giovedì 11 giugno, Fabio Colloricchio parteciperà ad una serata presso una nota discoteca di Catanzaro. Una serata attesa con ansia dalle fans del tronista argentino che avranno finalmente la possibilità di conoscerlo. Tuttavia, non manca chi ha cominciato a fantasticare anche su un possibile incontro tra Fabio e Silvia Raffaele, la corteggiatrice calabrese che era considerata da tutti la scelta di Fabio. Difficile, però, che la Raffaele decida di prendere parte alla serata. Silvia, infatti, ha preso malissimo la scelta dellargentino e difficilmente accetterà dincontrarlo.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono una coppia felice e innamorata che può contare anche sullappoggio delle rispettive famiglia. A rivelarlo è lex corteggiatore di Uomini e Donne che, in unintervista rilasciata al sito Il vicolo delle news, ha raccontato di come i genitori e gli amici di Valentina labbiano accolto a braccia aperte. I genitori sono una famiglia molto semplice, disponibile ed educati i suoi amici, sono molto simili ai miei e Mirko mi ha confessato che non tifava me ma ha cambiato idea verso la fine, ha raccontato Andrea che poi ha rivelato anche come è stata accolta Valentina dai suoi genitori: A braccia aperte perché vedono me felice.

Da quando è finito Uomini e Donne, lex corteggiatrice Nicole Mazzocato, trascorre le sue giornate su un treno. La bella fidanzata di Fabio Colloricchio, sola o in compagnia dellargentino, si sposta viaggiando continuamente. Belluno, Udine e Roma sono le città che Nicole tocca per stare più tempo possibile con il suo fidanzato. Felice e innamorata, però, Nicole non sente affatto il peso dei continui viaggi. Del resto, per amore, è ammesso qualsiasi sacrificio. Clicca qui per vedere il post.

Sono passare diverse settimane da quando Valentina Dallari ha scelto di lasciare il trono con Andrea Melchiorre e, a distanza di tempo, la 21enne bolognese appare sempre più convinta della scelta fatta. Tra Valentina e Andrea procede tutto a gonfie vele e tra loro non cè mai stato il minimo imbarazzo come ha raccontato Valentina ai microfoni del sito Il vicolo delle news. Appena abbiamo chiuso la porta abbiamo parlato per ore con la musica che piace a noi come sottofondo.. Come scordarlo, ha rivelato la bolognese che, poi, dovendo dare un voto alla passione con Andrea, ha aggiunto: eh. 90% è troppo ?

Chi in questi anni ha seguito Uomini e donne e, in particolare, la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, ha imparato a conoscere anche il bel Vincenzo Colombro. E’ lui la piccola copia del bel tronista e e finora era fidanzatissimo, adesso sembra che lo sia un pò meno. A quanto pare il giovane dei Colombo è tornato single o almeno questo possiamo evincere dai social e c’è già chi spera che questo significhi via libera per un suo trono a Settembre, possibile?

Altro che Temptation Island, Fabio Colloricchio e la sua Nicole Mazzocato sono insieme felici e contenti e girano l’Italia in lungo e largo cm’è giusto che siano. I due cavalcano l’ondata di notorietà arrivata con il trono classico di Uomini e donne tra programmi, serate e buona compagnia (spesso i loro colleghi di trono). Anche poco fa, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia e tronista, ha pensato bene di postare una sua foto in dolce compagnia, indovinate di chi? Ma della sua Nicole, ovvio. I due si spostano in direzione Roma, dove saranno ospiti oggi? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto che ha fatto tanto piacere ai fans.

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, dopo giorni di silenzio e lontananza si sono ritrovati e tornano a far discutere i fans di Uomini e donne e del trono classico. In particolare, è una foto della bella corteggiatrice catanese ad aprire le danze e fare scandalo non solo per quello che dice e che sottintende, anche se non si capisce bene di cosa stia parlando, ma anche di per via della foto pubblicata su Instagram (qui il link). Nello scatto, infatti, non solo Andrea appare in mutande (come sempre aggiungeremmo) ma lei appare senza reggiseno e questo ha creato un pò di scompiglio tra chi non ci vede niente di male e chi la accusa di voler sempre farsi vedere e mostrare di tutto di più, chi avrà ragione? Postano la foto, inoltre, scrive: “Ci sono cose che un individuo non confessa né al prete, né allopsicanalista, né al medium dopo morto. E fra queste cose la prima è senza dubbio ??…???? Buona cena da noi“. Cosa vorrà dire?

Una delle ultime coppie formatasi grazie a Uomini e Donne Trono Classico è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. A poche settimane dalla scelta però Fabio ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui bacia un’altra: anche lei si chiama Nikki ma per fortuna non rischia di scatenare gelosie nella coppia. Nikki è infatti la cagnolina di Nicole, che nella foto pubblicata dall’ex tronista e poi condivisa dalla stessa Nicole, bacia Colloricchio direttamente sulla bocca con la sua simpatica linguetta rosa (clicca qui per vedere lo scatto). Nella foto è presente anche l’ex corteggiatrice e infatti Colloricchio scrive: “Cosa vuoi di più dalla vita ??? Nikki + nikki #misentocompleto #belluno #cinesinofeliz at Belluno Centro”. La foto è piaciuta molto ai fans, che l’hanno premiata con oltre 1780 “mi piace” e una lunga lista di commenti pieni di complimenti: “Anche l’ altra Nikki e’ gia pazza di te vedo, siete stupendi, troppo carini Emoticon heart, il top”, ” La dolcezza di fabio è nicole e unica”, ” Wooowww Nikki tutta pazza per Fabio bellissimi FN”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori