Un Posto al sole anticipazioni: viene a galla un segreto della passato di Michele (10 e 9 giugno 2015)

- La Redazione

Un Posto al sole anticipazioni puntata del 9 Giugno: la soap partenopea torna su Raitre con un incidente per Patrizio che ancora una volta si mette alla guida di un auto.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

La soap Un posto al sole torna anche domani, mercoledì 10 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rai 3 con un nuovo episodio in cui vedremo Patrizio, terrorizzato dal guaio che ha fatto e ovviamente senza patente, scappare via a gambe levate dal luogo dellincidente che lha visto coinvolto. Intanto, viene a galla per caso un segreto della passato di Michele e sarà proprio Serena a scoprirlo: di che cosa si tratterà?

La soap partenopea Un posto al sole torna sul piccolo schermo di Rai 3 anche oggi, martedì 9 giugno 2015, con una nuova puntata: le anticipazioni rivelano che Sandro ormai è rassegnato. Il giovane figlio di Ferri è convinto che la sua storia con Claudio sia arrivata decisamente al capolinea, dopo i vari litigi e le incomprensioni che la relazione ha generato. Specialmente lultimo, relativo alla partenza anticipata per New York tenuta ben nascosta, che ha spinto Sandro a tornare dal padre. Ma anche un altro giovane personaggio avrà modo di impensierire i fans, dal momento che Patrizio, ormai cotto di Asia, deciderà di prendere ancora una volta la macchina del padre cacciandosi in guai molto seri. In attesa che inizi la puntata, è possibile rivedere quella andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.

Un Posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo ancora Angela prigioniera dei suoi incubi. Chi se la sta passando bene, al momento, sembra essere la sua amica Viola. Ilenia Lazzarin, che le da il volto ormai da anni, è tornata su Instagram per postare una nuova foto, sembra, dal set della soap. Cosa starà facendo così elegante? Sta festeggiando le sue nozze o altro? Pubblicando questa foto ha scritto: “”Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.” #ferzanozpetek”.

Un Posto al sole continua ad andare in onda anche in queste bollenti giornate pre estive. I fans, però, non si lasciato abbattere e pur di seguire gli abitanti di Palazzo Palladini sono pronti a tutti. La soap partenopea, infatti, arrivata al suo 18esimo anno di età non ha perso la verve e continua a conquistare e soprattutto a tenere duro in termini di ascolti e anche ieri sera ha portato a casa  2.094.000 spettatori pari all8.77% di share.

Un Posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Patrizio tentare il tutto per tutto per la sua Asia arrivando nuovamente a prendere la macchina del padre finendo, però, per fare un rovinoso incidente. Intanto, Roberto e Marina continuano con i loro giiochetti mentre Sandro, ormai rassegnato, pensa che la sua storia con Claudio sia ormai finita. Sarà davvero così?

Nel’ultima puntata di Un posto al sole abbiam visto Angela e Giovanna iniziare una caccia all’uomo, ovvero Leonardo, all’insaputa di Franco. Questo gioverà al ritrovato rapporto tra lui  Angela? Patrizio, intanto, continua con la sua voglia di colpire la sua Asia e dopo il primo tentativo pensa bene di riprovarci, a quale costo questa volta? Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Franco (Beppe Zarbo) legge il messaggio che le ha lasciato Angela (Claudia Ruffo) prima di uscire alle prime luci dellalba ed è alquanto preoccupato visto quello che la donna ha dovuto sopportare nellultimo periodo. Marina (Nina Soldano) è rimasta abbastanza colpita dal regalo fattole da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed allo stesso tempo piuttosto infastidita tantè che decide di telefonargli invitandolo smettere di mettere in essere questi suoi soliti giochetti. Roberto non nasconde che avrebbe gradito quanto meno di essere ringraziato e non di certo di essere rimproverato e che comunque essendo un socio dei Cantieri vorrebbe poter arredare con un po di classe la sede. Marina gli risponde per le rime ricordandogli come larredo di casa scelto dalla propria ex di certo non possa essere considerato fine oppure di classe.

Al termine della telefonata arriva Filippo (Michelangelo Tommaso) il quale gli parla dellimportanza della prossima gara dappalto e di come non si possano permettere di farsi ammaliare dai soliti giochetti di Roberto, soprattutto in ragione di quanto successo in passato. Filippo fa presente questo concetto in quanto si accorge che Marina è abbastanza sovrappensiero, il che potrebbe rivelarsi molto pericoloso per i prossimi obiettivi dellazienda. Marina ammette che lei in questo frangente non riesca a non pensare a Roberto e si dice pronta anche lei a giocare con lui. Sandro va a far spesa ma quanto torna a casa trova una cattivissima sorpresa con Claudio intento a scattare delle foto ai pezzi di arredo che lui ha comperato e che si vuole disfare dovendo partire alla volta di New York. Insomma, Sandro suo malgrado scopre che Claudio senza metterlo al corrente abbia deciso di anticipare tantissimo la partenza. Sandro è furioso di questa decisione e per questo ne nasce una violenta discussione che porta il ragazzo a chiudere anzitempo la loro storia damore.

Sandro va via di casa in uno stato emotivo molto alterato che lo porterà a girovagare come unanima in pena per tutte le strade di Napoli. Nel frattempo Angela rientra a casa con Franco che si rasserena e che soprattutto le chiede cosa sia successo. Angela non vuole ovviamente parlare dellincontro con Giovanna e gli racconta di aver avuto bisogno di uscire per prendere una bella boccata daria. Franco intuisce il malessere della donna e la invita a renderlo partecipa della cosa in quanto vuole farle avere tutto il proprio aiuto ed il proprio affetto. Filippo sta tornando a casa sperando di potersi finalmente rilassare dopo una intensa giornata di lavoro ma quando arriva nel suo appartamento viene messo al corrente da Serena (Miriam Candurro) dellarrivo della sua suocera Monica che immediatamente si dimostra iperattiva. Franco sta rientrando a casa e si imbatte in Renato (Marzio Honorato) che non solo chiede delle condizioni di salute della figlia ma lo vuole anche ringraziare per tutto quello che ha fatto sottolineando come lui sia luomo migliore che potesse avere al proprio fianco. Franco invita Renato nel venire a cena da loro, in maniera tale che possano passare una bella serata tutti insieme.

Mentre Filippo suo malgrado è alle prese con lesuberanza di Monica che non gli permette di andare a letto presto come invece lui avrebbe voluto, Marina rispedisce la carta nautica a Roberto con tanto di biglietto nel quale lo invita a smettere di continuare a scherzare in quanto nel caso lei si dovesse stancare allora potrebbe cacciarlo di casa visto che limmobile in cui vive è di sua proprietà. Franco ha acquistato presso lagenzia viaggi un viaggio rilassante a Stromboli ma la donna non sembra convinta della bontà dellidea. Tutti in famiglia la spronano nellaccettare. Purtroppo nel corso della serata riemergono tutti i suoi incubi quando sente parlare in televisione di Leonardo. Angela si va a rinchiudere in bagno con Franco che prova a starle vicino. Marina riceve un bel mazzo di fiori da Roberto che si è ricordato quali fossero quelli preferiti della donna che in questo caso gradisce lomaggio. Roberto inoltre vede ricompensati i propri sforzi con Sandro in quanto questultimo si ripresenta a casa chiedendo di poter tornare a vivere lì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori