Uomini e donne/ Trono over anticipazioni: i fans vogliono Guido Soldati sul trono (Oggi, 9 giugno 2015)

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni e news 9 giugno 2015: Elga Profili saluta i fans con un video girato al mare. Ecco il breve filmato pubblicato su Facebook dall’ex dama  

09.06.2015 - La Redazione
elgaprofili
Elga Profili

Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito dai fans che ancora sperano di rivederlo in trasmissione nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Guido Soldati la cui vita privata continua ad essere un mistero, dunque, è il sogno proibito di buona parte del pubblico femminile di Uomini e Donne che, nel rispondere al sondaggio lanciato da Raffaelle Mennoia su chi vorrebbe sul trono, ha fatto il nome di Guido Soldati.

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha tre regole nella vita che segue scrupolosamente per non avere rimpianti e vivere in pace con se stessa. A rivelarlo è lei stessa attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: Segui sempre la regola delle tre R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni. Tre semplici regole che, secondo lex dama, dovrebbero seguire tutti.

Per Elga Profili che si è regalata dei giorni meravigliosi in Sicilia, è arrivato il momento di separarsi dalla figlia. In partenza per altri lidi, infatti, Elga Profili ha augurato buon viaggio alla sua bambina postando su Facebook una foto con una frase corta ma dolcissima. Ciao piccola lady!!!!… Divertiti cuore di mamma, ha scritto lex dama del trono over di Uomini e Donne che, pur essendo costretta a separarsi da lei, è comunque serena nel vederla felice. Clicca qui per vedere il post.

? E tutto vero o è solo un simpatico scherzo? Stando a quanto pubblicato sulla fanpage dellex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati è finito su Wikipedia. Il link alla pagina in questione rimanda ad un sito che assomiglia molto a Wikipedia ma che non lo è. Nella pagina, comunque, è possibile ripercorrere tutte le tappe della vita e della carriera di Guido Soldati che, stando alle notizie riportate, è abbastanza fitta. Clicca qui per vedere il post.

Bellissima e in splendida forma, Barbara De Santi si sta godendo le vacanze. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, tornata da poco single, si sta rilassando al lago dalle fatiche dellinverno. Per Barbara De Santi è stato un anno duro, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dopo aver creduto di aver trovato luomo della sua vita, è tornata ad essere una donna sola in cerca dellamore. Lestate, però, potrebbe portare belle novità nella vita della dama che resta una donna bellissima e molto sensuale. Clicca qui per vedere il post.

Vacanza significa anche questo, tenere d’occhio quello che nel caos cittadino o di tutti i giorni non si vedrebbe. Le vacanze di Gianni Sperti sono iniziate e, a quanto pare, il bell’opinionista di Uomini e donne, messi da parte dame e cavalieri, ha il tempo di godersi il trasporto della lattuga da parte di una tartaruga nel giardino vicino casa. Anche oggi, infatti, ha voluto rendere partecipi fans e amici della sua giornata postando questa foto, avrà un pensiero filoofico da regalarci anche più tardi?

Il trono over di Uomini e donne continua a far discutere soprattutto per via di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, però, anche fuori dallo studio di Uomini e donne sembrano essere felici alla faccia di tutti coloro che per mesi non hanno creduto alla loro storia. Anche nella tarda notte di ieri, infatti, il bel toscano ha pensato bene di fare un pensierino alla sua innamorata postando questa foto e dando la buonanotte ai suoi fans. Anche in questo fine settimana che sta arrivando li vedremo insieme?

Ci attende una lunga estate senza Uomini e donne e i suoi protagonisti, soprattutto dame e cavalieri del trono over. Tra queste, però, i fans sperano di rivedere Rossella Bova che, dopo due anni sabbatici, potrebbe tornare in studio alla ricerca di un nuovo amore. Le cose, lontano dallo studio, per lei, non sono mai decollate e anche oggi la giornata è finita con una bella consolazione, ovvero un mega gelato alla frutta però sempre mega. La bella romana ha pensato bene di rendere partecipi amici e fans del suo peccato di gola postandone la foto su Facebook (qui il link per vederla) e scrivendo: “….per rendere la vita meno amara, c’è chi se compra ‘na chitara e chi……”

Tra le ex dame più amate di Uomini e Donne Trono Over c’è la bellissima Elga Profili. In queste calde giornate che precedono il primo giorno d’estate l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi si trova al mare a rilassarsi, ma trova sempre il tempo per tenersi in contatto con i suoi numerosi fans. Per iniziare bene la giornata Elga ha condiviso con loro su Facebook un breve video girato nelle vicinanze della spiaggia: “Buona a giornata a tutti”. Tre semplici parole che però hanno fatto colpo sui suoi amici virtuali: il video ha ricevuto infatti oltre 250 “mi piace” e un sacco di commenti. Clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori