BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER / Dopo 10 anni di matrimonio il divorzio. L’attore “single” già da Aprile? Ecco il video prova!

- La Redazione

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano: con un comunicato la coppia ha confermato le voci sulla crisi, annunciando il divorzio. Gli attori hanno scelto l’affidamento congiunto dei figli

ben_affleck_jennifer_garner
Ben Affleck e Jennifer Garner

La notizia del giorno è sicuramente quella che ieri ha fatto il giro del web, ovvero quella relativa al divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner che, dopo 10 anni, hanno deciso di chiudere il loro rapporto. Mentre i due appaiono in pace e d’accordo, alcuni sono pronti a confermare che la rottura sia avvenuta addirittura nei primi mesi di quest’anno e un video lo proverebbe. Grazie al video che trovate subito sotto, infatti, potete vedere l’attore in una stazione di servizio canadese dove si vede chiaramente che Affleck non aveva già più la fede al dito. Sarà davvero così?

Proprio nei giorni in cui Jennifer Garner e Ben Affleck avrebbero dovuto festeggiare i 10 anni trascorsi dal giorno del loro matrimonio, celebrato il 29 giugno 2005, sono iniziate a serpeggiare le voci sulla loro crisi. La coppia si è rifugiata dietro un solido silenzio, fino al comunicato che non ha lasciato spazio a dubbi: “Dopo lunghe riflessioni e un attento esame abbiamo preso la difficile decisione di divorziare”. Un divorzio stellare, che secondo alcune stime potrebbe raggiungere i 150 milioni di dollari. Al primo posto per i due, che vivrebbero separati già da una decina di mesi, resta il bene dei tre figli: ” Ci impegniamo a occuparci in modo congiunto dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile”. Per la Garner è il secondo divorzio dopo il matrimonio fallito con l’attore Scott Foley. Per Affleck è invece la terza storia importante che giunge al capolinea dopo quelle con Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow. Ben e Jannifer si erano sposati nel 2005 dopo aver lavorato insieme l’anno precedente sul set del film “Daredevil”. I due si erano incontrati la prima volta nel 2001 durante riprede di Perl Arbour. Dal loro amore sono nati tre figli: Violet di nove anni, Seraphine di sei anni e Samuel di tre anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori