DOMINION/ Anticipazioni e diretta streaming ultima puntata 1 luglio 2015: il segreto di Michael

- La Redazione

Dominion, anticipazioni ultima puntata 1 luglio 2015: Alex inizia a dubitare di Michael e in seguito lui gli confessa la verità. Claire e William si sposano, e lei scopre di essere incinta

serie-tv-dominionR439
Dominion

Alle 21:20 va in onda su Rai 4 una nuova puntata di “Dominion”. Nel sesto episodio della prima stagione, intitolato “Black Eyes Blue”, vedremo Alex invocare l’aiuto di Michael e Claire per liberare le anime di alcuni posseduti mediante l’esorcizzazione. Nel frattempo Riesen metterà i bastoni fra le ruote a David, complicando la sua ascesa al potere. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Dominion”.

Ultimo appuntamento su Rai 4 con la prima stagione di Dominion: oggi, mercoledì 1 luglio 2015, andranno infatti in onda il settimo e lottavo episodio, intitolati rispettivamente Ouroboros e Beware Those Closet to You, che vanno a comporre il finale della serie creata da Vaun Wilmott. A Vega Michael e Alex si esercitano, in modo che questultimo impari a liberare gli angeli dagli 8-ball, mentre invece Claire e William discutono in merito alla data delle loro nozze. In seguito, Alex ha loccasione di confrontarsi sia con Noma – ammettendo di dubitare di Michael – che con lo stesso Gabriel. Questultimo gli metterà di fronte agli occhi una verità che Michael gli ha sempre taciuto. Al termine del primo episodio, un flashback mostrerà Michael stesso combattere e uccidere gli umani, fermato da Gabriel e Uriel. Nel secondo e ultimo episodio, verrà celebrato il matrimonio di William e Claire e il Generale Riesen lascerà Vega così come desiderava la figlia. Michael, finalmente, confesserà ogni dettaglio della sua storia ad Alex ed entrambi si prepareranno per mettere fine alla guerra. Intanto, Claire capisce di essere incinta e Uriel le confessa che sta portando in grembo il figlio del Prescelto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori