GIGI BUFFON/ Ilaria d’Amico incinta? La conduttrice paparazzata col pancino sospetto. Ma la coppia aveva chiesto un po’ di privacy

- La Redazione

Gigi Buffon e Ilaria d’Amico news: la neo coppia si rilassa al sole del Versilia con i figli avuti dalle loro precedenti relazioni e da un pancione in vista e difficile da nascondere

ilariadamico_R115
ilaria d'amico

I paparazzi hanno fotografato Ilaria D’amico e Gifgi Buffon al mare e quello che è subito saltato all’occhio è stato il “pancino sospetto” che si nascondeva sotto il pareo di lei. Pochi mesi fa la coppia però aveva fatto appello al rispetto della privacy tramite l’avvocato Mauro Paladini. All’epoca, si parla de febbraio scorso, la storia tra il portiere della Nazionale e la conduttrice di Sky era sotto i riflettori già da un anno e i due si erano detti stanchi delle continue insinuazioni dei giornali e avevano chiesto il rispetto per la loro intimità familiare soprattutto per i rispettivi figli, ancora minorenni.

A quanto pare dopo gli screzi e i problemi delle prime settimane, del presunto tradimento e degli incontri clandestini, sembra che per Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova sia il momento di guardare al futuro. Dopo le foto che potrebbero provare l’autenticità delle voci legate ad una gravidanza della giornalista Sky, adesso si parla anche di una gravidanza per laa modella e attrice. Anche per Alena Seredova è arrivato il momento di pensare al futuro?

Sembra che la relazione fra il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Gigi Buffon e la giornalista sportiva di Sky, Ilaria dAmico, non solo stia andando a gonfie vele, ma potrebbe passare al passo successivo. Da settimane si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui la coppia stia aspettando il loro primo figlio, sempre molto riservati sulla propria vita privata i due non hanno mai confermato la notizia, ma il settimanale Diva&Donna ha pubblicato una recente foto della bella giornalista che la ritrae in un momento di relax col compagno mentre indossa una tunica che lascia intravedere le forme arrotondate di una dolce attesa, lasciando pochi dubbi a riguardo. Questo sarebbe il terzo figlio per il portiere juventino, che infatti ha già due figli (Louis Thomas e David Lee) avuti insieme a Alena Seredova dalla quale dovrebbe divorziare a breve, mentre il secondo per Ilaria dAmico, mamma di Pietro. La coppia a quanto pare starebbe già preparando il nido per la famiglia che si sta allargando, la dAmico infatti è stata vista preparare il trasloco in una nuova casa a Milano, abbastanza grande per accogliere la grande famiglia e il nascituro con Buffon che si dovrà quindi dividere tra il capoluogo lombardo e Torino, dove lo chiamano gli impegni calcistici con il club bianconero. Per il momento nessuna smentita né conferma da parte della coppia riguardo alla dolce attesa, ma gli indizi parlano sempre più chiaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori