The cooking show il mondo in un piatto / Anticipazioni puntata 1 Luglio 2015: gli chef Marco Ambrosino e Mohammed Al Hinai ai fornelli

- La Redazione

The Cooking show: il mondo in un piatto, anticipazioni e ospiti puntata dell’1 Luglio: torna su Raitre il programma con Lisa Casali che ci porta in Italia e in Oman.

logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

Anche oggi, Raitre, alle 12 e 15, ospiterà una nuova puntata del programma della food blogger Lisa Casali, The Cooking show – Il mondo in un piatto. La puntata sarà dedicata alla cucina creativa a base di ingredienti italiani e ad un piatto tradizionale dell’Oman. A dare fuoco ai fornelli, nel vero senso della parola, ci saranno lo chef Marco Ambrosino, nato a Procida, milanese dadozione, e il collega Mohammed Al Hinai. Il primo creerà un piatto a base di porro, cenere, maionese affumicata, fiori di sambuco, mentre il secondo ci stupirà con la tradizione e il suo Makboos, piatto a base di carne e riso. A “dare vita agli avanzi” ci penseranno la stessa Lisa Casali e la campionessa di karate, Sara Cardin. Cosa si inventeranno? Lo scopriremo oggi nella nuova puntata del programma nato da un’idea di Rai Com ed è dedicato ad Expo Milano 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori