UOMINI E DONNE/ Trono over news: Daunia Cesari, serata spensierata con unamica! Foto (oggi, 1 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over, news: Barbara De Santi continua la sua folle estate da single e da personaggio tv cavalcando la sua visibilità e anche quella dell’amica Gilda

barbaradesanti2015
Barbara De Santi

Continua lestate per tutti i protagonisti e gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, tra cui anche la simpaticissima Daunia Cesari che non dimentica di postare qualche scatto sui social network. Proprio ieri sera, infatti, era insieme ad unamica nella Capitale italiana e la fotografia che le ritrae insieme, le mostra sorridenti e spensierate, come dimostrano anche gli hashtag che ha aggiunto al post: #attentiaquelledue #happy #fun #friends #rome #leterrazze #lovelife #summer2015. Insomma, anche senza un uomo al proprio fianco, lex dama sa certamente come divertirsi: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

Con il primo giorno di luglio il profumo dellestate è sempre più nellaria: tanti degli ex volti del trono over di Uomini e Donne hanno voluto augurare una splendida giornata ai followers che li seguono sui social network, e tra di loro cè anche la bella Rossella Bova. Lex dama della trasmissione, per il suo buongiorno, ha scelto di vestirsi con uno splendido sorriso e di accompagnare lo scatto pubblicato con alcuni versi di un brano di Vasco Rossi. Come spenderà questaltra giornata destate? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Rossella Bova.

Due delle protagoniste della passata stagione del trono over di Uomini e Donne in versione over, sono sicuramente le due dame Barbara De Santi e la simpatica Gilda. La prima è ormai veterana del programma tv di Maria De Filippi, di serate e di eventi ma per la nostra Gilda (fiamma del mitico Francesco T per intenderci) è nuova alla popolarità. Cosa hanno in comune le due? Sembra niente ma fatto sta che si sono ritrovate insieme in un locale in Puglia tant’è che si sono lasciate andare ad uno scatto che la nostra maestrina ha pensato bene di condividere con amici e fans sulle sue pagine social ufficiali. Solo un incontro fortuito? I maligni pensano che faccia tutto parte di un piano della bella Barbara, vuole splendere di luce riflessa? Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori