Questa sera, 11 luglio, Canale Cinque propone ai telespettatori il film in prima visione tv Inga Lindstrom Millionare Kusst Man Nicht, uno dei film basati sui romanzi sentimentali della scrittrice Inga Lindstrom. Il per la regiadi Dirk Regel ha nel cast Gedeon Burkhard, Carin Tietze, Finja Martens e Roman Roth.
Thomas Lindberg è un facoltoso miliardario che nellultimo periodo sembra essere riuscito a trovare la felicità sentimentale. Sta per sposare infatti una bella e brava donna di nome Lina. Tuttavia il giorno delle nozze accade qualcosa di imprevedibile. La sposa,ancora fuori dallauto nuziale, riceve un sms da un uomo misterioso di nome M che le dichiara il suo amore. Lina, credendo che si tratti di Max, un suo storico ex, lascia sullaltare Thomas per fiondarsi dal suo spasimante. Al suo arrivo Lina scopre che lautore del messaggio non è chi credeva ma che, anzi, il ragazzo è felicemente legato ad unaltra donna. Il povero Thomas affoga i propri dispiaceri nellalcool ma si avvicina alla mamma della sua ex ragazzache prima di allora si era sempre rifiutata di conoscerlo.
Su Italia Uno viene invece mandato in onda il film di genere avventura The Adventurer Il mistero dello scrigno di Mida, diretto dal regista Jonathan Newman e con la partecipazione di Michael Sheen, Lena Headey, Sam Neil e Ioan Gruffudd. Il film è ambientato nella città di Londra durante lepoca vittoriana e vede come protagonista una donna di nome Mariah, afflita per la sparizione del fratello. La donna scopre che il mistero sembra avere a che fare con un mitico oggetto conosciuto come lo scrigno di Mida che, secondo alcuni reperti storici rinvenuti nellultimo periodo, si dovrebbe trovare su unisola perduta. La donna, nel tentativo di salvare il proprio fratello, stringe un accordo con un avventuriero di nome Will insieme al quale salpa alla volta della misteriosa isola.
Su Rete Quattro viene trasmesso il film di genere poliziesco True Justice II Vendetta personale, diretto dal regista Keoni Waxmann e con Steven Seagal, Zak Santiago e Lochlyn Munro. Dopo aver assistito inerme alla distruzione della propria squadra di polizia, il capitano Elijah Kane, con il supporto dellunica superstite dellattentato, incomincia ad investigare nel tentativo di arrivare a scoprire chi abbia ordito il piano. Kane riuscirà a capire che dietro tutto questo si cela una pericolosa banda di criminali dellex Jugoslavia.
La prima serata di La Cinque viene allietata dal terzo episodio della serie di genere drammatico, Dowton Abbey, diretta da Ben Bolt e con la partecipazione di Hugh Boneville, Jessica Brown Findlay e Brendan Coykle. Uno stralcio di vita inglese ai tempi della sfarzosa epoca vittoriana, dove usavano protocolli molto rigidi in tutti gli ambiti della vita di tutti i giorni.
Mediaset Extra propone la replica della puntata di venerdì 10 luglio della trasmissione di approfondimento, Segreti e delitti, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sotto la lente dingrandimento del programma i più misteriosi casi di cronaca nera accaduti in Italia negli ultimi anni.
Il palinsesto del canale Iris prevede invece la messa in onda del film commedia Mia moglie è una bestia, diretto da Pipolo e Castellano con la partecipazione di Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Gianni Bonagura e Valeria Dobici. Il film racconta della vicenda di un pubblicitario milanese che dopo tanti mesi di duro lavoro decide di andare insieme alla moglie in montagna per la classica settimana bianca. Durante la vacanza, luomo si imbatte in una incredibile scoperta. Allinterno di una grotta trova infatti una donna preistorica completamente ibernata. Luomo non rimane insensibile al suo fascino e, oltre a portarla con sé, tenta in tutti i modi di indottrinarla dando però vita a continue tensioni familiari e a tanti guai.
Su Italia Due, il film dazione avventura, La battaglia dei tre regni, diretto dal regista John Woo e con la partecipazione di Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro e Zhao Wei. Il film è ambientato nella Cina del terzo secolo d.c., terra in cui i più grandi regni si combattevano a vicenda per aggiudicarsi il dominio luno dellaltro. Una grande battaglia deciderà il destino del popolo cinese.
Sul canale per ragazzi Boing, viene mandato in onda il film animazione Duffy acchiappa fantasmi.
Top Crime vengono trasmessi gli episodi intitolatiLa ragazza dellanno e Fine del gioco, della quinta stagione della serie Criminal Intent con Steven Zirnkilton, Vincent DOnofrio e Jamey Sheridan.
Riassumendo, i programmi mediaset dell’11 luglio 2015
Canale Cinque – ore 21,11 Inga Lindstrom – Millionare Kusst Man Nicht, film
Italia Uno– ore 21,10 The Adventurer – Il mistero dello scrigno di Mida, film
Rete Quattro– ore 21,30 True Justice II – Vendetta personale, film
La Cinque– ore 21,10 Downton Abbey, serie
Mediaset Extra– ore 21,15 Segreti e delitti, approfondimento
Iris -ore 21,00 Mia moglie è una bestia, film
Italia Due– ore 21,10 La battaglia dei tre regni, film
Boing– ore 20,30 Duffy acchiappa fantasmi, film
Top Crime– ore 21,10 Criminal Intent, serie Tv