Beautiful / Anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Luglio 2015: Hope fermerà Deacon e Quinn?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate settimanali dal 13 al 17 Luglio: la soap americana torna per nuove mini puntate sul matrimonio dell’anno, quello di Deacon e Brooke. 

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Il momento clou sta arrivando e questa volta non assistermo ad un “moglie e cavallo” ma a qualcosa di peggio. A Beautiful è arrivato il momento per Deacon e Quinn di arrivare all’altare con l’aiuto di Carter ma non quello di Brooke che continua a remare contro in tutti i modi arrivando addirittura a scomodare Hope che, dopo l’ultimatum dei mesi scorsi, tornerà a chiedere al padre di rinunciare a Quinn per il bene della sua famiglia. Cosa farà Deacon questa volta?

Un video romantico pescato per voi su Youtube ci mostra la nuova liason che vivremo a breve, tagli permettendo, in Beautiful. Mediaset, per forza di cose e nonostante le polemiche e lo sciopero, infatti, continuerà a mandare in onda una mini puntata della soap americana che, la prossima settimana, sarà incentrata proprio sul piano di Wyatt per scoprire il segreto di Maya. Per farlo, infatti, si avvicinerà a Nicole ma cosa succederà a quel punto? Riuscirà a fermarsi o si innamorerà davvero di lei? In attesa di scoprirlo, ecco i loro prossimi momenti insieme:

La soap americana Beautiful torna anche questa settimana con nuove puntate, ancora mini, sul matrimonio del secolo, ovvero quello di Deacon e Brooke. I due hanno deciso di sposarsi e chiederanno a Carter di occuparsi della cerimonia ma senza rinunciare alla presenza di Brooke. L’avvocato pensa che questa non sia una buona idea ma Quinn, prima, e Deacon poi, cercano di ottenere la “benedizione” della bella Logan. Quest’ultima, però, ha intenzione di fermare le nozze e per farlo decide di opporsi con tutti i suoi mezzi arrivando anche a scomodare Hope che, per l’occasione, “tornerà” a Los Angeles. La giovane, infatti, non vuole che suo padre sposi la donna che ha ucciso suo figlio e così cercherà di fermarlo tramite una video chiamata! Rick e Maya, intanto, continua a vivere giorno per giorno mentre gli Spencer si preparano a scoprire questo segreto scandaloso. Wyatt, per l’occasione, decide di fare la corte a Nicole, scoprirà davvero qualcosa in questo modo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori