TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Riccardi presto mamma, una bambina per lex tronista (Oggi, 12 luglio 2015)

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex tronista, Valentina Riccardi, diventerà mamma di una bambina a settembre il cui nome è ancora top secret.

12.07.2015 - La Redazione
valentinaaccardi
Valentina Accardi

Dopo Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota, diventate mamme da poche settimane dei piccoli Francesco e Niccolò, anche unaltra ex tronista di Uomini e Donne sta per vivere la prima esperienza da mamma. Stiamo parlando di Valentina Riccardi, tronista nel 2008 insieme a Paola Frizziero. Valentina, fidanzata da cinque anni con Matteo, diventerà mamma di una bambina a settembre. A rivelarlo è stata lei stessa in una dichiarazione rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia: Con Matteo è iniziato tutto 5 anni e mezzo fa: si può dire che sia stato un colpo di fulmine per entrambi, dopo un mese siamo andati a convivere e da quel momento non ci siamo più lasciati! stato un crescendo di emozioni, e posso dire di essere stata super fortunata perché ho accanto un uomo che dimostra di amarmi ogni giorno, condividiamo tutto, mai avrei creduto di trovare una persona così speciale! E adesso si sta per coronare finalmente il nostro sogno: a settembre avremo una bimba!, ha dichiarato lex tronista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori