CERA UNA VOLTA 4/ Anticipazioni puntata 14 luglio 2015: Emma alle prese con i guai di Lily

- La Redazione

Cera una volta 4, anticipazioni puntata 14 luglio 2015: Focus sulla vita di Crudelia e sul suo passato difficile a Londra. Nella vita di Emma arriva lamica Lily

once-upon-a-time
C'era una volta 5, Once upon a time 5
Pubblicità

Questa sera, martedì 14 Luglio 2015, sono in programmazione due episodi della serie fantasy Cera una volta 4 (titolo originale Once Upon a Time), creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz e con la partecipazione di Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parilla e Josh Dallas. I due appuntamenti di questa settimana sono intitolati rispettivamente “In bianco e nero” (titolo originale Sympathy for the De Vil) e “Lily” (Lily). Nel primo episodio il focus è sulla vita di Crudelia che per via della propria madre addestratrice di cani, ha passato uninfanzia e buona parte della propria adolescenza nella Londra degli anni venti nella soffitta come una carcerata tenuta a bada da due dalmata appositamente addestrati per lo scopo. Nel secondo episodio, Emma si trova nel 1999, anno nel quale viene adottata dalla propria nuova famiglia.

Nello stesso lasso di tempo la ragazzina, può finalmente prendere parte alla sua prima vacanza che viene però caratterizzata dallarrivo di Lily, la sua vecchia amica che si scopre essere implicata in una rapina insieme al proprio compagno. Lily creerà non pochi problema ad Emma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori