FILIPPO BISCIGLIA / In vista le nozze con Pamela Camassa. Relax in attesa della puntata (Temptation Island 2)

- La Redazione

Filippo Bisciglia: a breve le nozze con Pamela Camessa. La show girl ammette di star pensando alla data nella quale celebrare il lieto ed atteso evento (Temptation Island 2)

filippo_bisciglia
Filippo Bisciglia conduce Temptation Island 2
Pubblicità

Questa sera, martedì 14 luglio, va in onda una nuova puntata del reality Temptation Island 2, condotto da Filippo Bisciglia su Canale Cinque. Nellattesa di scoprire le sorprese di serata, il presentatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, una divertente foto nella quale lo si vede dolcemente riposare su unamaca, con tanto di messaggio nel quale evidenzia come il suo riposino sia stato in parte rovinato dalla presenza di zanzare. Tanti i Mi Piace alla foto ed i commenti dei fans, molti dei quali indicanti complimenti per la conduzione del programma. Clicca qui per vedere la foto.

Al timone della seconda stagione del reality Temptation Island, in onda questa sera su Canale Cinque, cè Filippo Bisciglia. Lex gieffino,dopo lesperienza positiva della scorsa annata, è stato premiato con la riconferma, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico televisivo arrivando a premiare il programma con ascolti molto positivi. Tuttavia per Filippo questo è momento molto positivo non solo da un punto di vista professionale ma anche e soprattutto sentimentale. Infatti, sembra che la duratura convivenza con la show girl Pamela Camassa, si possa trasformare a breve in qualcosa di più: un matrimonio. Ad annunciarlo è stata la stessa Pamela Camassa nellambito di una intervista rilasciata a DiPiù. La Camassa ha candidamente ammesso come sia giunto il momento per loro di decidere la data delle nozze facendo presente come siano ormai diversi anni che convivono nella loro casa di Roma. Secondo le parole della Camassa, il motivo per il quale non hanno mai avuto il coraggio di prendere questa decisione, fosse legato al lavoro eccessivamente precario. Insomma, dalle parole della Camassa si evince che la maggiore stabilità lavorativa abbia avuto conseguenze positive anche per la loro relazione. Ora non resta che scoprire la data del lieto evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori