TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio, ore piccole con Nicole Mazzocato? (oggi, 14 luglio 2015)

- La Redazione

Il Trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 14 luglio 2015: Beatrice Valli ha “trascinato” Marco Fantini all’Ikea e lui ha voluto vendicarsi con una foto su Facebook

marcofantinibeatricevalli
Marco Fantini e beatrice valli
Pubblicità

E stato un risveglio traumatico quello odierno per Fabio Colloricchio. Lex tronista di Uomini e Donne, infatti, non riesce a svegliarsi e nel dare il buongiorno ai fans indossa un paio di occhiali per coprire le sue grandi occhiaie. Largentino su Instagram scrive: Non toglietemi gli occhiali per favore. A cosa sarà dovuta la notte insonne trascorse dal bel tronista? Per i fans non ci sono dubbi. Tutta colpa di Nicole Mazzocato con la quel le cose vanno a gonfie vele. La bellunese ha conquistato il cuore dellargentino che non ha occhi che per la sua fidanzata. I due sono sempre più innamorati e felici e i segni del grande amore sono tutti sul viso di Fabio. Clicca qui per vedere il post.

Protagonisti dell’edizione 2014 di Uomini e Donne Trono Classico, Marco Fantini e Beatrice Valli sono ancora felicemente fidanzati e tra i loro progetti ci sarebbe anche il matrimonio in un futuro non troppo lontano. Intanto i due piccioncini pensano ad arredare casa, come testimonia la foto pubblicata su Facebook dall’ex tronista. Nel selfie di Marco vediamo la coppia in mezzo ai mobili del noto megastore dell’arredamento (clicca qui per vedere la foto). Nella didascalia che accompagna lo scatto, Fantini scherza sull’abitudine “tutta femminile” di passare molto tempo in posti del genere: “Bea: ‘amooooree c’è l’ikea’ Giornata finita #trascinatoaforza #rimini #marcofantini #beatrix #familypower #sun #ikea”. Oltre mille fans nel giro di mezz’ora hanno voluto fare coraggio a Marco con un sentito “mi piace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori