EMANUELE E ALESSANDRA/ La coppia è scoppiata? La rottura nella prossima puntata, Video (Temptation Island 2)

- La Redazione

Emanuele e Alessandra: la coppia in crisi distrutta a colpi di balli caraibici, e non solo. La giovane fidanzata sembra voler chiudere, sarà così? (Temptation Island 2, quarta puntata)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

La rottura tra Alessandra ed Emanuele è solo rinviata alla prossima puntata, ormai il fatto sembra acclarato da come è finita quella di ieri sera. La ragazza infatti sembra non avere gradito il comportamento del suo ragazzo dopo che sono stati tolti i braccialetti che gli impedivano di uscire con la single Fabiola. Alessandra ha rivelato alle altre ragazze che era venuta in questo programma per capire se sposare Emanuele, dopo questi fatti invece non lo vuole rivedere più. Al momento però il ragazzo non sospetta che ci sia tutto questo risentimento da parte della sua fidanzata. Nella prossima serata ci sarà un falò chiarificatore come mostrato già dalle immagini delle anticipazioni. Clicca qui per il video della prossima puntata.

Sono ore concitate questa che seguono la quarta puntata della seconda stagione di Temptation Island sopratuttto dopo quello che è successo a quella che sembrava essere una coppia solida, quella formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. I due sembrano pronti ad uno scontro che potrebbe essere quello decisivo nel loro rapporto e nel loro percorso e tutti attendiamo con ansia la discussione davanti al falò lo stesso che, ieri sera, ha visto Alessandra perdere le staffe. Ecco qui la foto del difficile momento del falò delle ragazze.

In queste ore i fans di Alessandra ed Emanuele sono in subuglio dopo quello che hanno visto ieri sera ma, forse, non devono temere poi molto. A quanto pare, infatti, i due non sono usciti distrutti da questa seconda stagione di Temptation Island e la prova sarebbe che la bella Alessandra è stata immortalata con altre due “colleghe” del reality, ovvero la bella Claudia e Teresa Cilia. Le tre si sono lasciate immortalare insieme (qui il link alla foto) proprio mentre, su altri profili Instagram, appaiono insieme anche i loro fidanzati. Questo lascia pensare che le tre coppie siano insieme, sarà davvero così? Presto avremo le prove ufficiali…

A quanto pare Emanuele D’Avanzo si fa trasportare dall'”embolo” che ieri gli stava scoppiando (Cit.). La quarta puntata di Temptation Island ci ha mostrato un Emanuele che non ci aspettavamo creando scompiglio tra i fans così come nel villaggio delle fidanzate dove la bella Alessandra era davvero in pena e pronta ad esplodere. Mentre tutti attendono con ansia il loro falò speciale, che potrebbe portarli fuori dal programma la prox settimana, i fans sui social commentano la puntata e, a quanto pare, il bell’Emanuele sta perdendo colpi: “mah a 33anni fai ancora queste cose … voi maschi siete tutti uguali!!”, “ciao Emanuele,sai all’inizio mi piacevi tanto pensavo ecco un ragazzo innamorato della sua fidanzata….” e infine “ti vedevo più vero all’inizio ,quando ti comportavi in maniera più seria; da un giorno all’altro sei cambiato totalmente e questa cosa non mi convince .. secondo me hai seguito un copione poi chissá..in ogni caso in bocca al lupo per tutto”. Avranno ragione?

E’ la loro la coppia più solida di questa seconda edizione di Temptation Island. Mentre altri stanno insieme da pochi mesi, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo hanno alle spalle una storia lunga tre anni e una promessa, quella di sposarsi una volta superata questa avventura. Un pò com’è successo a Sonia Carbone e Gabrirle Caiazzo, però, qualcosa potrebbe andare storto. Il bell’Emanuele, infatti, sembra stia superando tutti i limiti che la fidanzata Alessandra si era posta. Mentre lei, in questi giorni, aveva avuto la conferma di amare e volere solo lui, quest’ultimo sta facendo e dicendo cose che non avrebbe mai “creduto di avere dentro fino a qualche giorno fa” e questo manda in bestia la fidanzata. Nella puntata di ieri la bella fidanzata ha urlato, strepitato, pianto ma anche evidenziato il fatto che uno così non lo vuole e sicuramente non lo sposa. Come passeranno questi ultimi giorni nel villaggio per i due? Il famoso fine settimana si avvicina, Emanuele capitolerà tra le braccia della single Fabiola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori