TEMPTATION ISLAND 2 / Pagelle, top e flop: Problemi di mani tra Marta e Mauro, mentre Isabella… (15 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island, Top e Flop della serata: la puntata di questa sera del reality show di Canale 5 ha sicuramente regalato molte emozioni. Ecco i top e i flop e le pagelle della giornata.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Continua la burrascosa avventura di Isabella e Mauro a Temptation Island. L’uomo in un’esterna con Marta, la tentatrice, sembrava essersi ricordato della sua fidanzata lasciando che la sua nuova fiamma non gli prendesse la mano. Mauro ha però ritrattato poi tutto, paradossalmente avanzando nella sua nuova relazione dopo questo gesto. La sopportazione di Isabella intanto è arrivata ai minimi termini e la coppia più che scricchiolare sembra già far parte del passato. I fans così commentano sulla pagina Facebook della trasmissione: “Non mi piace per niente come si sta comportando Mauro”, “Mauro vuole fare il ragazzino, Isabella può trovare di meglio”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Dalla puntata di Temptation Island 2 andata in onda ieri su Canale 5 abbiamo ormai compreso che non finirà bene la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Sembra confermarlo anche un pensiero condiviso su Instagram dall’ex tronista, che inizia così: “Alcuni pensieri li tengo per me…per il timore di essere invadente o essere frainteso”. E’ però la didascalia aggiunta da Amedeo che sembra ammettere apertamente la fine della sua relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Le storie hanno sempre una fine…Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare,illuderci ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo?”. Clicca qui per vedere il post.

Prendere esempio dalla natura, può essere un ottimo modo per migliorare la propria vita. Lo sa bene Chiara Napoli, tentatrice di Temptation Island 2 che in questi giorni vediamo competere con Alessia Messina per il cuore di Amedeo Andreozzi. La modella però non vuole pensare al meccanismo del reality come a una sfida, e sul suo profilo Instagram pubblica una sua foto in primo piano accompagnata da un pensiero molto profondo che sembra voler ribadire quanto poco le interessi “gareggiare” contro qualcuno o qualcuna: “Un fiore non pensa a competere con il fiore che gli sta accanto. Semplicemente sboccia”. Clicca qui per vedere la foto di Chiara Napoli.

Nella puntata di ieri sera di “Temptation Island” abbiamo visto Isabella vedere con i propri occhi come si sta evolvendo il rapporto tra il suo Mauro e la tentatrice Marta. Isabella guarda, durante un falò, un video di Mauro e Marta. I due sono usciti per una passeggiata ed un gelato e chiacchierano liberamente del loro rapporto. Marta finalmente risponde alla domanda che l’uomo le aveva fatto giorni prima e ammette di provare qualcosa per lui. A dimostrazione di questo pone la sua mano in quella di Mauro che però, poco dopo, si scansa. Ne deriva una lunga discussione tra i due. Mauro ammette di provare qualcosa per Marta ma non è pronto a dimenticare Isabella. Marta invece, ferita dalla distanza fisica di Mauro, lamenta l’incoerenza che l’uomo dimostra tra fatti e parole. Isabella guarda il video e, furiosa, riserva epiteti coloriti alla tentatrice del suo uomo. Arriva alle lacrime e ricorda il padre che, impunemente, tradiva la mano. Secondo lei Marta è una vera oca giuliva. E’ ferita che Mauro abbia lamentato il suo non essere colta come Marta: lei non ha potuto studiare per difficoltà economiche e non si sente di essere discriminata per questo. Non si aspettava che Mauro avrebbe avuto un comportamento del genere e si augura, un giorno, di avere un uomo vero a fianco. Clicca qui per vedere il video del momento pubblicato su Witty Tv.

Ieri a Temptation Island 2, in onda come ogni martedì su Canale 5, abbiamo visto Mauro sempre più invaghito di Marta. Isabella, la sua fidanzata, non ha esistato a definire “oca giuliva” la tentatrice, rea di aver flirtato troppo con il suo compagno. Come appare chiaro oggi vedendo il profilo Instagram di Marta, lei sembra aver preso con filosofia le parole di Isabella. Marta ha infatti postato la foto du una donna vestita con elegante abito da sera ma con una testa da oca (clicca qui per vedere la foto). Il commento è stato pungente: “#’L’oca giuliva’ vi augura una serena giornata#”.

Nella puntata di ieri di “Temptation Island” abbiamo visto Alessia guardare il video dell’intero weekend che Amedeo ha scelto di passare con Chiara. I due paiono avere una sintonia inarrestabile. Partecipano ad una festa durante la quale si ritagliano un momento tutto per loro e fanno un intimo bagno in piscina. Chiara confessa ad Amedeo che non era certa che l’uomo avrebbe scelto lei per il fine settimana. Amedeo conferma i suoi dubbi e spiega che fino all’ultimo ha avuto qualche indecisione. Il video si conclude con i due che dormono accoccolati sulla spiaggia. Alessia appare molto turbata dalle scene cui ha assistito, in particolar modo dall’aver visto che Alessio fa con Chiara cose che con lei non fa. Racconta ai suoi amici che il cuore le batte a mille e che sospetta di non essere mai stata nulla per Amedeo e di non avergli saputo dare alcune cose. Si lascia andare in un pianto amaro che rivela la sua delusione e le sue paure. Clicca qui per vedere il video.

Finita la sua relazione con Aurora Betti dopo l’esperienza a “Temptation Island 2“, Gianmarco Valenza si sta godendo la sua nuova vita e la notorietà datagli dalla partecipazione al reality di Canale 5. Come ci ricorda liciacasagrandi_cuoricina su Instagram, Valenza sarà ospite oggi, mercoledì 15 luglio, del programma “Non succederà più” su Radio Radio. Gianmarco sarà intervistato in studio a partire dalle 20 da Giada Di Miceli. Clicca qui per vedere il post di Licia.

Anche se ha abbandonato presto Temptation Island 2, Aurora Betti è da considerare una delle assolute protagoniste di questa edizione. La fine della sua storia con Gianmarco Valenza ha avuto grande riscontro online, facendola diventare un personaggio della rete. Aurora è molto seguita sui social, come testimonia la valanga di like che nel giro di un’ora si è abbattuta sulla sua ultima foto. Nello scatto non vediamo la bionda personal shopper, ma il lato b di un Tyrannosaurus Rex di plastica all’interno di un centro commerciale. La Betti scherza su quelle ragazze che, quando insossano i tacchi, camminano proprio come l’esemplare preistorico che abbiamo visto in diversi film: “Lo dico sempre io, se non sapete camminarci, non li mettete i tacchi. Buongiorno!”. Clicca qui per vedere la foto.

Continua il successo di Temptation Island 2, che si è aggiudicato il primo posto nella gara d’ascolti di ieri, martedì 14 luglio 2015. Il conduttore Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare i telespettatori che si sono sintonizzati ieri sera su Canale 5 con un messaggio pubblicato su Instagram: ” E anche questo mercoledì mattina è dedicato a tutti voi … Continuo a ringraziarvi per il caloroso affetto che ci dimostrate … Grazie grazie grazie…”. Ad accompagnare le parole di ringraziamento, un selfie del presentatore, scattato in auto: clicca qui per vederlo.

La seconda stagione di Temptation Island torna anche martedì prossimo con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle tra cui anche quello che sembra il finale del percorso di Emanuele e Alessandra. I due sono stati al centro della puntata di ieri che tra lacrime, delusioni e balli caraibici ha portato a casa nuovamente la vittoria in termini di ascolti. Il reality convince e vince salendo sul podio più alto degli ascolti e portando a casa 3.150.000 spettatori pari al 16.87% di share.

La seconda stagione di Temptation Island  ci tiene ormai dal bavero. I telespettatori sono in attesa di sapere cosa succederà e da martedì a martedì l’attesa sembra davvero interminabile soprattutto dopo quello che abbiamo visto ieri nel finale. Secondo le prime anticipazioni, infatti, vedremo Alessandra ed Emanuele alle prese con un falò speciale in cui la bella fidanzata domanda “come hai potuto perderti coosì”? Cosa succederà adesso? Emanuele ha deciso di passare il fine settimana con Fabiola finendo per lasciarsi tentare oppure i due avranno modo di tornare sui loro passi e sposarsi come da programma?

La seconda stagione di Temptation Island ci ha regalato una quarta puntata al cardio palma. Anche le coppie più solide sembrano essere finite in un brutto vortice che potrebbe portarle verso il basso. Una di queste è quella formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. I due, infatti, ieri si sono presi a colpi di video e mentre lei stuzzica il suo tronista facendo il filo all’intelligente ingegnere, lui semrba coinvolto da Chiara Napoli anche se, sembra, non è poi andato fino in fondo. Proprio a lui sembra essere dedicato l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella single al grido di “Chi se mette appaura, nun se cocca cu ‘e femmene belle” (Clicca qui per leggere il messaggio). La donna bella in questione dovrebbe essere lei mentre lui quello che, per paura, non è andato fino in fondo. Solo questo lo ha trattanuto o prova davvero qualcosa per Alessia? 

E’ stata un’altra serata piena di sorprese su Canale 5 con il reality show Temptation Island. Di sicuro alcune cose potevamo anche aspettarcele, mentre altre ci hanno preso di sorpresa. L’unica coppia delle quattro ancora sull’isola che merita un voto alto, 8, è quella composta da Dario Loda e Claudia Merli. I due stanno insieme da nove anni e a ogni falò non ci sono mai video segno che si sono comportanti bene. Ora però Claudia vuole organizzare uno scherzetto al fidanzato con il single Marco che farà finta di corteggiarla con lei che cederà alle sue lusinghe, scherzo forse fuori luogo perchè quale sarà la reazione del ragazzo? Voto basso per la coppia composta da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, 5, ovviamente per colpa esclusivamente del ragazzo che si è lasciato tentare da Chiara sempre di più lasciando la sua ragazza in lacrime. Voto ancor più basso per le coppie composte da Isabella Falasconi e Mauro Donà, 4, e soprattutto per quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, 3. Per quanto riguarda i primi Mauro tenta un approccio con Marta, poi si tira indietro, poi riparte all’assalto. Il suo comportamento è davvero imbarazzante per Isabella che rimane senza parole. Ancor peggio hanno fatto Emanuele e Alessandra. Dopo aver tolto il braccialetto Emanuele si è avvicinato a Fabiola, uscendoci insieme e inziando praticamente una relazione con lei. La ragazza sembra non apprezzare la situazione, poi dopo il video nel Pinnettu vuole abbandonare la trasmissione ma come ricordano i fans ha già dimenticato di quando a lei facevano i massaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori