EMANUELE E ALESSANDRA/ La coppia è scoppiata? Parla la mamma di Emanuele (Temptation Island 2)

- La Redazione

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, news: la coppia dentro o fuori al falò speciale del reality. Usciranno da single o da promessi sposi? (Temptation Island, quarta puntata)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Temptation Island crea così tanto scalpore che anche i genitori dei concorrenti non possono esimersi dal commentare i fatti avvenuti nel programma. Visto quanto successo fra Emanuele e Alessandra, che sono apparsi in crisi nell’ultima puntata, la mamma del giovane ragazzo è intervenuta su Facebook per parlare della situazione. “Sono rimasta senza parole, Emanuele non è così. Nemmeno io che sono la mamma l’ho riconosciuto. Non lo giusticio, io sono una fan di Alessandra. Lei è una femmina, niente a che vedere con chi ha circuito mio figlio” queste le parole della mamma di Emanuele che evidentemente non condivide il comportamento del figlio nel programma Tempation Island 2.

Emanuele DAvanzo e Alessandra De Angelis sono riusciti a salvare il loro amore nonostante le tentazioni vissute a Temptation Island? Le anticipazioni che circolano sul web ci inducono a pensare che tra i due vada tutto a gonfie vele ma lannuncio ufficiale arriverà solo dopo lultima puntata di Temptation Island. Nel frattempo, la bella Alessandra si consola con le amiche, in particolare con Claudia Merli e Teresa Cilia, le fidanzate che con Alessandra hanno condiviso lesperienza del reality. Cliccate qui per vedere il post.

La coppia formata da Emanuele ed Alessandra sembra sul punto di scoppiare e il detonatore è Fabiola Cimminella, la splendid atentatrice di Temptation Island 2 che sembra aver rapito il cuore del 33enne campano. Nell’ultima puntata li abbiamo visti sempre più vicini e pieni di attenzioni l’uno per l’altro, segno che Fabiola potrebbe aver davvero diventare importante nella vita di Emanuele. Non sappiamo se i due ora si trovino insieme a Ibiza, dove Fabiola sta partecipando alle riprese di un film. La Cimminella ha infatti postato una foto che la ritrae sull’isola delle Baleari (clicca qui per vederla) e ha scritto:”Rodar una película en Ibiza no tiene precio”. Emanuele l’ha raggiunta per qualche momento romantico tra una ripresa e l’altra? Per scoprire se l’amore tra Fabiola ed Emanuele è davvero sbocciato non ci resta che attendere la prosisma puntata di Temptation Island.

Altra settimana, altra coppia in bilico in questa seconda stagione di Temptation Island 2 dove i problemi hanno riguardato e travolto un pò tutti. Questa volta a preoccupare i fans sono Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. I due stanno insieme da ormai tre anni e, prossimi al matrimonio, hanno deciso di fare questa esperienza per mettere a fuoco i propri sentimenti. Mentre lei, ancora 22enne, sembra aver capito che Emauele è quello giusto, lui, oltre la 30ina, ha perso l’embolo dietro al programma e alla single Fabiola. La sua “crisi” e l’avvicinamento alla bella mora ha fatto adirare la fidanzata che nell’ultima puntata andata in onda ha perso le staffe dicendosi certa di voler lasciare il programma da sola. Nella quinta puntata, in onda martedì, il reality tornerà regalandoci un falò speciale in cui andrà in scena il confronto tra i due dopo i famosi week end. Cosa succederà a quel punto? Emanuele riuscirà a salvarsi in calcio d’angolo oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori