GIAIME / La promessa del rap si contende la vittoria e si prepara a spiccare il volo! (oggi al Coca cola summer festival, 16 luglio 2015)

- La Redazione

Giaime, news: da writer a scrittore di pezzi che lo fanno salire nell’olimpo dei rapper milanesi. Il giovane, alla ricerca di un trampolino di lancio, oggi al Coca cola summer Festival 2015

cocacolasummerfestival-2014
Coca Cola Summer Festival

Questa sera il prime time di Canale Cinque, propone la messa in onda della seconda attesa puntata del Coca Cola Summer Festival 2015, presentato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, noto speaker di Rtl 102.5. Tra i tanti interpretati che animeranno la manifestazione musicale, ci sarà anche il giovane rapper Giaime. In attesa di vederlo allopera sul palco di Piazza del Popolo, cè una bella notizia per tutti i fans, data dallo stesso rapper dal proprio profilo facebook. Domani 17 luglio esce il suo nuovo EP, Prima scelta, che potrà essere scaricato gratuitamente. Clicca qui per vedere il post nel quale sono stati anche specificati i titoli dei pezzi presenti. 

Nella seconda puntata del Coca Cola Summer Festival ci sarà anche Giaime, il giovane rapper milanese, pronto a spiccare il volo e a conquistare il suo posto al sole nel mondo della musica italiana dopo anni di gavetta. Giaime dopo aver attirato lattenzione di Mtv che lo ha scelto come artista del mese di giugno grazie al videoclip di London Rain, è stato scelto da Vevo come uno dei protagonisti del nuovo episodio della serie internazionale Vevo DSCVR. E da domattina, alle ore 11.00 sul suo sito ufficiale, sarà pubblicato in free download il suo nuovo EP Prima Scelta.

Anche questa sera, Canale 5, ospiterà una nuova puntata della kermesse estiva, Coca cola summer Festival. Quello che per molti versi ricorda l’amato Festivalbar che ci teneva compagnia d’estate negli anni ’90, torna questa sera con una nuova puntata, la seconda, e una gara che entra sempre più nel vivo. Sul palco romano della kermesse salirà il giovane rapper Giaime. Da writer a scrittore di pezzi che lasciano il segno, il giovane da anni ormai nel panorama musicale di “nicchia” è alla ricerca di un trampolino di lancio che lo faccia conoscere al grande pubblico. Cosa c’è di meglio che aggiudicarsi la gara di questa edizione del Coca cola summer festival. Dopo anni di gavetta, infatti, Giaime è riuscito ad approdare alla Universal nel 2014 metttendosi al lavoro del suo nuovo album da cui sono tratti i due singoli London Rain e Più di tutto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori