HEMLOCK GROVE/ Anticipazioni puntata 16 luglio 2015: Norman si abbandona alla passione con Olivia. La Catabasi di Roman

- La Redazione

Hemlock Grove, anticipazioni puntata 16 luglio 2015: in questo nuovo appuntamento vedremo Norman abbandonarsi alla passione con la cognata Olivia nonostante l’appello del fratello 

Hemlock_Grove_r439
Hemlock Grove

Anche questa sera, su La 5, torna la prima stagione di Hemlocke Grove. La serie, dopo il primo passaggio su Mediaset Premium, va in onda in chiaro in prima serata con un episodio che spiegherà a tutti la Catabasi. Roman entra in quello che sembra un coma ma alla fine sarà Shelly a rivelarci di cosa si tratta ovvero una “discesa agli inferi ritualizzato per realizzare un compito necessario o sconfiggere un pericoloso avversario”. Roman ha un’altra missione? Chi sarà il suo nemico? Lo scopriremo questa sera.

Questa sera, giovedì 16 luglio 2015, andrà in onda su La5 un nuovo appuntamento con la serie tv Hemlock Grove. Gli episodi che verranno trasmessi stasera sono il settimo e l’ottavo della prima stagione, intitolati rispettivamente “Fuori controllo” e “Discesa negli inferi”. Nel primo vedremo Letha trovare la lettera d’addio di J.R, nella quale prega il fratello di tenere lontana Olivia. Norman però cederà alla passione per la cognata nonostante questo accorato appello. Nel frattempo Peter deciderà di tagliare i ponti con Roman e questi, fortemente scosso, confesserà alla dottoressa Chasseur il loro coinvolgimento nella riesumazione di Lisa Willoughby. Poco dopo, andando a cercare la cugina, la vedrà in intimità con Peter e perderà completamente il controllo. Disperato, Roman andrà a cercare conforto da Ashley e poi, come in preda a un raptus, l’aggredirà brutalmente. Nel secondo episodio in onda stasera vedremo invece Romana andare alla White Tower per scoprire cos’è il progetto Uroboro: Pryce però lo bloccherà iniettandogli una sostanza che lo manderà in coma. Ad assisterlo ci saranno Olivia e Shelley. Il ragazzo avrà delle dei suoi parenti e di Peter, venendo accompagnato in questo viaggio onirico dalla sorella. Lei lo incoraggerà a portare a termine il compito che gli è stato assegnato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori