TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: verso la quinta puntata. Le fan di Alessia Messina la mettono in guardia (16 luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni: martedì prossimo andrà in onda la quinta puntata in cui vedremo i famosi week end tra fidanzati e single, Alessia Messina rinuncerà?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

.

In attesa di sapere cosa ne sarà della sua storia con Amedeo, Alessia Messina ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook per promuovere una serata cui prenderà parte come ospite. I fan però si sono concentrati sulla sua presenza in Temptation Island e hanno voluto dire la loro sulla relazione della giovane con Amedeo Andreozzi. “Ogni donna è libera di scegliere il suo destino…. Mi auguro per lei che sia davvero una recita perchè oggi giorno le donne nella vita reale sono stanche di subire mortificazioni e umiliazioni” e “Io non lo avrei perdonato Amedeo” sono solo due dei messaggi ricevuti da Alessia sulla sua pagina che la invitano a indagare di più sul comportamento nel programma del fidanzato Amedeo, che finora non è apparso molto fedele alla ragazza.

Cosa succederà tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? La coppia di Uomini e Donne riuscirà a superare tutte le tentazioni di Temptation Island 2? In attesa di sapere con certezza cosa succederà tra Amedeo e Alessia, lex corteggiatrice di Uomini e Donne si diverte in compagnia di Alessandra De Angelis e Claudia Merli. Insieme alle due amiche, conosciute a Temptation, Alessia si diverte e non pensa ai problemi di cuore come potete vedere cliccando qui. Un modo per esorcizzare la paura e superare il momento difficile?

Che ci sia del tenero tra Chiara Napoli e Gianmarco Valenza? La bella tentatrice che sta facendo girare la testa ad Amedeo Andreozzi e che ha avuto anche un flirt con il calciatore Gonzalo Higuain, potrebbe aver fatto breccia anche nel cuore di Gianmarco Valenza. Su Instagram, infatti, la tentatrice ha postato una foto che ha attirato le attenzioni di Gianmarco il quale non ha perso loccasione per commentare. I due si scambiano messaggi attraverso le emoticon. Sarà solo amicizia? Cliccate qui per vedere il post.

Altro che Claudia Merli! Il vero amore di Dario Loda si chiama Fabio Cannavaro. Il fidanzato di Temptation Island 2 ha infatti postato una foto con il campione del mondo 2006 sul suo profilo Instagram sfoggiando il suo miglior sorriso. Il giocatore più forte al mondo scrive Fabio sotto la foto mostrando tutto il suo orgoglio per essere riuscito a farsi immortalare insieme a quello che è considerato uno dei difensori più forti di tutti i tempi. Claudia non sarà gelosa di tanta ammirazione? Cliccate qui per vedere il post.

Mancano solo due puntate alla conclusione della seconda stagione di Temptation Island ma, come saprete, le registrazioni si sono concluse già da qualche settimana e, così, su Instagram, il conduttore Filippo Bisciglia si lascia prendere dalla nostalgia. Sul social network, infatti, lex conduttore del Grande Fratello ha pubblicato la foto di un falò in terrazza con il quale ha voluto ricordare quelli fatti durante il reality con i fidanzati e le fidanzate. Per non lasciarsi travolgere dalla nostalgia, dunque, Filippo ha voluto ricreare latmosfera della Sardegna sul terrazzo di casa. Cliccate qui per vedere il post.

E Aurora Betti il personaggio più discusso della seconda stagione di Temptation Island. La bionda ex fidanzata di Gianmarco Valenza continua ad essere criticata sui social network per i suoi atteggiamenti. Stanca dei commenti offensivi, Aurora ha deciso di rispondere alle critiche postando una foto accompagnata dalle seguenti parole: Guarda le cose da un’altra angolazione, costringili ad essere quello che vuoi tu, non limitarti alle mura che hai intorno, non limitarti allo schermo della TV. Parole profonde che invitano tutti ad andare oltre linvolucro esterno di una persona. Cliccate qui per vedere il post.

E nata una grande amicizia nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island tra Emanuele DAvanzo e Dario Loda. I due che, stando alle anticipazioni, sono riusciti a salvare le rispettive storie damore, sono diventati grandi amici al punto da trascorrere tanto tempo insieme anche dopo la fine delle registrazioni. Per emanuele e Dario, però, è arrivato il momento di separarsi e tornare alle proprie vita e così, su Instagram, Emanuele ha salutato lamico scrivendo: Mi mancherai amico, tvb. Clicca qui per vedere il post.

Per Chiara Napoli, la tentatrice di Temptation Island 2 che sta facendo perdere la testa ad Amedeo Andreozzi, le donne hanno una marcia in più rispetto ai maschi. Chiara ha voluto rendere pubblico il suo pensiero accompagnandolo a una bella foto di sè usata per dare il buongiorno ai fans che la seguono su Instagram: “Essere donna ti permette di accavallare le tranquillamente le gambe, senza temere di schiacciare il cervello tra di esse. #Buongiorno #amici dormito bene?”. Il post di Chiara con la sua affermazione sul “girl power” ha riscosso molto successo, ottenendo oltre 340 like nel giro di un’ora: clicca qui per vederlo.

Durante l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2 abbiamo visto anche Isabella alle prese con un video in cui il suo fidanzato Mauro si confidava con gli amici, raccontando l’appuntamento con Marta. L’uomo si dice dispiaciuto del fatto che Marta, durante il loro appuntamento, si sia offesa perché lui ha rifiutato di tenerle la mano. Non ha però nessuna intenzione di scusarsi con lei. Ritiene infatti il suo comportamento corretto nei confronti di se stesso e della sa fidanzata Isabella. Mauro, dopo la chiacchierata, si reca a casa di Marta ma poi non ha il coraggio di entrare. La mattina dopo incontra la donna in piscina e le spiega che non si sentiva di avere un contatto fisico con lei. Isabella, a commento del video, lamenta la discrepanza tra quello che ha detto ai ragazzi e il fatto che poi sia corso da Marta. La bionda fidanzata piange e confessa mille dubbi. Rimanda una decisione ad un momento il cui soffrirà di meno e preferisce isolarsi per leccarsi le ferite. Clicca qui per vedere il video pubblicato su Witty Tv.

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2 abbiamo visto Alessandra guardare il video con i momenti che Emanuele ha scelto di passare con Fabiola. Nel video, dopo balli sexy e giochi d’acqua, i due ragazzi discutono del loro rapporto. Emanuele confessa che non si aspettava di poter provare certe cose. Non si sente però in colpa e non vuole nascondere ciò che sente. Emanuele racconta anche a Muro di non aver mai sentito e vissuto cose simili. Alessandra, tornata in camera, si dimostra schifata. Il dolore è fortissimo ma la rabbia ancora di più. Non sopporta l’intimità fisica che si è creata tra il suo fidanzato e la tentatrice e non riesce a smettere di sfogarsi e di urlare. La donna dichiara alle ragazze presenti di non volerlo mai più volere e che la storia tra lei e il bell’Emanuele è definitivamente chiusa. Distrutta da questa amara certezza scoppia in un pianto disperato. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Witty Tv.

A Temptation Island 2 abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento tra la fidanzata Alessia ed il corteggiatore Alessandro. I due, seduti ad un tavolo romantico di fronte al mare, discutono del loro rapporto e di cosa cerca lei un uomo. Alessia confida al suo “amico” di avere molti dubbi sulla sua storia. Alessandro critica il fidanzato della moretta. Sostiene che avrebbe dovuto capire da tempo che lei è una donna fragile bisognosa di certezze. Alessia conferma e confida il suo bisogno di essere amata e la sua momentanea confusione in merito a questo. E’ ammirata dalla maturità del ragazzo e confessa di voler rimanere in contatto con lui anche all’infuori del programma, comunque esso vada. Per vedere il video di questo momento clicca qui.

La seconda stagione di Temptation Island 2 torna martedì prossimo con la quinta e penultima puntata, quella in cui andranno in scena i famosi week end. Secondo quello che abbiamo visto nella puntata di martedì, la quarta di questa edizione, sembra che la bella Isabella Falasconi abbia deciso di rinunciare al week end in compagnia per darsi un pò di tempo per decidere cosa fare, faranno lo stesso le altre fidanzate? I fans attendono con ansia la decisone di Alessia Messina che, dopo la stoccata di ieri al suo Amedeo Anreozzi, potrebbe davvero mettere a rischio il suo rapporto facendo un altro passo falso. Dirà di no al week end con l’ingegnere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori