TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: nuovo amore per Silvia Raffaele? Il video (Oggi, 16 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 16 luglio 2015: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sempre più innamorati e inseparabili come dimostra questa foto su Instagram    

Salvatore_Teresa_locale
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Nuovo amore per Silvia Raffaele? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, ha postato un video in cui si diverte insieme ad un amico. Il tipo si diverte ad allenarsi usandola come peso mentre la calabrese si diverte lasciandosi andare a grosse risate. Il filmato ha subito attirato l’attenzione dei fans. Sono in tanti, infatti, quelli pronti a scommettere che il tipo in questione possa essere il nuovo amore della bella calabrese. In realtà, guardando il filmato, più che un fidanzato, il ragazzo sembra un buon amico di silvia Raffaele che, forse, prima di tuffarsi in una nuova relazione, vuole aspettare le decisioni della redazione di Uomini e Donne. Il suo nome, infatti, è considerato in pole per occupare il trono nella prossima stagione ed è per questo che, sicuramente, da qui alla fine dell’estate, il cuore della calabrese resterà chiuso. Cliccate qui per vedere il video.

Molte storie nate negli studi di Umini e Donne Trono Classico sono naufragate dopo pochi mesi dalla fine della trasmissione ma altre hanno resistito e resistono tutt’ora, spesso culminando in matrimoni o unioni a lungo termine con tanto di bambini. Il rapporto tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sembra appartenere alla seconda categoria. L’estate è arrivata ma il loro rapporto sembra rafforzarsi piuttosto che indebolirsi a causa del tempo. In una foto pubblicata poco fa sulla pagina Facebook dell’ez tronista li vediamo felici e sorridenti in un selfie scattato al parco (clicca qui per vedere la foto). La didascalia scelta da Colloricchio e una tenera dedica alla sua ex corteggiatrice e un affettuoso saluto ai fans che lo seguono: “Io e la mia gordita vi mandiamo un bacio Vi voglio bene e vi spio sempre”.

Terminata in fretta l’esperienza a Temptation Island 2 perché soffrivano troppo stando separati, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si stanno godendo l’estate insieme lontano dalle telecamere. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne Trono Classico non rinuncia però a condividere con i fans i momenti di vita privata che tanto piacciono ai loro ammiratori. In uno scatto pubblicato qualche ora fu sul profilo Instagram di Teresa vediamo come l’ex tronista e l’ex corteggiatore siano sempre più inseparabili, anche al mare: stretti sulla stessa sdraio, Teresa e Salvo si baciano come gli eschimesi e sorridono felici mentre il sole risplende su di loro. Una foto che è un inno d’amore e che è stata subito ricoperta dai “like” dei fans: clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori