UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti, relax su due ruote (Oggi, 16 luglio 2015)

- La Redazione

Il torno over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 16 luglio 2015: l’ex dama Rossella Bova sta trascorrendo le vacanze estive a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Ecco le sue foto     

rossellabova
Rossella Bova

Non c’è solo Gemma Galgani nella vita di Giorgio Manetti. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, tra un weekend con la dama del programma di Maria De Filippi e una serata con gli amici, trova anche il tempo per mantenersi in forma e dedicarsi ai propri hobby. Poche ore fa, sulla sua pagina Facebook, il gabbiano George ha pubblicato una foto in cui, in tenuta ginnica, si prepara per un bell’allenamento in bicicletta. Sarà questo il segreto del suo fascino? Sicuramente percorrere la Toscana con la bici contribuisce a mantenere giovane l’affascinante cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.

E’ capitato a tutti di guardarsi allo specchio e trovarsi bellissimi, per poi cambiare idea dopo essersi scattati un selfie. Daunia Cesari, ex dama di Uomini e Donne Trono Over, ha voluto condividere coi fans questo pensiero attraverso un post su Facebook apparso sulla sua bacheca. In scritte bianche a caratteri cubitali su sfondo lilla leggiamo: “Mutazioni genetiche che avvengono tra il momento in cui ti specchi e ti vedi figa e il momento in cui ti scatti la foto…altrimenti non si spiega”. In pochi minuti molti dei suoi amici virtuali hanno voluto dimostrare di aver apprezzato questa “piccola verità” esposta in modo così divertente attraverso un “mi piace”. Clicca qui per vedere il post di Daunia Cesari.

Amatissima dal pubblico di Uomini e Donne Trono Over, l’ex dama Rossella Bove sta trascorrendo questo mese di luglio dell’estate 2015 a Porto Cesareo, la bellissima località balneare situata sulla penisola salentina, in provincia di Lecce. Poche ore fa Rossella ha pubblicato alcune foto scattate in spiaggia: tra le foto vediamo alcuni paesaggi con protagonisti il mare e la spiaggia, mentre in altri ammiriamo Rossella mentre gioca con il suo cagnolino Toby o si fa tatuare con l’hennè. Non mancano poi i selfie di Rossella insieme alla figlia teenager Aurora e agli altri amici con lei in spiaggia. Clicca qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori