VALERIO SCANU / Il cantante si rilassa in spiaggia con l’amica Charlotte Caniggia (oggi al Coca Cola Summer Festival, 16 luglio 2015)

- La Redazione

Cantante, news: Valerio Scanu oggi al Coca Cola Summer Festival, giovedì 16 luglio 2015. Il cantante ha inaugurato il 30 giugno a Pratola Peligna il suo nuovo tour estivo.

scanu_nuova_r439
Immagine di archivio

Tra i tanti artisti che questa sera, giovedì 16 luglio 2015, saranno protagonisti su Canale Cinque della seconda puntata del Coca Cola Summer Festival, cè anche il cantante Valerio Scanu che interpreterà il pezzo Lasciami entrare. Scanu che in questi giorni è alle prese con una rilassante vacanza sulle spiagge spagnole insieme alla propria amica Charlotte Caniggia. Proprio questultima ha scattato una foto di Scanu mentre sta riposando per poi postarla sul profilo ufficiale dello stesso Scanu, suscitando gli apprezzamenti da parte dei fans: Buon riposo Vale!, Goditi un paio di giorni di relax tra un live e l’altro e Buone vacanze tesoro mio e buon relax amore. Clicca qui per vedere la foto.

I fans di Valerio Scanu sono pronti a posizionarsi davanti alla tv per non perdere lesibizione del cantante sardo al Coca Cola Summer Festival 2015, in onda questa sera su canale 5. Sulla pagina Facebook di Valerio Scanu, lo staff dellartista ha ricordato lappuntamento a tutti mandando un messaggio speciale a Scanu che, a quanto pare, non sarà mai solo e potrà contare sempre sullappoggio del suo pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Valerio Scanu è tra gli artisti che questa sera saliranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma per la seconda puntata del “Coca-Cola Summer Festival #Daiunbacio”, condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5. Il cantautore sardo, vincitore del Festival di Sanremo 2010 con il brano “Per tutte le volte che…” e reduce da una nomination agli MTV Awards 2015 nella categoria Artist Saga, sarà impegnato questa estate con il suo tour “Valerio Scanu Live 2015” che lo porterà in numerose piazze italiane. Dopo le due tappe a Roma e Milano del Concerto di Cristallo, Valerio Scanu ha inaugurato il 30 giugno a Pratola Peligna il suo nuovo tour estivo che lo porterà il 19 luglio a la Maddalena, sua città natale, mentre il 24 luglio sarà a Cosenza e il primo agosto a Montefusco (Av). Si prosegue il 9 agosto con un concerto a Giulianova (Te), il 22 agosto a Villa San Pio X (Ap), il 5 settembre a Tagliacozzo (Aq) e il 12 settembre a Fontechiari (Fr).

Tante le foto che in questi giorni Valerio Scanu sta pubblicando su Instagram per documentare il suo viaggio in Spagna iniziato appena pochi giorni fa. “Vamos, estoy llegando”, ha scritto due giorni fa il cantante postando una foto probabilmente dallaeroporto (clicca qui per vederla). Insieme a lui cè anche Charlotte Caniggia (clicca qui per vedere) con la quale ha condiviso la recente esperienza allIsola dei famosi. Proprio in una recente intervista rilasciata a Sport Mediaset, la bella ex naufraga ha parlato del cantante: Mi sono portata un amico dietro Valerio Scanu. Tra poco verrà a trovarmi a Marbella, poi andremo a Ibiza”, ha detto confermando le vacanze spagnole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori