TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: a volte ritornano… (19 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni quinta puntata: dopo tante risate, per Claudia e Dario è arrivato il momento della verità. I due ne usciranno vincenti?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Il conduttore di Temptation Island 2, Filippo Bisciglia, non riesce proprio a stare lontano dai luoghi del programma. Anche ora che sono terminate le registrazioni di quest’anno, il presentatore ha voluto tornare nei luoghi che hanno ospitato le riprese: “A volte ritornano…Anzi sono tornato da solo, in questo posto dove abbiamo vissuto emozioni indimenticabili attorno al faló…Ora solo ombrelloni lettini e sdraio…Ovviamente il mio primo pensiero è stato per tutti voi…”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Filippo Bisciglia su Instagram.

Chiara Napoli è la tentatrice di Temptation Island 2 che sta davvero mettendo a dura prova la tenuta del fidanzamento tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Da quando l’ex tronista ha posato gli occhi su di lei, all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è toccato vedere video che documentavano i continui avvicinamenti tra il suo fidanzato e Chiara. La Napoli non si sente però una gatta morte e su Instagram ci scherza su: “Ma quali gatte morte?! Quì ci sono solo Gatte vive!!! #miaaao”. Ad accompagnare la provocazione una bella foto della tentatrice in barca, mentre si gode il sole in posa sulla prua della barca. Clicca qui per vedere la foto.

L’esperienza a Temptation Island 2 ha costruito un profondo legame tra Gianmarco Valenza ed Emanuele D’Avanzo, due dei “fidanzati” che hanno partecipato al reality show di Canale 5 con le rispettive compagna. Nonostante l’avventura a Temptation Island 2 sia finita presto per Gianmarco, a causa della sua rottura con Aurora Betti, lui ed Emanuele sono diventati molto amici. Pubblicando una foto scattata in piscina, Valenza parla di Emanuele addirittura come se fosse uno di famiglia: “Finalmente fratello mio”. Nello scatto vediamo i due amici seduti su una poltrona a bordo piscina. La foto in bianco e nero, scattata in provincia di Napoli, ha subito fatto impazzire le fans di Gianmarco, ottenendo oltre 750 like nel giro di un’ora: clicca qui per vederla.

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2 l’abbiamo vista ferita e sul punto di crollare dopo essersi resa conto dell’amicizia molto intima tra il suo fidanzato Emanuele e la tentatrice Fabiola Cimminella. Oggi Alessandra De Angelis non sembra passarsela molto meglio: la bionda protagonista del reality di Canale 5 ha infatti postato una foto che la ritrae a letto mentre fa i conti col terribile caldo di quest’afosa domenica d’estate. Nel selfie di Alessandra la vediamo mentre guarda verso l’obiettivo con aria provata, anche se il caldo non sembra intaccare la sua bellezza: “39gradi!????#troppocaldo #temptationisland #instamood #instagram #summer #sun”. Per aiutarla a superare la calura pomeridiana, i fans l’hanno riempita di complimenti nell’area destinata ai commenti. Clicca qui per vedere la foto su Instagram.

Chiara Napoli, sempre più belle e splendida che mai. La tentatrice che ha fatto girare la testa ad Amedeo Andreozzi continua a fare lo stesso con i suoi followers a cui, quotidianamente regala scatti sexy come quello odierno in cui posa, in tutta la sua bellezza, in barca, coperta solo da un ridotto bikini. Una vera e propria bomba sexy che infiammerà ancora per molto tempo i sogni dei suoi ammiratori. Cliccate qui per vedere il post.

E il personaggio più discusso della seconda edizione di Temptation Island e in quanto tale, anche ora che la sua avventura nel reality show sullamore di canale 5 è finita, Aurora Betti continua a far parlare di sé. Basta la foto di un dolce che richiama alla mente un messaggio un po più piccante per scatenare il putiferio. Basta questo per dimostrare che, nel bene e nel male, Aurora Betti è destinata ad essere ancora più popolare. Una popolarità che potrebbe aumentare qualora arrivasse il trono di Uomini e Donne.

Un vero e proprio bagno di folla ha accolto Gianamrco Valenza, ieri sera, a Benevento. Il protagonista di Temptation Island, insieme allex fidanzata Aurora Betti, è sicuramente uno dei personaggi più popolari del momento. Circondato da tantissime ammiratrici che sperano di vederlo sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione, Gianmarco Valenza ha ringraziato tutti per laffetto ricevuto con una foto postata su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

A Temptation Island 2 sono nate delle vere amicizie che continuano ancora ora che le registrazioni sono finite. I protagonisti del reality, infatti, cercano di vedersi e mantenere vivi i contatti ogni volta che ne hanno loccasione. E così Emanuele DAvanzo e Salvatore Di Carlo hanno trascorso una bella serata insieme durante la quale hanno fatto un incontro notturno davvero speciale. I due, infatti, si sono fatti fotografare in compagnia del campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro. Belli e abbronzati, i tre hanno conquistato tutti su Instagram. Cliccate qui per vedere la foto.

Non ha un attimo di tregua la bella Aurora Betti che, da quando ha partecipato a Temptation Island 2 dando la propria vita in pasto a tutti, è diventata uno dei personaggi più popolari del momento. Bella, spigliata e disinvolta, Aurora Betti si sta godendo la popolarità conquistata girando i vari locali italiani senza avere neanche il tempo di riposare. In tre giorni ha dormito solo tre ore come ammette lei stessa su Instagram postando una foto in cui appare con un paio di occhiali per non far vedere le occhiaie. Anche una ventenne, infatti, mostra i segni delle ore piccole. Clicca qui per vedere il post.

Amedeo Andreozzi, Emanuele DAvanzo e Dario Loda: i tre fidanzati di Temptation Island 2 posano felicemente insieme per una foto in cui appaiono sorridenti, felici e in ottima forma. Con loro una ragazza misteriosa che ha attirato le attenzioni dei fans che si chiedono chi sia e che cosa ci faccia con i tre. Sono tante le indiscrezioni sui tre protagonisti di Temptation Island che, nella quinta puntata, in onda martedì su canale 5, potrebbero riservare diverse sorprese al pubblico. Se Emanuele si è avvicinato pericolosamente a Fabiola, Amedeo ha fatto lo stesso con Chiara. Al momento, la situazione più tranquilla resta quella di Dario ma sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

Siamo ormai ad un passo dalla quinta puntata della seconda stagione di Temptation Island e presto scopriremo quali coppie resisteranno e quali scoppieranno sotto i colpi di filmati, falò e tradimenti. In questi giorni, però, una delle coppie che sembrava essere uscite insieme, ovvero quella formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, da segni di cedimento e alcuni messaggi lasciano pensare che i due abbiano rotto una volta fuori. Sarà così? I fans sperano di no convinti che vedranno una grande ultima puntata nello stile della scelta messa in piedi dal tronista napoletano. Non ci resta che attendere per scoprirlo. 

La quinta puntata della seconda stagione di Temptation Island 2 si avvicina e da oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa della messa in onda di martedì. Dopo tante risate, anche per Claudia Merli e Dario Lodà è arrivato il momento di prendere di petto la loro avventura e, proteine e addominali a parte, il bel fidanzato semba amare molto anche la sua morettina. Proprio lei, però, ha deciso di prendere Temptation per le corna e chiudere il cerchio mettendo alla prova il suo fidanzato che per un pò non potrà pensare ad uova e carne da mangiare. Claudia, infatti, ha chiesto ad uno dei single di fingersi interessato a lei per far ingelosire il suo fidanzato e cosa c’è di meglio se non il week end per far impazzire il buon Dario? Nel promo della prossima puntata lo vediamo spaccare tutto, cos’altro succederà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori