Un passo dal cielo 2 / Anticipazioni e diretta streaming puntate 19 Luglio 2015: un maratoneta in un burrone e una strana scomparsa

- La Redazione

Un passo dal cielo 2, antcipazioni puntate del 19 Luglio: nuove repliche su Rai Uno che anche questa sera ripropone il suo gioiellino con Terence Hill protagonista nei panni di Pietro.

a-un-passo-dal-cielo-giuli
un passo dal cielo

Quest’oggi in prima serata Rai Uno trasmette due episodi della seconda stagione della fiction di successo “Un passo dal cielo 2”. Nella prima puntata, “la leggenda del pescatore”, vediamo Pietro (T. Hill) tappezzare la città di volantini con l’identikit di Anja. Nel rfattempo viene ferito Huber. Le indagini sembrano portare ad un collegamento tra questo fatto e il ritrovamento del cadavere di un pescatore morto carbonizzato. Il secondo appuntamento è intitoato “Falsa partenza” e narra di un uomo che, dopo aver partecipato alla durissima corsa in montagna “”sky marathon”, viene trovato morto in fondo ad un burrone. Pietro non crede sia un incidente ed è deciso ad arrivare in fondo alla verità. Entrambi gli episodi saranno trasmessi su Rai Uno alle 21.20 ed in diretta streaming su Rai Tv cliccando qui.

Torna in onda questa sera, in prime time, su Rai Uno, con una doppia replica degli episodi della seconda stagione. Terence Hill tornerà a vestire i panni di Pietro in “La leggenda del pescatore” e “Falsa partenza”. Nel primo episodio, Pietro avvista una barchetta in fiamme sul lago di Braies. Al suo interno verrà ritrovato un corpo carbonizzato, a chi appartiene? Sembra ad un esperto pescatore, ma sarà davvero così? Intanto, qualcuno spara ad Huber. Nel secondo episodio, invece, il corpo di un maratoneta, che stava partecipando alla sky marathon, viene ritrovato in fondo ad un burrone. E’ stato solo un incidente o si tratta di qualcosa di più? Lo scopriremo questa sera, in prime time, su Rai Uno. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori