Una vita / Anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Luglio 2015: Cayetana scopre dell’esistenza di Inocencia! Celia maledetta dalla guaritrice!

- La Redazione

Una vita, anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Luglio: la soap spagnola torna con le macchinazioni di Cayetana e il ritorno nel quartiere di Pablo per la felicità di Leonor.

una_vita
Una vita

Non preoccupatevi oltre perchè la nostra guaritrice non è morta. Dopo l’attacco di Celia di venerdì scorso, nell’ultima puntata settimanale di Una vita, la donna si riprenderà con gran sollievo da parte di tutti i presenti. Prima di andare via, per, maledirà con forza Celia che rimarrà sconvolta da questa cosa. La sua vita, però, sta cambiando e messa da parte l’idea fissa di avere figli, tornerà alla musica arrivando addirittura a far togliere tutte le cose dalla stanza sistemata per l’arrivo del suo primogenito. Questo gli permetterà di vivere serena?

Torna da lunedì per una nuova settimana ricca di puntate inedite e di colpi di scena. I problemi per Manuela non sono finiti e anche se German le promette che lascerà la moglie per stare con lei, Cayetana non si arrende e dopo che Rita le conferma che i due hanno una relazione, fa finta di niente. Intanto, Pablo torna in città ma Leonor non gli dice dei racconti che ha pubblicato ma quando lui lo scopre la affronta e così scopre di Claudio. I due non ci mettono molto a fare pace ma, intanto, Rosina è riuscita a concludere “‘l’affare” e presto la figlia sposerà Claudio che promette alla futura sposa che la lascerà scrivere anche dopo. Il giovane, però, sembra nascondere qualcosa, ma cosa? Justos, intanto, arriva in città e, in particolare, a casa di Felipe che lo invita anche ad una partita a carte prima e ad una cena poi. Manuela quasi lo vede ma non sa ancora che il marito è vivo e vegeto. Ramon vuole affidarsi alle mani di Ernesto nonostante i consigli della moglie mentre Cayetana, grazie a Rita, scopre dell’esistenza di Inocencia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori