CLAUDIA MERLI e DARIO LODA / La donna reagirà al comportamento non irreprensibile del compagno? Le foto sui social (Temptation Island 2)

- La Redazione

Claudia Merli e Dario Lodà: la coppia di Brescia sembra essere alle prese con le prime tensioni. Dario si lascia corteggiare. Gli ultimi aggiornamenti (Temptation Island 2).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

La prima serata di Canale Cinque propone ai propri telespettatori la messa in onda della seconda attesa puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che stanno catalizzando maggiormente lattenzione dei fans cè senza dubbio quella composta da Claudia Merli e Dario Lodà. Tra i due sono nati i primi diverbi nel corso della prima puntata del programma per alcuni atteggiamenti alquanto interlocutori soprattutto da parte delluomo. Tuttavia sembra che le divergenze siano destinate ad aumentare per via di una possibile reazione da parte della donna nel corso delle prossime puntate. Nel frattempo sulla pagina facebook ufficiale della coppia, vengono postate una serie di foto che lascerebbero pensare che la tensione sia soltanto passeggera. Sara così? Clicca qui per vedere le foto.

Giovedì 25 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Tra le coppie sconosciute troviamo Dario Lodà, di anni 24, e Claudia Merli di anni 22. Entrambi vengono da Brescia e sono fidanzati da ben 9 anni. Prima di partire per questa nuova avventura, ci hanno raccontato un po’ della loro vita: Dario fa il personal trainer, mentre Claudia lavora come segretaria in una piscina. Hanno spiegato che si sono conosciuti nel 2006, si sono subito fidanzati ma, dopo 5 anni si sono lasciati perché Dario aveva tradito Claudia con la sua migliore amica. Lui ha affermato: Ho avuto una piccola sbandata, nella vita gli errori si fanno, l’importante è ammettere di aver sbagliato!. Infatti nonostante tutto, dopo un anno Claudia l’ha perdonato e ora, dopo 9 anni sono pronti ad affrontare questa nuova esperienza. Claudia ha detto di aver voluto partecipare a Temptation Island, sia per vedere come il suo fidanzato si comportasse, in sua assenza, con le altre ragazze e sia per mettersi alla prova. Ed anche lui ha scelto questo reality per capire se sta insieme a lei semplicemente perché si sente in colpa per quello che ha fatto, o perché davvero innamorato. Sarà vero amore il loro? Dopo questa breve descrizione del loro rapporto, Claudia e Dario insieme alle altre cinque coppie sono pronti a partire. Ad attendere le coppie, in un luogo paradisiaco a sud della Sardegna, c’è il noto presentatore Filippo Bisceglia, il quale da loro il benvenuto e chiede alle coppie se sono pronte a mettere alla prova il loro amore. Dopo qualche piccola premessa, Filippo fa passare prima i 12 ragazzi single e già da questo primo momento le ragazze notano dei piccoli cenni di gelosia da parte dei propri partner. Soprattutto Claudia nota che Dario era molto teso ed attento a squadrare i ragazzi, alla ricerca di un tipo che le potesse interessare. Lo stesso Dario afferma che la sua fidanzata è una tipa molto presente ed affettuosa e se dovesse capire che lei fosse capace di dare attenzioni ad un altro ragazzo, probabilmente lui perderebbe la testa. Dopo aver visto i tentatori e le tentatrici, si passa alla fase successiva, ovvero la presentazione dei single e del “Braccialetto”. Tale braccialetto vieta al proprio partner di poter uscire fuori dal villaggio con uno dei 12 single. Il turno delle ragazze si conclude con la scelta di Claudia, che decide di dare il braccialetto ad una ragazza che vede essere il suo opposto. Subito dopo è il momento della conoscenza dei 12 tentatori e anche per loro è prevista la consegna del braccialetto. Dario sceglie di dare il “braccialetto”, senza esprimersi, allo studente ventitreenne Giorgio. Conosciuti i single, le coppie si apprestano a trascorrere l’ultima sera insieme, prima di separarsi. Finita la cena, Filippo separa le coppie che vanno rispettivamente nei propri villaggi, le sei fidanzate nel villaggio con i 12 single e i sei fidanzati nel villaggio con le 12 single. Trascorsa la prima notte, ha inizio Temptation Island.

Il primo giorno trascorre con i primi appuntamenti e le prime conoscenze. Alla fine del secondo giorno vi è il primo falò. Con il falò si da l’opportunità alle coppie di vedere dei filmati dei propri partner, riguardanti i comportamenti avuti con i single. La prima a ricevere il filmato è Teresa, successivamente viene il turno di Claudia che riceve un filmato riguardante il proprio fidanzato che ha accettato l’invito da parte di una ragazza a farle da personal trainer. Claudia guarda e ascolta attentamente il filmato e resta delusa dal comportamento del proprio fidanzato perché nota della complicità tra Dario e la single. Dispiaciuta, perché non si aspettava un comportamento del genere da parte del proprio fidanzato, ringrazia Filippo per il filmato e resta perplessa. Il momento del falò arriva anche per i ragazzi, ma per Dario non c’è alcun filmato in quanto la sua ragazza non ha avuto alcun comportamento rilevante nei due giorni appena trascorsi.

Tornati nei propri villaggi Dario si sente sereno e tranquillo sulla sua fidanzata Claudia che, invece, nel villaggio delle fidanzate si mostra infastidita del filmato appena visto e soprattutto dalle parole e della confidenza che la tentatrice si era presa e per nulla interrotte o in qualche modo bloccate da Dario. Cosa succederà a questa coppia? Il loro amore sarà così forte e puro da andare avanti nonostante le difficoltà che incontrerà? Dario continuerà ad uscire con la tentatrice? Claudia si lascerà corteggiare da qualche bel ragazzo single o preferirà lasciare il programma da sola? La sicurezza di Dario nel proprio rapporto vacillerà o resterà solida e forte? Per saperlo non ci resta che aspettare la prossima puntata, che andrà in onda su Canale 5, questa sera 2 luglio, e vedere come proseguirà la loro avventura all’interno del reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori