COPPIE IN ATTESA/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 2 luglio 2015: Elena ed Emanuele abbracceranno il piccolo Oliver, foto. L’attesa dei fans

- La Redazione

Coppie in attesa, Ultima puntata 2 luglio 2015: le anticipazioni, vediamo chi saranno i protagonisti delle storie di questa sera in diretta su Rai 2 per l’epilogo di questa stagione

Coppie_in_attesa_FB
Coppie in attesa

Sta per iniziare lultima puntata di Coppie in attesa, il docu reality di Raidue che è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. La gioia e le emozioni provate per larrivo di una nuova vita hanno toccato nel profondo il cuore dei telespettatori che sperano che ci sia anche una seconda stagione con nuove storie. E questa sera, con Brando, Consuelo e Matteo si andrà alla scoperta della famiglia allargata… e della piccola Sofia!. Non perdete, dunque, lultima puntata di Coppie in attesa.

E tutto pronto per la messa in onda dellultima puntata di Coppie in attesa, il programma di Raidue che ha raccontato la vita dei genitori di oggi. Un programma che ha colpito nel profondo il pubblico che definisce il docu-reality un programma romantico e dolcissimo. I commenti dai fans, sui social, infatti, sono tutti positivi. Guardando questo programma mi viene in mente il periodo in cui ero incinta e, che dire: mi emoziono ogni volta!, Programma emozionante e dolcissimo! Seguendolo mi è venuta una gran voglia di creare una famiglia stupenda con il mio compagno!, Ti fai tanti problemi, il mutuo, i soldi, preoccupazioni per tirare su un figlio… ma poi vedi quanto sia enorme il miracolo della nascita, che desideri solo diventare padre, In attesa della puntata, cliccate qui per avere una piccola anticipazione.

Dalle 21:15 va in onda su Rai Due l’ultima puntata del docu-reality “Coppie in attesa”. Il programma ideato da Simona Ercolani ha seguito in ogni puntata due coppie nel percorso tanto faticoso quanto emozionante che conduce alla nascita del primo figlio. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Coppie in attesa”.

E’ arrivato il momento dei saluti per il docu reality che ci ha tenuto compagnia nelle prime serate del giovedì nel mese di Giugno. “Coppie in attesa” chiude i battenti questa sera con l’ultima puntata di questa prima, e forse non unica, edizione dello show. In particolare, infatti, anche per i fans di Elena ed Emanuele, infatti, è arrivato il momento di gioire. Dopo aver assistito al loro tira e molla per gli acquisti prenatali, la coppia potrà finalmente fare la conoscenza del piccolo Oliver. In questa foto possiamo vedere uno dei momenti prima dell’arrivo del piccolo: clicca qui per vedere lo scatto.

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata del docu reality Coppie in attesa. Raidue chiude il suo mese in compagnia delle nostre amate coppie tra le quali anche quella formata da Michele e Silvana. I due, infatti, si apprestano a far conoscere il nuovo membro della famiglia, ovvero il piccolo Zaccaria, agli altri, ovvero ai loro sette figli. Nella puntata di questa sera avremo modo di conoscere la reazione dei bambini di casa all’arrivo del piccolo Zaccaria e grazie a questa foto possiamo capire che tutto andrà per il meglio e che una grande festa attende il piccolo di casa.

Ultima puntata per Coppie in attesa, il docu reality di mamma Rai, che questa sera ci attende per l’epilogo delle sue storie. Le coppie in attesa hanno dato alla luce il loro bambino, almeno in parte, e nella puntata di questa sera vivremo ancora nuove emozioni, le ultime, di questo programma che potrebbe tornare anche il prossimo anno. Poco fa, sulla pagina twitter del programma, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale con le prime anticipazioni di quello che vedremo questa sera. In particolare, si legge: “Stasera alle 21.10 su @RaiDue? l’epilogo delle storie di #CoppieInAttesa, non mancate!”. Siete pronti a nuove emozioni? Cliccate qui per vedere il tweet.

Stasera, giovedì 2 luglio 2015, su Rai 2 alle 21.15, andrà in onda lultimo appuntamento con il reality Coppie in attesa. Protagonisti della puntata di oggi sono Luca e Vanessa di Roma, che aspettano una figlia dopo aver percorso la strada della fecondazione assistita. Vanessa è al quinto mese di gravidanza e effettua lesame dellamniocentesi, che genera agitazione in Luca. Unaltra storia raccontata in questa puntata è quella che riguarda, sempre a Roma, Brando e Consuelo di 29 e 30 anni. Entrambi sono fisioterapisti e la loro storia damore nasce proprio sul lavoro. Consuelo è già madre di Matteo, avuto da una relazione precedente, e adesso aspetta da Brando la piccola Sofia. La penultima storia è quella di Emanuele e Elena di Firenze. Infine, ci si sposta a Trieste, per parlare della famiglia di Michele e Silvana, che hanno già sette figli e si preparano allarrivo di Zaccaria. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori