ISABELLA FALASCONI e MAURO DONA/ Mauro a Marta: Non mi sei indifferente. E Isabella… (Temptation Island 2)

- La Redazione

Isabella Falasconi e Mauro Donà: la coppia nata nel Trono Over delle De Filippi alle prese con la prima vera crisi nel rapporto. Gli ultimi aggiornamenti (Temptation Island 2).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Il rapporto tra Isabella e Mauro è a forte rischio. L’uomo si è invaghito della single Marta e di fronte alle telecamere confessa questo alla ragazza che però si arrabbia scappa e piange. Marta crede di essere stata usata per far ingelosire la ragazza di Mauro davanti alle telecamere, l’uomo la calma e il giorno dopo si scusa ancora sottolineando che sta iniziando a provare qualcosa per lei che non gli è indifferente. Isabella è stupita dagli atteggiamenti dell’uomo e sottolinea che sente la mancanza e ricorda i momenti passati insieme e non capisce come sia possibile vedere quanto accade tra Mauro e Marta. Forse quanto passato insieme era tutto falso.

La coppia Isabella Mauro scricchiola, i due sono fidanzati da sette mesi, dopo che la donna ha cambiato la foto del profilo Facebook. Intanto lui esce per la prima volta con la single Marta che lo colpisce molto e che riempie di complimenti sicuramente senza fare grande piacere alla compagna soprattutto perchè dopo le chiede se vorrebbe avere dei figli. Sicuramente i fans non reagiscono bene, in molti sottolineano: “Povera Isabella” mentre altri sottolineano che “La coppia scoppia”. Sicuramente le difficoltà per loro dopo questa uscita sono notevolmente aumentate.

Su Canale Cinque vien trasmessa questa sera, giovedì 2 luglio 2015, la seconda avvincente puntata del reality Temptation Island, ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie più in vista cè senza dubbio quella composta da due vecchie conoscenza del Trono Over di Uomini e donne: Isabella Falasconi e Mauro Donà. Una coppia che tuttavia sembra essere ai ferri corti per via di alcune esternazioni da parte di Mauro che non sono per nulla piaciute alla donna. Secondo alcuni rumors lamore tra i due è evaporato e la conferma arriverebbe dal fatto che la donna abbia cambiato la propria immagine del profilo facebook, inserendo una foto in cui è da sola senza Mauro. Sarà effettivamente così? Clicca qui per visitare il profilo di Isabella.

Isabella Falasconi e Mauro Donà formano la coppia probabilmente più attesa e seguita di questa edizione di Temptation Island, anche per il fatto di essere la prima ad arrivare dal trono Over del reality di Maria De Filippi, Uomini e donne. Al momento tra i due le cose non sembrano andare nel migliore dei modi, almeno per quanto abbiamo visto nella prima puntata di Temptation Island andata in onda lo scorso giovedì 25 giugno. Isabella e Mauro si sono separati tra baci e promesse per poi uscire con i rispettivi tentatori, come del resto prevede il regolamento del reality. Tra laltro, sia Mauro che Isabella dopo aver visto quanto accaduto, hanno avuto da ridire l’uno sul comportamento dell’altro. Sì, perché a differenza di altre coppie, nel loro caso a dar fastidio più che i gesti (nessuno ha fatto nulla di che dal punto di vista del corteggiamento) sono state le parole. A Isabella ha dato molto fastidio il modo in cui il fidanzato ha parlato del loro rapporto. Mauro, infatti, ha lasciato chiaramente intendere che al solo pensiero di convivere con la donna avverta una sorta di magone: per lui si tratta di un impegno non da poco, e il pensiero di averla accanto 24 ore su 24 nella propria città, gli crea un po’ di angoscia. Per l’ex dama del trono over, una simile considerazione da parte del compagno è stata valutata come inconcepibile. La convivenza, ha dichiarato Isabella in uno sfogo avuto davanti alla telecamera, dovrebbe essere una cosa piacevole, un impegno da prendere con gioia e da desiderare profondamente; al contrario, quanto Mauro parla della convivenza e del trasferimento della sua fidanzata da lui, sembra parlare di un peso, di un fardello da sopportare e di cui farsi carico. Una concezione che ovviamente per la donna è assurda nonché classico atteggiamento di un uomo non innamorato. Mauro, da parte sua, ha trovato da ridire su altri comportamenti di Isabella. La donna, infatti, ha accettato di vedersi con tentatore cui il fidanzato aveva dato il braccialetto, ovvero quello che secondo lo stesso Mauro potesse interessare di più a Isabella.

All’interno del villaggio Isabella ed il proprio corteggiatore hanno trascorso tanto tempo insieme, parlando e scherzando con lui e facendo una battuta che a Mauro non è proprio andata giù. “Fregato!” ha ripetuto, infatti, più volte alludendo a Mauro, che pensava di tenerla lontana dal tentatore dandogli il braccialetto. Da quanto emerso dalle anticipazioni e dai pochi fotogrammi riguardanti la coppia che si vedono nel video promo della seconda puntata, trasmesso in questi giorni su Canale 5, appare evidente che le cose per Mauro e Isabella si mettono tutt’altro che bene. La donna è sul piede di guerra, affermando di essere sbalordita dai comportamenti del proprio compagno “che credeva di amare”. Dunque non lo ama più? Cosa avrà fatto Mauro per provocare nella sua donna un simile stato d’animo? Per saperlo dovremo attendere la punta di questa sera, giovedì 2 luglio 2015, quando andrà in onda in prima serata la seconda puntata del reality show Temptation Island. Le registrazioni, tuttavia, sono finite già da un paio di giorni, ed i ben informati sostengono che il rapporto tra Isabella e Mauro sia finito. Infatti, una volta rientrata in possesso del proprio account Facebook, la bella estetista di Ancona ha tolto la foto che la vedeva abbracciata al suo Mauro per mettere una sua foto da sola, sorridente e spensierata. Che stia frequentando il tentatore con cui nella prima puntata ha avuto quell’incontro che tanto ha infastidito Mauro? E soprattutto, se davvero i due si sono lasciati, chi è stato a mettere la parola fine alla relazione? Per avere risposta a queste domande dovremo però attendere le prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori