TEEN WOLF 3/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 2 luglio 2015: un grosso gruppo di Alfa si avvicina alla città

- La Redazione

Teen Wolf 3, la terza stagione sbarca in chiaro su Rai 4. Anticipazioni puntata 2 luglio 2015: è il primo giorno di scuola per Scott, Stiles e Allison, ma grossi guai sono già alle porte

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

Va in onda questa sera su Rai 4 un nuovo appuntamento con il telefilm Teen Wolf. Nell’episodio di oggi, intitolato “Indelebile”, vedremo il neo diciottenne Scott deciso a farsi un tatuaggio che rappresenti il dolore che prova per la rottura con Allison. Nel frattempo Derek e Isaac cercheranno disperatamente Erica e Boyd. Vi ricordiamo che oltre apoter vedere Teen Wolf su Rai 4, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming suL sito di Rai Tv: clicca qui per vederlo.

Stasera, giovedì 2 luglio 2015, Rai 4 trasmette per la prima volta in chiaro la terza stagione di Teen Wolf, la serie con Tyler Posey ambientata in un mondo popolato da lupi mannari, banshee e altre creature sovrannaturali. Verrà trasmesso il primo episodio, dal titolo Indelebile. Le anticipazioni rivelano che per Scott, Allison, Lydia e Stiles si avvicina il primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico. Scott si è fatto fare un tatuaggio, che vede un po come ricompensa e ricordo dello sforzo che ha fatto per non chiamare la Argent per tutta lestate: appena sale sul furgone di Stiles, però, il suo corpo lo guarisce e così il tatoo appena fatto si cancella. Mentre sono diretti a scuola, ovviamente su due auto separate, i ragazzi notano un cervo dal comportamento quanto mai anomalo. Nel frattempo, Isaac – privo di sensi – è stato portato in salvo da Braeden, ed in seguito i due vengono inseguiti da due Alfa gemelli. Dopo la prima giornata di scuola, in cui i fatti anomali si susseguono, Derek confessa a Scott che un grosso gruppo di Alfa si sta avvicinando alla città e che Erica e Boyd sono stati catturati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori