TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, stessi gusti! (oggi, 2 luglio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 2 luglio 2015: le fans di Fabio Colloricchio sono impazzite per la commovente dedica dell’ex tronista a sua madre, foto  

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Durante i mesi trascorsi a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono corteggiati, rincorsi e fatti la guerra. Tra loro sembrava che non ci fosse alcun punto in comune e, invece, a distanza di pochi mesi dalla scelta dellargentino, tra Fabio e Nicole procede tutto a gonfie vele. Non solo sono sempre più uniti e innamorati ma Fabio e Nicole hanno scoperto di avere anche gli stessi gusti. Su Facebook, infatti, Nicole ha pubblicato una foto che dimostra laffiatamento dei due anche nelle scelte del look. Fabio e Nicole, infatti, sfoggiano le stesse scarpe. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne ha regalato un pò di notorietà a tutti e anche alla bella Silvia Raffaele, la corteggiatrice di Fabio Colloricchio, la sua non scelta per intenderci. La giovane, però, dopo la delusione iniziale, infatti, ha ripreso in mano la sua vita e, sotto gli occhi attenti dei fans, oggi si è svegliata con il piede sbagliato per via della sua giornata a lavoro invece di andare al mare a divertirsi. Riuscirà a superare questa giornata pesante? Speriamo di sì, intanto eccola in questa foto in tutta la sua bellezza.

Primi problemi per Mariano Catanzaro? Lex corteggiatore di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato un post che sta preoccupando i fans. Il napoletano scrive: Preferisco sorridere sempre, anche da solo se necessario, quasi da sembrare uno stolto… Perché non voglio per nessuna eagione al mondo, lasciarmi condizionare dal grigiore che mi circonda. Cè qualcuno o qualcosa che rovina le giornate al bel Mariano? I fans lo incoraggiano ad andare sempre avanti apprezzando, allo stesso tempo, la sua bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissimi e innamorati, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continuano a vivere lontano dai riflettori la loro storia nata negli studi di Uomini e Donne Trono Classico. In questa calda estate 2015 la coppia si è già concessa qualche momento di relax al mare e non ha mancato di immortalare il momento con la fotocamera dello smartphone. In una foto pubblicata sul profilo di Andrea Cerioli vediamo uno degli scatti sullo schermo del pc, pronto per essere caricato online: Valentina sorride scattandosi il selfie mentre Andrea ammora l’orizzonte. Entrambi sfoggiano i tuatuaggi e il loro fisico mozzafiato, incantando i fans: clicca qui per veder la foto.

Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, ha messo su famiglia con la sua Francesca Del Taglia ed è un papà felice. Questa mattina ha voluto dare il buongiorno ai numerosi fans che lo seguono su Facebook pubblicando una foto che lo ritrae insieme al figli avuto dalla compagna, il piccolo Brando. Nello scatto vediamo padre e figlio in piscina mentre guardano sorridenti ferso l’obiettivo e il piccolo fa “ciao ciao” con la manina”. Le numerose ammiratrici dell’ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi non hanno saputo resistere a tanta tenerezza e nel giro di un’ora il post ha ottenuto oltre 1200 “mi piace”. Clicca qui per vedere la foto.

Le fans di Uomini e Donne Trono Classico sono abituate a vedere i tronisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi come inarrivabili oggetti del desiderio. In realtà i tronisti sono persone normalissime e come tali hanno anche loro passioni e affetti come tutti gli altri. A conferma di questo troviamo il post dell’ex tronista Fabio Colloricchio, che come qualunque figlio vuole tanto bene alla sua mamma e ha deciso di condividere questo immenso amore su Facebook. Colloricchio ha postato una foto in compagnia della mamma fuori dagli studi di Uomini e Donne (clicca qui per vedere la foto): “Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita“. Le fans sono subito impazzite vedendo il suo lato più tenero e hanno ricoperto il post di “mi piace” e di commenti dolcissimi e pieni di complimenti per il giovane e la sua mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori