UOMINI E DONNE/ Trono over news: vacanza d’amore per Gemma Galgani e Giorgio Manetti (oggi, 2 luglio 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 2 luglio 2015: la bellissima Stefania De Pincher scatta foto accattivanti in riva al mare ma trova anche il tempo per pensieri profondi

stefania_de_pincher
Stefani De Pincher (Foto Facebook)

Continua a gonfie vele la storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Lontano dalle telecamere, la coppia del trono over di Uomini e Donne ha trovato il modo per portare avanti la propria relazione. Nonostante il bel cavaliere abbia più volte sottolineato la voglia di conoscere altre donne, al momento, si sta dedicando unicamente a Gemma con la quale sta trascorrendo una bella vacanza in Toscana. Vacanze nel meraviglioso resort La Fornace Village, a Montaione, nel cuore della Toscana e a pochi chilometri da Volterra e San Gimignano. Piscine, parco, spa e molta, molta pace….. ne avevamo assoluta necessità! Sole, cene con amici e tanta serenità che auguriamo anche a tutti gli amici di FB!, scrive Giorgio che pubblica anche le foto del loro romantico soggiorno. Cliccate qui per vederle.

Daunia Cesari continua ad avere fiducia nella vita e nellamore. Ancora single, lex dama del trono over di Uomini e Donne non perde le speranze di poter trovare, un giorno, il suo principe azzurro. Ancora bellissima e in splendida forma, Daunia Cesari può anche contare su unarma segreta: il sorriso. Daunia, infatti, ha il sorriso dentro. Il suo viso sprigiona allegria e solarità e con il sorriso si può conquistare qualsiasi cosa. Riusciva a farmi ridere e ne avevo proprio bisogno. La risata era lì, dentro di me, ed aspettava solo di venire fuori…un ruggito più che una risata: quando venne fuori fu fantastico, scrive Daunia su Facebook citando C. Bukowski. Clicca qui per vedere il post.

Tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Trono Over c’è anche Erminia Kobau. La simpatica dama del people show condotto da Maria De Filippi è molto attiva sui social network e condivide spesso coi fans i suoi pensier. In uno dei suoi ultimi status, Erminia ha pubblicato un aforisma: “Non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di quel che poteva essere. Non poteva essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe stato”. Ad accompagnare la citazione, una didascalia scritta dalla stessa Kobau: “Appunto…stufa”. Erminia sembra stanca di pensare al passato e molti suoi amici virtuali si sono dimostrati d’accordo con lei: in poche ore il suo post ha ottenuto oltre 20 “mi piace”. Clicca qui per vedere il post.

Sia Elisabetta Fantini che Luigi Battaglia hanno partecipato a Uomini e Donne Trono Over, ma il loro amore è nato lontano dagli studi dove si registra il people show di Maria De Filippi. A un anno dall’inizio della loro storia, Elisabetta ha voluto condividere con gli amici di Facebook un pensiero per il suo adorato Luigi: “Ciao AMORE. A te che da un anno avvolgi i miei sogni più intensi”. Ad accompagnare la dolcissima dedica, una bella foto che ritrae Elisabetta e Luigi al mare, mentre sorridono felici e più innamorati che mai. Clicca qui per vedere lo scatto.

L’ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over, Stefania De Pincher, si trova in questi giorni al mare e pubblica su Facebook i suoi migliori scatti in bikini. L’ex dama del people show condotto da Maria De Filippi non si limita a rilassarsi sulla spiaggia e ad accompagnare le sue foto mozzafiato ci sono spesso pensieri densi di significato. Nell’ultimo scatto la vediamo sul bagnasciuga in posa, mentre sfoggia uno splendido due pezzi lilla che esalta la sua forma smagliante (clicca qui per vederlo). Ad accompagnare la foto troviamo invece un aforisma molto meno “solare”: “Una persona Schietta e Sincera sarà sempre sfidata e temuta. Per questo il suo nome sarà sulla Bocca di molti e nel Cuore di pochi”. Un pensiero che è piaciuto molto agli amici virtuali di Stefania e che in meno di un’ora ha totalizzato più di 30 “mi piace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori