ALESSANDRA E EMANUELE/ Il falò atteso per tutta la puntata lo vedremo tra una settimana. Video e commenti dei fans (Temptation Island 2)

- La Redazione

Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo: la coppia partenopea alle prese con una forte crisi creata dalla bella Fabiola. Titolo di coda? (Temptation Island 2, quinta puntata).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Il falò che abbiamo aspettato per tutta la settimana lo vedremo tra altri sette giorni. La serata di Temptation Island si conclude proprio nel confronto tra Alessandra ed Emanuele. Prima però ci viene mostrato qualcosa di veramente interessante, perchè Emanuele si prende un momento con Fabiola prima di tornare a incontrare la sua fidanzata. La ragazza si commuove e scoppia a piangere dicendogli che non vuole perderlo, lui sottolinea che le vuole bene. A questo punto pensiamo davvero che tra i due possa scoppiare qualcosa anche fuori dal programma. Intanto i fans reagiscono male alla supense creata dal falò ”rinviato” di una settimana. Eccoli: “No, ma state scherzando che mi stoppate sul falo’?”, “Non è colpa mia, non ho fatto niente. No, e gli unicorni esistono Emanuele”, “Forse avrà visto qualcosa che non le è piaciuto Alessandra, shi chiede anche il perchè?”, Clicca qui per il video e gli altri commenti dei fans.

Filippo Bisciglia è andato nel villaggio dei fidanzati per chiamare Emanuele, questo si dovrà incontrare con la sua fidanzata Alessandra per un chiarimento. Probabile che si metta la parola fine sulla loro relazione che andava avanti da ben tre anni. Questi i commenti dei fans sulla pagina ufficiale di Facebook del programma: “Alessandra lascialo, non meriti di soffrire così”, “Alessandra ha dimostrato di esere una donna nonostante la sua età. Emanuele ha perso un tesoro per una tipetta che manco conosce”, “Alessandra sei una donna stupenda e di grande classe. Ti meriti di più”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Pubblicità

Il falò mostra ad Alessandra ancora una volta il suo fidanzato Emanuele vicinissimo a Fabiola. Davvero non riesce a capire il perchè questi si sia così staccato da lei iniziando praticamente una relazione con un’altra ragazza. Più volte Alessandra durante il video rischia di scoppiare in lacrima e vorrebbe smettere di guardarlo, perchè disgustata dal pensiero che Emanuele sia molto vicino a un’altra mentre lei quella sera era disperata. Questi i commenti dei fans: “Alessandra ti stimo”, “Alessandra è una ragaza molto fine, non avrà problemi a trovare l’uomo della sua vita”, “Questo è anche peggiore di Aurora”, Clicca qui per il video e i commenti dei fans.

Pubblicità

E’ davvero finita tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis? Sembra di sì, anche perchè oltre alla rabbia della ragazza c’è un Alessandro che continua instancabile il suo flirt con Fabiola. Dopo il weekend passato insieme i due si divertono in piscina e il ragazzo avanza la proposta di andare a ballare insieme una volta terminata la trasmissione. Fabiola chiede spiegazioni e vuole sapere che tipo di relazione l’uomo si aspetta di vivere con lei. Alessandra nel frattempo soffre ancora di fronte alla canzone dell’estate di Cesare Cremonini. I fans sono tutti schierati con Alessandra: “Che squallore”, “Che amarezza”, “Alessandra è una ragazza stupenda”, “Emanuele guarda che non ci sono tante ragazze come Alessandra in giro. Non la perdere”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Emanuele D’Avanzo si avvicina sempre di più alla tentatrice Fabiola Cimminella tanto che durante l’uscita a cena l’uomo ha addirittura chiesto alla ragazza se potevano andare via insieme dal programma. Alessandra invece ha passato la sera a letto piangendo. Ora poco ci sarà il falò di confronto tra i due fidanzati. I fans esplodo sui social network, ecco alcuni commenti emersi dalla pagina ufficiale del programma su Facebook: “Ma è impazzito Emanuele?”, “Ale meriti di più sei bellissima”, “Mentre i ragazzi se la spassano le ragazze stanno male per loro. Che tristezza”. Anche se c’è chi la pensa diversamente su Emanuele e Fabiola: “Ragazzi è brutto da dirsi. Alessandra mi fa un po’ pena, ma Fabiola ed Emanuele sono bellini insieme”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Il martedì è arrivato portando con sè la quinta puntata di Temptation Island. La seconda stagione del reality torna in prime time con una puntata interamente, o quasi, dedicata alla coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. I due, insieme da ormai tre anni, sono arrivati nel programma per mettere alla prova i loro sentimenti e poi andare dritti dritti verso le nozze ma qualcosa è andato storto e mentre lei è sempre più sicura di amarlo, lui ha perso “l’embolo” dietro alla bella single Fabiola con il quale ha avuto avvicinamenti del terzo tipo soprattutto dopo l’annullamento dei braccialetti della scorsa settimana. Tutti sono in attesa di capire se oggi, durante il falò speciale della puntata, i due usciranno insieme o meno dal programma. Anche se molti sono pronti a giurare che i due lasceranno il programma da single, noi siamo qui per darvi la prova definitiva del fatto che loro sono ancora una coppia e che, felici e contenti, si stanno godendo una vacanza con amici. La prova arriva dai social dove prima Emanuele ha pubblicato questa foto (clicca qui) e dopo Alessandra pubblica questa foto insieme ad un’amica (clicca qui). Fino a qui niente di anormale se non fosse che, guardando bene le due foto, notiamo che i due si trovano nello stesso posto, quello che sembra essere un villaggio. Questo vi basta per rasserenarvi gli animi?

Inizialmente tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo il rapporto non sembrava a rischio. La coppia viveva un’amore sincero che era evidenziato anche dal loro atteggiamento quando si era dovuto affrontare il compleanno di lei lontani. Poi però Fabiola Cimminella ha potuto togliere il braccialetto che le impediva di uscire con Emanuele e qualcosa è cambiato. I due si sono avvicinati fino a che nel Pinnetu della verità ad Alessandra sono state mostrate delle cose che non l’hanno per niente lasciata indifferente. La ragazza ha palesato la voglia di andare via senza nemmeno avere un confronto con il suo fidanzato, ma questo ci sarà oggi di fronte a un falò. Intanto i fans commentano la situazione sulla pagina ufficiale del programma: “Questa ragazza ha più giudizio a 21 anni che lui a 33. Non so se questo è chiaro”, “Lui è cascato nelle provocazioni di Fabiola”, “Alessandra è una ragazza d’oro”, Clicca qui per il video del Pinnetu e gli altri commenti dei fans.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis saranno i protagonisti della nuova puntata di Temptation Island. Tra i due andrà in scena un falò speciale che potrebbe segnare la fine della loro relazione. Emanuele, infatti, è sempre più tentato dalla bella Fabiola Cimminella che, su Instagram, incanta e conquista i fans mettendo in mostra il suo fisico perfetto. Curve sexy e sguardo malizioso rendono Fabiola una tentatrice perfeta. La bella mora riuscirà a creare ancora più scompiglio nella coppia? I fans di Alessandra sperano di no. In tanti, infatti, a cominciare dalla mamma di Emanuele, sono convinti che tra la De Angelis e la Cimminella non ci sia storia. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per conoscere meglio Fabiola.

L’ultima puntata di Temptation Island 2015, quella andata in onda lo scorso martedì 14 luglio nella prima serata di Canale 5, è stata probabilmente quella che ha visto più in difficoltà la bella e giovanissima Alessandra De Angelis, fidanzata con Emanuele D’Avanzo. La coppia d’origine partenopea è approdata nel reality per coppie di fidanzati di Maria De Filippi con lo scopo – comune anche alle altre coppie – di testare la propria unione; l’obiettivo in vista per loro, tuttavia, era molto importante: superata questa prova, i due avrebbero in mente di sposarsi. O meglio, forse sarebbe il caso di dire che avevano in mente di sposarsi, visto che Emanuela ha mostrato un certo feeling con la single Fabiola Cimminella, facendo nascere nella bella Alessandra il desiderio di lasciarlo piuttosto che sposarlo! La coppia non ha mai avuto problemi particolari nel corso della relazione (che dura da tre anni), ma è sempre stata piuttosto insicura per quanto riguarda la grande differenza d’età esistente fra i due: Alessandra ha infatti solo 21 anni, mentre Emanuele ne ha 32. Eppure, almeno da quanto si è visto finora, la più matura tra i due sembra essere proprio Alessandra. La ragazza, infatti, non ha mai dato motivo al fidanzato di dubitare della propria fedeltà o di arrabbiarsi per eventuali comportamenti equivoci avuti con i tentatori; al contrario, pur essendosi inserita alla perfezione nel contesto, stringendo subito amicizia sia con le altre fidanzate che con i dodici single presenti nel villaggio delle ragazze, la giovane ha sempre mantenuto un atteggiamento corretto. Pur uscendo talvolta con i tentatori, come previsto dal format, e scherzando con loro durante le feste e gli intrattenimenti pensati per loro dalla redazione (che, lo ricordiamo, è la stessa di Uomini e Donne), Alessandra ha sempre pensato al suo Emanuele, e col passare dei giorni ne ha sentito sempre di più la mancanza, allontanandosi visibilmente dal tentatore con il quale all’inizio appariva più legata. Quello che nel corso delle puntate è cambiato è stato invece Emanuele. Luomo all’inizio – soprattutto nel corso delle prime due puntate – sembrava non avere alcun pensiero oltre a quelli rivolti alla sua fidanzata lontana. Addirittura qualche settimana fa il ragazzo si è appostato al confine tra i due villaggi per dichiarare tutto il suo amore a un’ignara Alessandra, che purtroppo, vista la distanza, non ha udito quel commovente “Ti amo” urlato al cielo. Eppure è bastato che la tentatrice Fabiola Cimminella gli dedicasse qualche attenzione in più perché Emanuele cambiasse radicalmente modo di comportarsi. Nella scorsa puntata, infatti, il ragazzo si è avvicinato sempre più a Fabiola, ventunenne ballerina che la scorsa stagione televisiva ha partecipato al programma di Rai 2 “Made in Sud” (e che secondo i ben informati potrebbe essere molto vicina a diventare una delle nuove troniste Uomini e Donne che esordiranno a settembre nel programma della De Filippi). Tra Fabiola e Emanuele non c’è stato nulla di davvero concreto – per esempio baci – ma i due sono stati per tutto il tempo davvero molto vicini: hanno ballato insieme sensuali bachate, si sono abbracciati sotto gli asciugamani della piscina e si sono scambiati dichiarazioni importanti. In particolar modo, Emanuele ha dichiarato che più tempo passa assieme a Fabiola, più si trova meglio con lei. E l’attrazione fisica tra i due (o per lo meno quella di lui) è innegabile. Ma a infastidire più di tutto Alessandra nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2015 è stato il fatto che il suo fidanzato abbia incominciato ad apprezzare il ballo grazie e a Fabiola; con lei, ha detto la ragazza, amareggiata, Emanuele si è sempre rifiutato di ballare poiché è un’attività che non gli piace, anzi lo infastidisce molto e lo innervosisce, non conoscendo i passi e non avendo alcuna voglia di impararli. E invece, guidato dalle sapienti mani di Fabiola (che di mestiere fa appunto la ballerina), una nervosissima Alessandra ha visto il suo Emanuele diventare quasi un ballerino provetto. Senza contare che il fidanzato e la tentatrice non si siano cimentati in balli qualsiasi, bensì di genere latino americano, i quali prevedono una grande vicinanza di corpi. Non solo; sempre nell’ultima puntata, i fidanzati e le fidanzate hanno potuto scegliere rispettivamente una tentatrice e un tentatore assieme al quale trascorrere un week-end. Ovviamente Emanuele ha scelto Fabiola, e le anticipazioni della prossima puntata del reality non promettono nulla di buono. Sta di fatto che la scorsa puntata Alessandra ha dichiarato a più riprese di voler andare via, di voler cioè abbandonare il programma, e ovviamente la redazione rispetterà la sua volontà, facendole incontrare nuovamente il fidanzato, per la prima volta dall’inizio del programma, davanti a un falò appositamente preparato per la resa dei conti. I fans della coppia non stanno più nella pelle: Alessandra ed Emanuele si saranno lasciati, oppure lei sarà riuscita a mettere una pietra sopra a quanto successo, perdonando il fidanzato e restando con lui? Lo sapremo solo nella prossima puntata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori