Anticipazioni Il Segreto / Il primo bacio di Conrado e Aurora! Duro scontro tra Maria e Fernando (Puntata 22 e 21 Luglio 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 e 21 Luglio: la soap torna domani con il primo bacio tra Aurora e Conrado. Tra la figlia della levatrice e il bel geologo scoppierà la passione.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Mentre tra Aurora e Conrado scoppierà la passione, tra Maria e Fernando andrà in scena un nuovo litigio a causa della gravidanza. La giovane Casteneda sta proteggendo con tutte le sue forze il suo bambino, sperando che sia figlio del suo amore con Gonzalo ma Fernando le sta rendendo la vita impossibile. Il Mesìa non ha alcuna intenzione di mettersi da parte e sarà pronto anche a minacciare la moglie pur di tenerla accanto a sé!

Il Segreto torna in onda domani con una puntata assolutamente imperdibile in cui vedremo il primo bacio tra Aurora e Conrado. Il geologo, dopo aver scoperto che le parole di Gonzalo non hanno avuto leffetto sperato sugli abitanti di Puente Vejo, sconsolato si recherà a El Jaral dove avrà un nuovo scontro con Aurora. Ad un certo punto, però, Bonaventura si avvicinerà alla figlia di Tristan e la bacerà. Fernando, dopo lo scontro con Gonzalo, deciderà di denunciarlo ma a calmare le acque sarà il sindaco Pedro. Mariana, nel frattempo, si calerà nei panni di attrice mentre Dolores farà di tutto per rovinare le riprese. Infine, Emilia, sempre più preoccupata per Rita, deciderà di mettersi alla ricerca di Isidro.

Fernando Mesìa sempre più spietato. Sembrava che la malattia potesse cambiare il perfido Fernando che, però, tornato a camminare con le proprie gambe, è nuovamente diventato uno dei personaggi più negativi di tutta la soap opera spagnola. Dopo aver capito che il bambino di Maria è figlio di Gonzalo, Fernando non ha alcuna intenzione di lasciare liberi i due amanti. Già nella puntata odierna, il giovane Mesìa passerà alle minacce. La prima a farne le spese sarà Mariana che, pur di difendere la nipote, affronterà a muso duro il giovane Mesìa. Cliccate qui per vedere la scena.

Pubblicità

Emilia Ulloa nuova eroina di Puente Vejo. La locandiera, dopo essersi scontrata con Fernando, sarà la protagonista di una violenta discussione con Anibal Buendìa. Questultimo, infatti, vieterà a Rita di recarsi a lavoro per nascondere le violenze che la donna subisce. Emilia, da vero segugio, ha già capito che qualcosa di grave sta succedendo alla sua cameriera e si recherà dai Buendìa per controllare di persona. Qui, però, si scontrerà con il perfido Anibal. Emilia, dunque, dopo Maria, si occuperà anche di Rita. Riuscirà a proteggere entrambe dalle cattive intenzioni dei rispettivi mariti? Cliccate qui per vedere la scena.

Pubblicità

Mariana Castaneda nuova star del cinematografo? Bellissima ed elegante nonostante non indossi gli abiti di Soledad, Mariana è considerata una delle donne più belle di Puente Vejo al punto da essere stata notata da un regista che ha chiesto anche laiuto di Nicolas per convincerla a recitare nel suo film. Il giovane fotografo che ha fatto breccia nel cuore della Castaneda, tuttavia, non è ancora riuscito a convincerla e quello che sembrava linizio di un grande amore ha lasciato spazio ai risentimenti. Tuttavia, la svolta sta per arrivare. Già nella puntata odierna, infatti, Mariana accetterà di recitare nel film. Sarà linizio di una nuova carriera per la Castaneda? Cliccate qui per vedere la scena.

Saranno Fernando Mesìa e Martin Castro due dei protagonisti della puntata odierna de Il Segreto. Al centro della disputa tra i due cè ancora lamore di Maria. Fernando, infatti, continua a comportarsi come un padrone tenendo la giovane moglie lontano da tutto e da tutti. Stanco di non poter vedere lamata, Martin si recherà alla villa scatenando la dura reazione di Fernando che, ormai, non ha alcuna intenzione di lasciare in pace i due amanti. Fernando, infatti, non lascerà mai libera Maria e tra i due scoppia lennesimo scontro. Cliccate qui per vedere la scena.

Il Segreto torna nel preserale di Canale 5 con una nuova puntata dedicata alla “missione” di Conrado, quella di cercare l’oro e una misteriosa miniera. Mentre la soap e le sue puntate inedite continuano a mietere successi, ecco che un altro cambiamento si avvicina all’orizzonte. Dopo aver rinunciato alla puntata del sabato pomeriggio, infatti, sembra che i fans della soap spagnola dovranno rinunciare anche a quella della domenica sera e di ogni altra sera. Per questa fine di Luglio e per Agosto, infatti, sembra che dovremo dire addio alla puntata in prime time, sarà davvero così?

Canale 5 non si aggiudica la fascia del preserale ma possiamo dire che la nostra amata Il Segreto ha segnato un ottimo risultato anche qui. La soap spagnola trasloca nel preserale di Canale 5 e permette alla rete di riscattarsi dopo settimane di limbo portando a casa poco più del 20% di share. L’ennesimo spostamento della soap costa un pò se parliamo di telespettatori e numeri ma questo non importa alla rete che riesce a tenere incollati allo schermo 2.726.000 spettatori in una fascia cruciale. Il successo continuerà anche nelle prossime puntate?

Il Segreto  torna nel preserale di Canale 5 con una nuova puntata in cui il protagonista principale sarà ancora Gonzalo alias Martin che con le proprie parole è riesciuto a salvare il buon Conrado da un sicuro linciaggio. Inoltre, riesce a scoprire la verità sul conto dello stesso geologo arrivando ad un accordo che conviene ad entrambi. Intanto, dall’altro lato, la sensazione è che Olmo abbia effettivamente messo in essere una messa in scena per ottenere nuovamente la libertà tantè che si rende conto di come don Anselmo stia per diventare un ostacolo verso la sua grazia. Maria è sempre più ossessionata da Fernando che cerca di gestirla a proprio piacimento per impedire che possa definitivamente passare a stare con Gonzalo. La situazione di Terence è invece destinata ad avere un seguito con possibili problemi allorizzonte che potrebbero far ripiombare Soledad nellinfelicità più completa.

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata nel preserale in cui scopriremo che, secondo gli studi di Conrado, sembra che in paese ci sia una miniera. Alfonso ed Emilia sono contenti di sapere che Terence non sta facendo niente di illegale in Spagna ma poi la bella locandiera si accorge che Rita non è a lavoro. Quando va a casa a trovarla, Annibal le vieta di vederla per via del livido in volto. Alfonso cerca di convincere la sorella a partecipare al film e alla fine la giovane accetta. Raimundo arrivare prima del solito e si accorge che Jesusa fa qualcosa di insolito…. 

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Conrado deve affrontare le persone che vogliono linciarlo e lo fa con l’aiuto di Gonzalo. Su consiglio di Don Anselmo, decide finalmente di dire la verità recandosi Al Jaral e ammettendo che è in paese alla ricerca di qualcosa, ovvero dell’oro. Intanto, in montagna, si consuma la violenza di Anibal ai danni di Rita ormai succube del marito mentre Isidro è all’oscuro di tutto. Olmo continua a chiedere favori in giro per ottenere la libertà e questo mette sempre più in crisi Don Anselmo. Fernando vorrebbe tenere Maria sotto chiave facendo impazzire Gonzalo… Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Alfonso (Fernando Coronado) prova a mettere in guardia Conrado di come sia in pericolo per via delle voci che circolano in paese sul proprio conto da qualche giorno ed ossia che lui sia venuto a Puente Viejo per realizzare il vecchio progetto del bacino dacqua distruggendo di fatto tutto il centro abitato. Conrado non sembra intimorito dalle parole di Alfonso come mette il piede nella piazzetta viene letteralmente aggredito. Per sua fortuna viene tratto in salvo dal pronto intervento da parte di Gonzalo (Jordi Coll) che rassicura i propri concittadini sulle reali intenzioni delluomo. Alla vicenda è presente anche Aurora (Ariadna Gaya) che rimane piuttosto impressionata da quello che stava per succedere. Tuttavia Conrado invece che ringraziare Gonzalo per avergli di fatto salvato la vita, si scaglia con parole al veleno nei riguardi della povera Aurora accusandola di essere lunica responsabile di tutto quello che stava avvenendo, ipotizzando che sia stata lei ad aizzare la popolazione contro di lui, raccontando così che non corrispondono alla realtà dei fatti. Aurora dal proprio canto prova a difendersi ma Conrado è chiaramente inviperito per tutto il fango che è stato gettato sul proprio buon nome. La situazione sembra essere rientrata anche se la questione è ancora tutta da chiarire soprattutto per quanto concerne il reale obiettivo per cui Conrado sia arrivato nel piccolo centro di Puente Viejo. Proprio lo stesso Conrado nonostante lo scontro verbale che si è appena consumato con Aurora ed in parte con lo stesso Gonzalo, si reca al Jaral per cercare di discutere in maniera pacifica. Luomo ha intenzione di chiarire il perché del suo arrivo in paese a patto che Gonzalo faccia leva sullalta considerazione che gode nei confronti nel resto dei cittadini affinchè si convincano che lui sia effettivamente una brava persona. Gonzalo accetta laccordo dicendosi pronto a spendere energie per cercare di spiegare al resto della cittadinanza il tutto. Conrado per la sorpresa di Gonzalo e della stessa Aurora, li metta a conoscenza del fatto che lui sia arrivato a Puente Viejo per cercare delloro. Emilia (Sandra Cervera) dopo essere stata avvertita da Gonzalo di un possibile problema per sua figlia Maria, si presenta alla villa in compagnia del proprio marito Alfonso. Mariana (Carolta Barò) rassicura i due sullo stato di salute di Maria ricordando la diagnosi fatta da Aurora. I due la vogliono incontrare ma Fernando (Carlos Serrano) prova ad impedirglielo tuttavia senza riuscirci. Inoltre, dopo che i genitori lasciano la villa, Mariana ben sapendo come la nipote gradisca molto poco la presenza del marito lo chiude fuori dalla stanza con Fernando che si arrabbia tantissimo nei confronti della domestica arrivando a minacciarla pesantemente. Olmo (Iago Garcia) nel frattempo si muove in maniera sempre più scaltra. Luomo ha capito che don Anselmo (Mario Martin) incominci a dubitare di lui ma per il momento preferisce sorvolare. Nicolas sempre più disperata per i continui rifiuti da parte di Mariana, si rivolge a Mariana alla quale rimarca di essere profondamente innamorata di lei e di non sapere come fare per recuperare la propria fiducia. Alfonso ed Emilia dopo essersi occupati della loro figlia, si recano da Soledad (Alejandra Onieva) per metterla al corrente di alcuni dubbi che hanno sulle attività di lavoro di suo marito Terence. La donna ammette di sapere già tutto e che tra di loro non ci sia mai stato alcun segreto. Poco dopo arriva proprio Terence che ringrazia per linteressamento ma allo stesso tempo li invita a resta fuori dalla questione. Anibal intanto si dimostra sempre più intransigente e violento nei confronti della propria moglie Rita, arrivando a picchiarla pesantemente. Luomo la picchia con una cintura accusandola di aver attirato le attenzioni di don Anselmo ed Emilia sui fatti della loro famiglia. La ragazza è sempre più in difficoltà e non riesce a trovare il modo per uscire da questa drammatica situazione in cui si è venuta a trovare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori