CLAUDIA E DARIO/ Dario deluso nell’ultimo falò, ma… Foto e commenti dei fans (Temptation Island 2)

- La Redazione

Claudia Merli e Dario Loda: la coppia bresciana ancora molto unita. La provocazione di Claudia ad avere una possibile conseguenza? (Temptation Island 2, quinta puntata).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Da quanto viene mostrato dal promo di Canale 5 per la prossima puntata Dario sembra molto deluso nel falò di confronto finale con la sua fidanzata Claudia. Ma deluso per quale motivo? Perchè ha scoperto dello scherzo che gli ha teso la sua ragazza o perchè ha visto quei video e ci viene mostrato il suo atteggiamento ancor primo di svelargli che era uno scherzo? Al momento la seconda ipotesi sembra essere quella più probabile.

Quanto resisterà Dario allo scherzo della sua fidanzata Claudia? La donna l’ha messo di fronte a una scelta davvero dura, pronto a capire perchè la sua ragazza si sta comportando così. Dario non sospetta minimamente che la sua ragazza gli stia facendo solo un brutto scherzo. Di certo dopo il falò e dopo aver visto le reazioni Claudia non riuscirà ad andare avanti nello scherzo. Dalle anticipazioni sappiamo già che i due usciranno dal programma senza ripercussioni sulla loro storia, pare infatti che stiano passando una vacanza insieme.

Pubblicità

Durante il falò Claudia viene a scoprire la reazione furiosa di Dario al suo scherzo. La sua reazione ha due fasi. La prima in cui è dispiaciuta per aver fatto soffrire il ragazzo, la seconda di consapevolezza che il suo amore per lei è vero. I commenti dei fans sono tutti per Dario: “Questo ragazzo è proprio bravo, dimostra che si può cambiare e anche migliorare nella vita. Dario è un ragazzo davvero bravo”, “Ora sei orgogliosa del tuo scherzetto?”, “Dario è la prova che quando uno sbaglia a tradire, capisce e poi si pente lo può fare anche in maniera sincera”, “Alla fine Dario è davvero il più normale di tutti”, Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Pubblicità

Lo scherzo che Claudia ha architettato per il suo fidanzato Dario continua. Mentre passa un weekend con un ragazzo che ha conosciuto a Temptation e che considera un amico dall’altra parte Dario si tormenta di fronte al video mostrato nel Pinnettu che gli ha fatto capire a quanto tenga alla ragazza. Missione compiuta per Claudia che al momento è all’oscuro dello scherzo e quindi va avanti nel suo progetto. Ecco i commenti dei fans: “La reazione l’ha avuta e sta male davvero. E’ tenerissimo e si sentirà leggero non appena scoprirà che è uno scherzo”, “Più Dario per tutte. E’ tenerissimo e vero!!”, Clicca qui per il video e per gli altri commenti dei fans.

Dario viene chiamato nel Pinnettu per vedere un filmato della sua Claudia, fidanzata con lui da nove anni, che viene corteggiata da un single. Il video ovviamente è tutto uno scherzo che gli sta facendo la sua ragazza per testare la loro relazione. L’uomo scoppia a piangere quando vede una barca con un messaggio recapitato a Claudia per farlo ingelosire. La reazione è davvero importante e il ragazzo soffre molto, ma i fans non attaccano Claudia anzi credono che la ragazza abbia capito lo scopo del gioco e cioè di testare la loro relazione. Ecco i commenti dei fans: “Claudia è l’unica che ha capito veramente lo scopo del gioco”, “Dario poi sarà contento quando scoprirà che è uno scherzo”, “Dario è troppo tenero. Lei ha veramente capito lo scopo di questo gioco”, “Poverino”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Durante l’avventura di Temptation Island abbiamo visto poco e niente della coppia che da più tempo sta insieme, Dario Lodà e Claudia Merli. I due sono fidanzati da nove anni e durante la loro avventura sono stati molto rispettosi l’uno dell’altra. Per movimentare questa avventura ci ha pensato Claudia che stasera con un suo stratagemma li renderà più attivi del solito. Fingerà infatti di aver iniziato una relazione con uno dei single per vedere la reazione del fidanzato Dario che da come abbiamo visto nelle anticipazioni della puntata non la prenderà bene. 

Ormai è praticamente ufficiale: Claudia Merli e Dario Loda sono riusciti ad uscire indenni dal reality di Canale Cinque, Temptation Island. Lamore che lega i due, è risultato essere più forte di qualsiasi tentazione, motivo in più per decidere un futuro magari caratterizzato dai classici fiori darancio. In attesa di scoprire quali possano essere le decisioni in tal senso, Claudia e Dario hanno passato un periodo di relax insieme a due nuovi amici che hanno conosciuto ed apprezzato proprio nel programma: Teresa e Salvatore.

Su Canale Cinque va in onda la quinta puntata del reality Temptation Island, ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. La coppia composta da Claudia Merli e Dario Loda è senza dubbio quella che ha dimostrato la maggior unione tra quelle ancora in gara. Questoggi, sul profilo facebook di Dario Loda è stato pubblicato un post nel quale lo staff che gestisce laccount, segnala che Claudia ha subito il furto del proprio account Instagram (@clamerli). Inoltre, viene messo al corrente che il nuovo profilo ufficiale della concorrente sia @cla_merli. Clicca qui per leggere il post.

Mancano solo due puntate alla conclusione della seconda stagione di Temptation Island e tra le coppie ancora in gioco c’è anche quella di Claudia Merli e Dario Loda. Al momento, i due sembrano essere gli unici in grado di sopravvivere alle varie tentazioni del reality. Dopo una prima puntata in cui sembrava che Dario volessi concedersi a tutte le tentatrici, il fidanzato di Claudia ha recuperato la retta via cercando di rispettare il più possibile la sua fidanzata. Lo stesso ha fatto anche la Merli dimostrando di essere profondamente innamorata del suo compagno. Tra i due, dunque, sembra esserci un amore vero destinato a trionfare. Sarà davvero così come scrive la pagina ufficiale di Claudia? Cliccate qui per vedere il post.

Delle quattro coppie rimaste in gara in questa seconda stagione del reality di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, lunica a sembrare essere indirizzata alla riconferma del proprio amore è quella composta da Claudia Merli e Dario Loda. I due bresciani, infatti, anche nel corso di questultima settimana hanno dimostrato di essere molto innamorati, resistendo a qualsiasi possibile tentazione. In attesa di scoprire cosa ci riserva la puntata di questa sera, martedì 21 luglio, riassumiamo velocemente le vicende di cui si sono resi protagonisti Claudia e Dario nella puntata del 14 luglio. Per la bella Claudia anche questo quarto falò è passato del tutto indenne con la donna che non ha dovuto prendere atto di alcun video giacchè il comportamento del proprio compagno è stato esemplare. Anche per Dario la puntata non ha riservato alcun momento di tensione tantè che nemmeno lui ha dovuto vedere un filmato. La stessa Claudia per ravvivare un po la situazione e soprattutto per mettere alla prova il suo Dario, decide di simulare una relazione con un tentatore. La possibile reazione di Dario potrebbe arrivare proprio in questa puntata. Non resta che attendere poche ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori