DROP DEAD DIVA 6/ Anticipazioni puntata 21 luglio 2015: Kim difende dei bambini adottati

- La Redazione

Drop Dead Diva 6, anticipazioni puntata 21 luglio 2015: torna oggi la serie con Brooke Elliot su Fox Life. Verranno trasmessi il quinto e il sesto episodio della sesta stagione

Drop_Dead_Diva_r439
Drop Dead Dive (foto da Facebook)
Pubblicità

Stasera, martedì 21 luglio 2015, su Fox Life si riconferma lappuntamento con la sesta stagione di Drop Dead Diva, serie tv statunitense che vede lattrice Brooke Elliot nei panni della protagonista, Jane Bingum. Il canale Sky trasmetterà il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente Lape regina e Una casalinga disperata. Nella prima puntata, Jane si trova a difendere una cheerleader, che ha avuto un pesante crollo dopo essere stata vittima di bullismo: nel frattempo, Teri mette a rischio la sua carriera dichiarandosi lavvocato di Paul, che si sta pian piano cacciando sempre di più nei guai a causa dei suoi debiti. Mentre Owen e Grayson aiutano una coppia che si trova a pagare una multa da 75 mila euro e rischia di perdere la casa, Jane riflette a proposito del prossimo passo da fare proprio con questultimo.

In Una casalinga disperata, invece, Kim si trova a rappresentare quattro bambini, che sembrano essere stati adottati da una coppia per ottenere dei vantaggi sulla ristrutturazione della propria casa, per poi essere abbandonati. Intanto, Jane e Grayson lavorano insieme per difendere una donna la cui causa sembra coinvolgere la sicurezza nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori