TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni finale, Emanuele ed Alessandra si lasciano o… Amedeo non va al falò da Alessia! (oggi 21 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni quinta puntata del 21 Luglio: il reality torna su Canale 5 con i week end per i fidanzati e le fidanzate e un falò speciale per Emanuele e Alessandra.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

.

I nodi vengono al pettine, nella prossima puntata ci sono i falò. Le anticipazioni promo di Temptation Island 2 sono a dir poco choccanti. E… il maggior colpo di scena è questo: Amedeo non si presenta al falò con Alessia. Cosa significa? Intanto per le altre coppie arriva il momento della verità. Che pare all’insegna dei ripensamenti: Mauro porta alla crisi di nervi Marta, mentre tenta di riconquistare Isabella (un lampo, una carezza sul ginocchio di lei, ce l’ha fatta?), mentre Alessandra ed Emanuele arrivano quasi agli insulti, ma lui sembra annientato: sarà alla fine lui a far pena a lei? Lo scherzo di Claudia nei confronti di Dario è giunto alla fine, come la prenderà il palestrato fidanzato, che pare arrivare prostrato al faccia a faccia finale? Tanti interrogativi, poche soluzioni prevedibili.  

Pubblicità

“Cosa ti è successo?”, con questa domanda si apre uno dei falò più caldi di questa edizione di Temptation Island 2: quello di Alessandra ed Emanuele. La ragazza vuole vedere il suo fidanzato (pericolosamente ex, o meglio ex fidanzato in pectore) per chiedergli conto del suo comportamento. L’annuncio nel pinnettu coglie quasi di sorpresa Emanuele che per la prima volta sembra scosso. Alessandra sembra molto matura per la sua età “di fronte a quello che è successo cosa posso dire, che non mi ha amato? No, questo me l’ha dimostrato. Posso dire che non mi ama più questo si. Ho paura di questo confronto…”. Emanuele prima di andare al confronto con Alessandra parla con la tentatrice Fabiola e le comunica che andrà al confronto. Quello che le dice, per chi lo ha osservato, ha dell’incredibile “avrà visto qualcosa che non le è piaciuto, questa cosa mi ha fatto pensare molto”. Una affermazione incredibile. Emanuele sembra andare in pezzi, sul punto di scoppiare in lacrime. Perfino Fabiola stenta a capire cosa sta pensando. Fabiola è disponibile, ma lui si tira indietro “non sono pronto, ecco il problema”. “Beh, io spero che tu rientri”, dice Fabiola. E tutto si conclude con un “Ti voglio bene”. Ma poi Emanuele si addentra in discorsi strani “non rinnegherò mai che siamo stati bene” e l’abbraccio che ne segue sembra un addio. Come finirà questo inaspettato dietro-front del fidanzato?

Pubblicità

Anche chi si prepara al meglio – al peggio – a Temptation Island 2 viene preso in contropiede. E quindi, come detto all’inizio, Alessandra pur avendo avuto modo già la scorsa settimana di rendersi conto della situazione di intimità di Emanuele con la tentatrice Fabiola, non crede ai propri occhi (nè alle proprie orecchie) assistendo ai discorsi dei due e soprattutto vedendo la notte passata sul divanetto tra le loro due camere, dopo il tentativo fallito di sabotaggio della telecamera da parte di lei, per creare maggiore intimità. L’espressione dipinta sul volto di lei è di incredibile stupore “lo schifo a morte”, il suo commento tra il gracchiare di improbabili cornacchie foriere di sventura. Proprio per questo chiede subito a Filippo Bisciglia di incontrare Emanuele. Ma la goccia che fa traboccare il vaso sono le dichiarazioni di Fabiola che vuole stare con Emanuele anche fuori dal programma. “Io sto impazzendo” dice Alessandra, e trattenendo a stento le lacrime (ma forse quelle arriveranno dopo) confessa “io forse non lo voglio nemmeno vedere, per lui le cose sono cambiate, per me no. Ho paura di non farcela ad affrontare questa cosa. Ma non ce la faccio nemmeno ad aspettare. Non vorrei piangere però…”. Alessandra è sconsolata. Non vuole il male per Emanuele, ma parla di rifarsi una vita. “Meno male che l’ho scoperto che sono ancora giovane, volevo sposarlo, avrei fatto una cavolata mondiale. Emanuele si è dimenticato di me è bruttissimo”. Ma alla fine Alessandra è risoluta di fronte alla proposta di vedere un altro filmato: voglio vederlo assolutamente. E accade qualcosa di impensato…

Due situazioni speculari e diametralmente opposte a Temptation Island 2 stanno calamitando l’attenzione degli spettatori. Da un lato Marta e Mauro, sempre più coinvolti l’uno dall’altra, con il “fidanzato” di Isabella che ormai non riesce più a gestire il suo desiderio verso la giovane single Marta (di 15 anni circa più giovane). Eppure lei lo stuzzica, vuole stanarlo e farlo capitolare, non come preda, ma come predatrice. Non gli si concederà fino a che lui non abbia buttato a mare completamente Isabella dalla sua mente. E per questo lo stuzzica continuamente, accelera e rallenta in un gioco di seduzione che Mauro pare non solo gradire, ma indeciso se assecondare fino alle estreme conseguenze. “Cosa credi che se fossi venuto a parlarti in camera alle tre di notte con te in accappatorio non sarebbe successo niente? Non scherziamo, ho 40 anni non sono certo di ferro!”. Insomma, i due cercano il momento per una vera intimità. Anche se Marta fa di tutto per dominarlo, anche davanti alle telecamere, per spingere alla rottura il rapporto tra Mauro e Isabella, fino al punto di leggere i biglietti che Mauro le ha passato sapendo che Isabella avrebbe poi visto il filmato. Isabella al falò accusa il colpo: lo mollerà sgombrando il campo per alla sua rivale? Dall’altra parte Claudia vede le reazioni di Dario e si rende conto di avere esagerato. Ora la scelta giusta sarebbe chiedere di vederlo per uscire con lui dal programma. Lo farà?

A Temptation Island 2 sembra proprio che la coppia – che finora ci è sembrata tutta rose e fiori – composta da Claudia Merli e Dario Loda sia pronta a fare scintille. La fidanzata, forse per scaldare un po’ gli animi e conoscere le possibili reazioni del compagno, ha deciso di chiudere ad un tentatore di mostrare interesse per lei. La reazione di Dario sarà netta ed esplosiva? Questo lo scopriremo solo stasera, anche se da una fotografia pubblicata recentemente su Instagram dal volto del reality non sembra che siano molte le cose in grado di smuoverlo facilmente: eccolo qui, infatti, mente prende il sole comodamente sulla sdraio. Forse, il suo animo così quieto sarà un solo un vantaggio per Claudia…oppure no? Beh la risposta arriva subito. Claudia incita il tentatore a corteggiarla, le spiega anche come, apparentemente incurante di una reazione di Dario. Il tentatore impara benissimo la lezione e si cala con simpatia nella parte. Fino ad affittare un motoscafo con la scritta “Claudia sei nel mio cuore” che passa davanti alla spiaggia delle fidanzate e… dei fidanzati. Proprio mentre Dario stava prendendo il sole sul bagnasciuga (diciamo… Temptation… pardon, tempismo perfetto). Dario letteralmente impazzice e come un orso ferito comincia a spaccare tutto prendendo a pugni piante e cose. E’ una scena quasi selvaggia, prima di un breackdown psicologico in un pianto a dirotto… Tra le braccia di Amedeo. Difficile capire quanto Dario possa sentirsi ferito da questo comportamento (tra l’altro di un tentatore, non della sua fidanzata), ma impossibile capire come Claudia possa giocare così con i suoi sentimenti. Dario si lascia andare a diverse considerazioni, ed emerge una cosa per lui, che pure ha tradito a suo tempo la fidanzata. “Lei è una certezza per la mia vita, anche quando l’ho tradita l’unica cosa che sapeva – nel dolore e nell’arrabbiatura – era che mi amava, che il nostro rapporto esisteva ed era una cosa a cui teneva, anche se la faceva stare male. Mi sembra di impazzire”. E lo crediamo bene!

Nel weekend da sogno di Fabiola ed Emanuele a Temptation Island 2 succede “quel che succede”. La puntata si apre con una incredibile sequenza di Alessandra che rinuncia per amore del suo fidanzato al week-end da sogno, e anzi si figura scene tra Emanuele e Fabiola, tra le lacrime. Ma la realtà supera la fantasia. Come può immaginare che Fabiola ed Emanuele a cena hanno progettato di uscire insieme dal programma e – soprattutto – dopo cena saboteranno le telecamere per avere un’ora e mezza di intimità? Godiamoci lo spettacolo, posta su Instagram il sempre puntuale Gianmarco Valenza…

Manca pochissimo all’inizio della quinta puntata di Temptation Island 2 che regalerà nuovi colpi di scena. Per alcuni protagonisti, la notte che sta per iniziare sarà davvero molto lunga come anticipa il profilo Instagram del reality show. Nonostante l’aria serena e la luna che illumina il cielo e il mare della Sardegna, per qualche coppia ci sarà aria di tempesta. Chi tra le coppie rimaste vivrà una notte da incubo? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

“Basta un lettino, 4 amici e un po’ di sole… what else”, scrive Gianmarco Valenza su Instagram postando una foto in cui è al mare con Mariano Catanzaro e le belle tentatrici Fabiola ed Emily. Abbronzato e sorridente, Gianmarco Valenza continua a fare strage di cuori. Sono tante le fans che si candidano per prendere il posto di Aurora Betti nel suo cuore ma, per il momento, è ancora presto per tornare in pista. “E’ un po’ presto per la fidanzata, che dici?”, scrive Gianmarco Valenza rispondendo ad una fan.

Manca poco meno di un’ora alla messa in onda della quinta puntata di Temptation Island 2 durante la quale arriveranno i primi verdetti sul futuro delle coppie ancora in gara. Chi, tra i protagonisti, si dirà addio? I pronostici puntano tutto su Isabella Falasconi e Mauro Donà che, secondo i fans, saranno coloro che troncheranno in modo definitivo. Più basse le quote per l’addio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Nonostante lo sbandamento di lui, la coppia potrebbe comunque salvarsi così come quella di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Nessun rischio, invece, per Dario Loda e Claudia Merli. I pronostici saranno rispettati? Lo scopriremo tra poco.

L’ex dama di Uomini e Donne over Elisabetta Fantini intervistata da ilsussidiario.net, ha commentato con noi l’ultima puntata di Temptation Island 2 dando i voti alle coppie e singoli personaggi di questo programma. Palando di Mauro, Elisabetta non sembra convinta dell’immagine di se che sta dando sull’isola:”Mauro, oltre a mostrare un certo narcisismo, ha fatto una pessima figura. Da quel che circola sul web e non solo pare che si sia dato fin troppo da fare sotto le coperte, dimenticando di avere una compagna cui ha dato un anello e con la quale diceva di pensare di avere un grande futuro”. La Fantini non risparmia nemmeno Amedeo colpevole di essersi esposto troppo con la tentatrice:”Sembrava di carattere forte e deciso, il classico uomo che una donna può solo sognare di avere accanto, visto anche il suo aspetto fisico. Ma si è esposto così tanto nel corteggiare una tentatrice che non poteva pensare che non succedesse qualcosa.”. veniamo al momento delle pagelle della parte maschile delle coppie: “Sicuramente un voto positivo per Dario, direi anche un 8. Mauro invece è non classificabile, perché a 40 anni non si può andare a chiedere ai ragazzi più giovani cosa fare nella vita. Ad Amedeo dò un bel 3, nella speranza che possa rimontare in sella al suo cervello e riprendere un attimo le redini di se stesso. Mi ha un po’ deluso Emanuele e quindi gli dò un 4”. I voti migliori sono per le ragazze che a suo dire si stanno comportando molto bene mantenendo posizioni coerenti verse le loro metà “Un 9 a Isabella, per come si è comportata e per come ha creduto nella sua storia con Mario. Ad Alessia posso dire un 8 perché è una ragazza seria e mi piace molto. La migliore è stata però Alessandra: il mio voto per lei è 10. A Laura un 6 e mezzo.” (Elisabetta Fantini)

Sale l’ansia in vista della quinta puntata di Temptation Island 2 che andrà in onda questa sera su canale 5. Per le coppie rimaste si avvicina il momento della verità. Tutti, infatti, stanno attraversando un periodo di crisi. Emanuele D’Avanzo tentenna di fronte alla vista della bella Fabiola; lo stesso fa Amedeo Andreozzi con Chiara Napoli mentre Dario Loda potrebbe ricevere una spiacevole sorpresa dalla sua Claudia Merli. Per i tre bei fidanzati, dunque, la quinta puntata potrebbe non essere così spiacevole. Sul web sono cominciate le scommesse su chi, tra loro, tornerà ad essere single. Nell’attesa di scoprirlo, su Instagram, Emanuele, Dario e Amedeo posano sorridente per le fans. Cliccate qui per vedere il post.

Ancora due puntate e sulla seconda stagione di Temptation Island calerà il sipario. Filippo Bisciglia, a poche ore dalla messa in onda della quinta puntata, su Instagram, ricorda ai followers l’appuntamento odierno apparendo anche abbastanza pensieroso. Quella di questa sera, infatti, sarà una puntata impegnativa anche per il conduttore che vive con molto trasporto le storie delle coppie. Emotivo e romantico come ha più volte dimostrato, Filippo Bisciglia riuscirà a reggere i colpi di scena che, stando alle anticipazioni, avverranno nella puntata di questa sera? Cliccate qui per vedere il post.

Temptation Island torna questa sera con una nuova puntata in cui scopriremo cosa succederà ad una delle coppie più travagliate di questa seconda stagione, ovvero quella formata da Emanuele e Alessandra. I due si troveranno uno davanti all’altra, occhi negli occhi, per l’esito finale del loro percorso nel reality. I fans aspettano con ansia il responso del falò speciale ma, intanto, si godono gli scatti che i protagonisti del programma continuano a condividere sui social cavalcando l’onda della popolarità. Anche qualche ora fa, infatti, Emanuele è apparso in una foto con Gianmarco Valenza. I due sembrano molto presi da un ballo estivo in un locale, i due vivono da single? Ecco qui la foto della coppia, saranno a caccia di single? Clicca qui per la foto

Bellissima e in splendida forma, Chiara Napoli svela su Instagram il segreto del suo corpo perfetto. Nonostante il grande caldo che sta colpendo l’Italia in queste ore, infatti, Chiara Napoli non rinuncia alla sua corsa mattutina. Con la palestra e l’allenamento quotidiano, Chiara Napoli ha stregato Amedeo Andreozzi che sembra aver perso la testa per la bella tentatrice. Questa sera, potrebbe esserci un colpo di scena che potrebbe stravolgere le sorti della coppia di Uomini e Donne. Guardando la foto di Chiara Napoli, però, non si può non dare ragione all’ex tronista. Cliccate qui per guardare la foto. – Quinto falò per Mauro Donà quello che andrà in onda questa sera a Temptation Island. Per mauro Donà sarà un falò speciale come ricorda lo stesso ex cavaliere di Uomini e Donne che, nonostante la relazione con Isabella Falasconi, subisce il fascino della bella tentatrice Marta Krevsun. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Ci saranno sorprese in arrivo per la coppia di Uomini e Donne? Dallo sguardo di Mauro Donà sembrerebbe proprio di sì. Cliccate qui per vedere il post.

La quinta puntata della seconda stagione di Temptation Island sta per arrivare e con essa anche il falò speciale che vedrà Alessandra ed Emauele uno contro l’altro per una resa dei conti che potrebbe portarli fuori dal programma. In attesa della puntatona l’adrenalina sale mentre la bella protagonista si prepara al meglio con una bella foto che arriva direttamente dal parrucchiere che le ha sistemato i capelli dopo tutto lo stress dei giorni scorsi. Alessandra si prepara per le prime foto di coppia con Emanuele? In attesa di scoprirlo, eccola qui con il suo nuovo look.

Mancano nove ore o poco meno alla messa in onda della quinta puntata di Temptation Island 2. Il reality sui sentimenti sta arrivando al capolinea ma, prima, di vedere il gran finale, questa sera ci aspetta un doppio falò: uno dedicato ai fidanzati e alle fidanzate e ai video dei loro week end e l’altro dedicato ad Alessandra ed Emanuele alla ricerca di un chiarimento dopo quanto è accaduto. I fans non stanno più nella pelle e aspettano con ansia la puntata, cosa sarà successo tra i fidanzati e le single? Cosa, invece, tra le fidanzate e i single? 

Tutto è pronto per la quinta puntata di Temptation Island 2 e se sono molti quelli che attendono lo scoppio delle proteine in Dario (che finalmente avrà altro a cui pensare), sono di più quelli che attendono l’epilogo della storia tra Emanuela e Alessandro. I due, questa sera, si troveranno uno difronte all’altro per un falò speciale, ma, intanto, fuori dal villaggio la nostra Alessandra passa le notti attaccata al telecomando! Ebbene si, il suo vizietto è quello di guardare e riguardare le puntate di Emanuele, sintomo che la storia con il suo amato continua o che forse è un pò masochista….Clicca qui per vedere la foto delle sue notti di fuoco!

L’ultima notte che ci separava dalla nuova puntata di Temptation Island 2 è passata e adesso dovremo fare i conti con queste poche ore che ci separano dalla messa in onda. Nuovo falò per le coppie rimaste nel reality e nuovi scontri e incontri soprattutto per chi, come Alessandra, adesso vuole un chiarimento dal suo promesso sposo (o forse ex), Emanuele. Il giovane 30enne ha perso un pò la bussola nelle scorse settimane e lo stesso potrebbe essere successo nel week end di cui vedremo le immagini proprio questa sera. Sarà chiusura per i due? I fans sperano di no ma tutto rema contro di loro… : Un’altra settimana è passata e presto rivedremo la seconda stagione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti torna con una nuova puntata, la quinta della stagione, in cui scopriremo se per Alessandra ed Emanuele è arrivata davvero la fine oppure no. Nell’ultima puntata el reality, infatti, abbiamo visto la bella fidanzata napoletana piangere e urlare davanti alle immagini del suo fidanzato che, una volta fatto fuori il braccialetto, ha messo mano (nel vero senso della parola) alla pratica Fabiola. Intanto, anche per Alessia Messina e Isabella Falasconi si sono aperte le danze e le due sono davvero sull’orlo di una crisi di nervi per via dell’avvicinamento dei loro consorti a Claudia e Marta. Altra storia per Claudia Merli. La bella fidanzata, infatti, davanti all’inerzia del fidanzato Dario ha pensato bene di fare qualcosa chiedendo ad uno dei single di fingersi interessato a lei e smuovere le acque e avere una sua reazione, reazione che, sembra ci sarà e come…. : Un’altra puntata di Temptation Island 2 ci attende questa sera con le immagini dei week end per i fidanzati e le fidanzate e un falò speciale per Alessandra ed Emanuele. I due saranno i protagonisti della serata perchè, la bella fidanzata, dopo aver visto le immagini del week end di Emanuele e Fabiola, decide di chiudere la questione con un incontro. Cosa si diranno i due? Anche per gli altri è il momento di vedere altre immagini e mentre Alessia e Iabella continuano a piangere per Dario è arrivato il momento di far venire a galla tutte le proteine ingerite. Il giovane sarà pronto a spaccare il mondo quando vedrà la sua Claudia in balia di un single…. cosa succederà? Ecco qui il video anticipazioni della puntata.  torna con una nuova puntata in cui vedremo le coppie rimaste ancora in balia di sentimenti, di week end romantici e di falò di lacrime. Tra le coppie In rimangono saldi Claudia e Dario. Anche dopo la decisione di lei di prendere in mano la situazione e “tentare” il suo fidanzato, i fans li amano e li fanno finire ancora sul podio delle coppie preferite di questa edizione. Nelle coppie out, invece, troviamo Isabella e Mauro. Il comportamento di lui non piace a nessuno ma anche quello di lei non trova il favore delle signore che seguono il programma e che avrebbero preferito una reazione ferma (con un messaggio o un confronto) e non lacrime continue in attesa dell’ultima puntata, era tutto organizzato? Il dubbio ci viene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori