BOAT TRIP – CROCIERA PER SINGLE/ Su Cielo il film con Cuba Gooding Junior e Horatio Sanz. Video trailer

- La Redazione

Questa sera, giovedì 23 luglio 2015, viene trasmesso su Cielo il film di genere commedia romantica Boat Trip – Crociera per single prodotto negli Stati Uniti. Ecco la trama

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Questa sera Cielo trasmette alle 21.10 la commedia “Boat trip“, diretta da Mort Nathan ed interpretata da Cuba Gooding Jr. Jerry e Nick sono due amici che si trovano per sbaglio a bordo di una crociera per soli omosessuali uomini. Unica donna: l’insegnante di ballo. Per fortuna un giorno il capitano della nave avvista una zattera di naufraghe svedesi e le accoglie a bordo…la vacanza da qui in poi assumerà tutta un’altra prospettiva. Di seguito il trailer del film in onda stasera su Cielo.

Questa sera, giovedì 23 luglio 2015, viene trasmesso su Cielo il film di genere commedia romantica Boat Trip – Crociera per single prodotto e girato negli Stati Uniti dAmerica nel 2003, nonché diretto dal regista Mort Nathan che ne ha curato anche soggetto e sceneggiatura mentre le musiche portano la firma di Robert Folk. La durata della storia cinematografica è pari a circa 1 ora e 34 minuti al netto dei vari spot pubblicitari mentre nel cast figurano Cuba Gooding Junior, Horatio Sanz, Roselyn Sanchez, Vivica A. Fox, Roger Moore e Victoria Silvstedt.

Ecco la trama. Jerry (Cuba Gooding Junior) è un giovane ragazzo che sembra stia attraversando un periodo molto felice della propria vita per merito anche e soprattutto della relazione che sta avendo con Felicia (Vivica A. Fox). Una relazione che si dimostra essere molto appagante. Purtroppo come tutte le cose belle, essa non dura tantissimo con il povero Jerry che allimprovviso si ritrova mollato con un costante magone nello stomaco che lo porta a chiudersi in se stesso e commiserarsi praticamente in ogni momento della giornata pensando alla propria amata ex compagna. Non riuscendo a sopportare di vederlo in queste condizioni, il suo migliore amico Nick (Horatio Sanz) pensa di poterlo tirare su di morale proponendogli unesperienza che sembra essere di grande moda come quella di prendere parte ad una crociera dedicata a soli singoli. Jerry non sembra tanto convinto che lesperienza si possa presentare così appagante come lamico la descrive, ma dietro alle continue insistenze da parte sua, decide di assecondarlo. I due amici allora si presentano presso unagenzia viaggi per valutare le varie opzioni disponibili.

Durante questo incontro, Nick si dimostra piuttosto irrequieto facendo nascere nei propri riguardi un odio sincero da parte delloperatore dellagenzia che decide di tirare ai due un brutto scherzo ed ossia prenotando per loro una crociera per soli omosessuali. I due amici ignari di quello che sta per attenderli, si preparano al viaggio con il massimo entusiasmo, convinti che nellarco delle due settimane della durata della crociera possano effettivamente fare degli incontri molto interessanti. Una volta a bordo della nave, arrivano nelle proprie cabine dove si rinfrescano al fine di avere un primo impatto con le belle ragazze presenti sulla nave. Purtroppo per loro ci sarà una cocentissima delusione in quanto molto presto si renderanno conto che a bordo della nave ci sono soltanto uomini e che nello specifico si tratta di una crociera riservata a soli omosessuali. La disperazione da parte dei due amici è davvero molta anche se fingono di essere omosessuali per svariati motivi.

Nick durante il tanto tempo a disposizione decide quanto meno di sfruttare tutte le attrazioni presenti nel pacchetto viaggi e nel caso specifico si dedica al tiro al piattello. Durante una sua esibizione tuttaltro che eccezionale colpisce di striscio un elicottero che stava sorvolando la zona. Lelicottero è costretto ad un atterraggio di fortuna in mezzo al mare dove vengono poi raccolti dalla nave da crociera tutti i viaggiatori che si trovavano a bordo e che per la gioia di Nick si tratta di bellissime modelle svedesi. Mentre Nick è impegnato nel liberarsi delle continue attenzione che gli sono rivolte da un uomo di nome Lloyd Feversham (Roger Moore) e soprattutto nel tentativo di entrare nelle cabine delle belle modelle, Jerry si finge omosessuale per entrare nelle grazie di Gabriella (Roselyn Sanchez) una degli ufficiali della nave. Tra i due nasce un bellissimo rapporto di amicizia che non soddisfa del tutto Jerry che se ne innamora dal primo momento in cui la incrocia. Purtroppo il ragazzo dovrà pagare il salatissimo conto dovuto alla sua scarsa sincerità anche se poi anche in questo caso lamore trionfa comunque.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori