Anticipazioni Il Segreto / Il bacio tra Conrado e Aurora, il commento dei fans (26 e 24 Luglio 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata del 24 Luglio: la soap spagnola torna su Canale 5 con una nuova lettera per Gonzalo e Isidro che affronta Anibal per via di Rita.

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

E’ odio e amore tra Conrado e Aurora, nella puntata i due si sono baciati ma poi l’uomo ha allontano la ragazza che non l’ha presa bene sicuramente. Una situazione spiacevole che i fans arrivano a commentare su Facebook. Sulla pagina del programma viene pubblicata una foto del loro bacio e sicuramente i fans non vedevano l’ora per commentare: “Conrado è un attore straordinario, quello che amo di più dopo Tristan”, “Sono bellissimi insieme”, “Finalmente la foto”, “E’ troppo vecchio per Aurora”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Il Segreto tornerà in onda domani, in prima serata e i fans non vedono lora di vedere nuovamente in azione Donna Francisca. Sul web, infatti, i fans sono tutti concordi nel ritenere che Il Segreto, senza la signora di Puente Vejo non è più lo stesso. Il segreto senza Francisca “in azione” non è lo stesso! Anche se è stata stro**a, l’ho sempre adorata! l’attrice più brava del set, Francisca e’ un personaggio insostituibile, Torna presto Francisca é tempo che ti riprenda la tua vita, Fransiscaaaa svegliati e fai tremare questi disgraziati, scrivono i fans. Il countdown per il ritorno di Donna Francisca è già cominciato.

La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda domani in prima serata. Sarà un appuntamento imperdibile in cui due dei protagonisti saranno sicuramente i cattivi del momento ovvero Fernando Mesìa e Anibal Buendìa. Entrambi stanno rendendo impossibile la vita alle rispettive consorti con modi bruschi e sotterfugi meschini ma chi è il peggiore? I fans li condannano entrambi. Tra Annibal e Fernando non so chi sia peggio e irritante??, Sono entrambi insopportabili, Odiosi entrambi, scrivono i fans. Cosa riserverà il destino a Fernando e Anibal? I fans sperano in una brutta fine.

Don Alfonso sembra continuare a nutrire dei forti dubbi su Olmo e la sua sincerità. Il parroco di Puente Vejo. Il cattivo più cattivo de Il Segreto, padre di Fernando, sembra infatti completamente trasformato dopo aver perso la memoria: umile, mite e desideroso di farsi perdonare gli innumerevoli torti. Don Alfonso è stato il primo ad aiutarlo e offrirgli ospitalità e sostegno, ma da qualche puntata mostra di avere qualche dubbio sulla sincerità delluomo, che teme possa avere qualche obiettivo segreto e che sia il vecchio Olmo di sempre. Anche gli spettatori della soap sono molto combattuti e si dividono tra chi crede nel fatto che luomo sia cambiato davvero e chi invece sospetta che trami qualcosa di malvagio: A me sembra proprio che sia cambiato !!!! e Anch’io diffido di Olmo. Ricordate sempre che l’apparenza inganna. Non riesco a credere che sia davvero cambiato, non fino in fondo.

Il Segreto torna in onda domani con una nuova puntata in cui ci sarà spazio anche per Mariana e Nicolas. La storia damore tra il bel fotografo e la Castaneda ha già conquistato i fans che, però, si sono già schierati con il forestiero. Nonostante Mariana sia presente nella soap opera dalla prima puntata, a riscuotere più simpatia è Nicolas. Molti fans, infatti, accusano Mariana di tirare troppo la corda e di far pagare a Nicolas colpe di cui non ha alcuna responsabilità. Sempre a fare la preziosa…. Ci sta che adesso lui la rifiuti, Lo capisco perché Mariana l’ha trattato male!!!, Ma mi sembra il minimo dopo tutto quello che lei ha detto a quel povero ragazzo, scrivono i fans. Mariana, dunque, sta giocando con il fuoco? Per i fans sì!

Il Segreto torna anche domani con una mini puntata in prime time in cui vedremo Olmo e Terence ancora avvolti da queste continue polemiche, bugie e indagini. A quanto pare, presto, l’amicizia tra i due si trasformerà in altro soprattutto quando l’ex villain della soap inizierà ad indagare sulla sua vita e i suoi affari, cosa succederà a quel punto? L’epilogo di questa storia è vicino o ci terrà compagnia fino all’autunno? Lo scopriremo a partire da domenica e per tutta la settimana in compagnia de Il Segreto.

Lei stessa, ospite a Verissimo, ha parlato della sua somiglianza con Megan Montaner lasciando intendere di aver ottenuto il posto di Aurora ne Il Segreto proprio per questo ma adesso la somiglianza sta diventando sempre più visibile. Naturalmente stiamo parlando della bella Ariadna Gaya che, proprio qualche giorno fa, in Spagna, ha lasciato la soap e che adesso si guarda intorno, si apriranno nuove strade anche per lei com’è successo per l’attrice che ha dato il volto a Pepa? Lo speriamo. Intanto, eccola in questa foto sempre più simile alla bella Montaner, reciteranno insieme prima o poi?

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui scopriremo il contenuto della lettera ricevuta da Gonzalo e la sua reazione soprattutto pensando a Maria. Intanto, i fans non si scrollano da davanti al televisore e anche per la puntata in onda ieri, sabato 24 Luglio, sono stati tanti quelli attenti alle avventure dei personaggi di Puente Viejo. In particolare, la puntata ha portato a casa 2.521.000 spettatori con il 19.63% di share.

Per una nuova puntata inedita de Il Segreto dovremo attendere domani sera, in prime time, ma, intanto, chi proprio non può fare a meno delle avventure degli abitanti di Puente Viejo possiamo ripercorrere insieme la puntata di ieri in cui abbiamo visto Fernando “acquistare” qualche giorno in più di tempo con il suo usuraio e in cui Gonzalo ha ricevuto una lettera dal Vescovo, una lettera che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video della puntata di ieri.

Se prima il più indaffarato di Puente Viejo era il becchino del cimitero, adesso, sembra, che la palla sia passata al misterioso postino che abbiamo visto pochissimo ma che fa tanto per tutti soprattutto in questi giorni. E’ stato lui a consegnare la lettera della libertà a Gonzalo e sarà lui ad occuparsi di una misteriosa lettera che Conrado riempirà di solti per alcuni bambini, saranno i suoi figli? Nasconde davvero una famiglia da qualche parte? Lo scopriremo presto…

Il Segreto torna domenica sera con una puntata inedita in prime time ma sempre singola in onda dalle 21 e 10, circa, alle 22 e 30 o poco meno. Cosa succederà? Di tutto, come al solito. Gonzalo ha ricevuto una nuova lettera dal Vescovo che gli comunica di essere libero di lasciare i voti ma Aurora gli chiede di tenere tutto segreto. Anibal consente a Isidro di vedere Rita che nega gli abusi e le botte e conferma di non voler più lavorare alla locanda. Fernando offre, come garanzia, il famoso uovo all’usuraio dopodiché chiama Cipriano e gli chiede di tornare a Puente Viejo, ha un lavoro per lui? Conrado si riavvicina ad Aurora, sarà pace tra i due? Ecco il promo di domenica.

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo ancora divisi e protagonisti di questa parte della soap in attesa di vedere sbocciare l’amore tra Conrado e Aurora. I due, infatti, hanno ancora tanti ostacoli davanti a loro a cominciare da una presunta famiglia e dei figli, ma siamo sicuri che sia questo il suo segreto? Nei prossimi giorni lo vedremo negare, sarà davvero così? Dovremo attendere un bel pò per scoprirlo ma d’altronde questo ci piace della soap….

Per fortuna gli anni trascorrono veloci a Puente Viejo e in attesa dei social e degli smartphone, i due innamorati della soap possono almeno usare il primo telefono in commercio. Eh si, a quanto pare, Fernando vuole tenere Maria tenuta in casa e lontano da Gonzalo ma non ci riesce visto che i due finiscono per riavvicinarsi parlando al telefono! La rivoluzione entra nelle case di Puente Viejo e anche il modo di corteggiarsi cambia…. a quanto la videochat e il resto? Ecco il video del momento.

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Fernando in balia dei suoi debiti e dell’usuraio a cui ha chiesto i soldi per mettere a tacere Mauricio. A quanto pare però, il giovane Mesia troverà il modo di allungare la sua vita, come? Usando il famoso uovo di Maria lo stesso che la giovane ha offerto a Candela qualche puntata fa. Fernando prenderà il gioiello alla moglie per usarlo come anticipo di quello che dovrà dare all’usuraio, questo basterà per metterlo a tacere?

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Raimundo in crisi dopo quello che è successo alla clinica. Dopo lo scontro con Jesusa, Fulgencio lo ha allontanato ma lui non si arrende e questo gli ha dimostrato che li succede qualcosa e lui vuole scoprie cosa. Raimundo ha capito che Jesusa maltratta la sua amata Francisca e così inizia le sue indagini, dove porteranno? Lo scopriremo tra qualche puntata, intanto, ecco qui il video del momento.

Nuovo scontro tra Aurora e Conrado nella piazza di Puente Vejo nella puntata odierna de Il Segreto. Dopo il primo bacio, Aurora e Conrado torneranno a discutere e latmosfera, tra i due, non sarà affatto serena. Aurora è turbata mentre Bonaventura continua ad avere un atteggiamento strafottente. Il geologo, però, è ormai sulla buona strada per conquistare il cuore della figlia di Tristan ma prima che scoppi il grande amore, i litigi saranno allordine dei giorno. Cliccate qui per vedere la scena.

Il Segreto di Puente Vejo ha un nuovo cattivo. Alla lunga lista, infatti, si è aggiunto anche Anibal Buendìa che, nelle ultime settimane, sta tirando fuori il suo vero essere. Tuttavia, per lui, non sarà facile riuscire a sopravvivere senza destare sospetti. Rita, infatti, è entrata nel cuore di tutti gli abitanti del paese che sono disposti a tutto pur di difenderla. E così, già nella puntata odierna, vedremo la scena del tutti contro Anibal. Emilia, Don Anselmo, Alfonso, Candela e Isidro si recheranno alla fattoria per affrontare a muso duro Anibal. Sarà soprattutto Isidro a mettere Anibal di fronte ad un aut aut: se continuerà a picchiare Rita se la vedrà con la guardia civile. Cliccate qui per vedere la scena.

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui potrebbe scoppiare lamore tra Conrado ed Aurora mentre Emilia potrebbe finalmente smascherare Anibal ed aiutare Rita ad avere una vita più libera e serena. Raimundo scoprirà qualcosa di inquietante sulla clinica dove è ricoverata donna Francisca. La soap continua a mietere successi e anche queste nuove storie e i nuovi personaggi contribuiscono a portare a casa ascolti importanti anche nel preserale. Anche ieri, infatti, la soap ha portato a casa 2.635.000 telespettatori per uno share poco superiore al 20%. 

Sarà ancora una volta Gonzalo il protagonista della puntata de Il Segreto, in onda anche questoggi nella fascia preserale. Lex sacerdote è diviso tra lamore per Maria e lincapacità di rifugiarsi nella fede per affrontare la vita. La morte di Tristan ha svegliato in Gonzalo dei sentimenti che pensava di non avere come la rabbia scatenando in lui una crisi profonda. Solo lamore per Maria potrebbe riuscire a calmarlo ma la presenza di Fernando complica tutto. Tuttavia, già oggi, qualcosa nel futuro di Gonzalo potrebbe cambiare. Lex sacerdote riceverà la lettera dal vescovo: sarà la sua definitiva liberazione per coronare il suo sogno damore con la Castaneda?

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Emilia decide di contattare Isidro per comunicargli che qualcosa non va e che Rita è vittima delle macchinazioni di Anibal e per questo vuole sapere cosa sta succedendo. Cosa farà adesso Isidro? Fernando non permette a nessuno di avvicinarsi a Maria ma a lui si avvicina l’usuraio al quale deve dei soldi e per questo decide di chiedere a Cipriano di uccidere il padre e chiudere il cerchio una volta per tutte. Raimundo viene allontanato dalla clinica mentre Hipolito ottiene una divisa e un asino, adesso è lui il poliziotto del paese! Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio? Conrado ha baciato Aurora (Ariadna Gaya) la quale dopo si dice arrabbiata per quello che è successo. I due si lanciano una serie di accuse ma nonostante entrambi dicano che quanto successo non abbia nessun significato, è sicuramente vero il contrario. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) stanno discutendo ovviamente di Rita. Emilia dopo aver discusso con Isidro, dice di essere sempre più convinta che la ragazza sia alle prese con dei problemi con Anibal altrimenti non si potrebbe spiegare quanto sta succedendo in questi giorni. Alfonso dal proprio canto sottolinea come lei si potrebbe sbagliare e magari si tratta soltanto di un contenzioso tra lo stesso Isidro ed Anibal per poi aggiungere che in qualsiasi caso loro non possono interessarsi ad una situazione molto privata che a loro non compete. Poco dopo ritorna a casa Raimundo (Ramon Ibarra) decisamente arrabbiato per quello che è successo ed in particolar modo per il fatto che Maria (Loreto Mauleon) e Soledad (Alejandra Onieva) gli abbiano imposto di non poter più andare a trovare la povera donna Francisca (Maria Bouzas). Raimundo oltre che sentirsi offeso per questa proibizione, crede che questo gesto nasconda qualcosa aggiungendo come abbia dei sospetti ben precisi. Gonzalo (Jordi Coll) va a trovare don Anselmo (Mario Martin) in quanto ha bisogno di poter parlare con un amico. Il ragazzo fa presente di sentirsi abbastanza spaesato in questo periodo sottolineando come provi una incredibile varianza di emozioni dovute sostanzialmente a quanto sta accadendo con Maria. Gonzalo ha il timore che i propri sogni di poter costruire una famiglia con la donna che ama siano irrealizzabili. Don Anselmo lo invita ad non arrendersi e continuare a lottare per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Maria si trova nella stessa camera di Fernando (Carlos Serrano) quando alla villa arriva Aurora che ha un volto piuttosto raggiante evidentemente per il bacio con Conrado anche se lei nega ogni cosa. Aurora fa presente a Maria di trovarla molto migliorata per cui la invita a vestirsi per fare una passeggiata. Fernando si oppone categoricamente utilizzando il timore che possa perdere il bambino come scusa. Le due sembrano però pronte ad uscire ugualmente almeno fino a che lo stesso Fernando mette in atto un abile piano ed ossia telefono a don Pablo, lo minaccia e questultimo fa presente ad Aurora che sia molto meglio per Maria ancora un po di riposo. Mentre Dolores (Maribel Ripoll) è molto arrabbiata per non essere stata la prima a sapere della gravidanza di Maria, Soledad si reca presso la casa di riposo dove è ricoverata la madre per mettere a conoscenza Fugelncio di aver convinto Raimundo. Il dottore è convinto che questa sia la migliore cosa per il bene di donna Francisca. Gonzalo va da Conrado e dopo aver visto lo stato in cui si trova il suo appartamento, si dice convinto che non possano essere stati i cittadini a mettere in atto la cosa perché leventuale dissenso lo avrebbero palesato in piazza. Olmo (Iago Garcia) e Fernando tentano nuovamente di scusarsi nei confronti di Terence per la scarsa fiducia nei propri confronti ma questultimo seppur apprezzi il regalo che gli hanno fatto, non sembra ancora tranquillo. Raimundo parla a don Anselmo e Gonzalo dei propri sospetti sul conto dellinfermiera ma i due cercano di fargli capire che evidentemente le forti emozioni che creano le sue visite a donna Francisca non siano positive per lei. Intanto alla locanda arriva Anibal per avvertire che anche in questa giornata Rita non sarebbe venuta a lavorare il che fa nascere una forte reazione in Emilia che gli dice senza fronzoli quello che pensa. Anibal risponde a tono facendo capire come a decidere nella propria casa si soltanto lui. Mentre Aurora sembra davvero innamorata di Conrado, Mariana (Carlota Barò) alla villa apre la porta ad uno strano uomo piuttosto maleducato che sostiene di essere un amico di Fernando. In realtà si tratta di uno strozzino che dice di essere stato ingannato.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui l’usuraio fa visita a Fernando per chiedegli un anticipo dei soldi che gli deve. Intanto, Maria capisce che potrebbe esserci il marito dietro i consigli di Don Pablo. Emilia e Candela hanno spiegato ad Isidro cosa succede con Rita e così tutti insieme vanno alla fattoria per e affrontare Annibale. Aurora si sente in imbarazzo con Conrado mentre Gonzalo riuscirà a vedere e parlare con Maria all’Emporio. Per lui, però, è in arrivo una lettera del vescovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori