INCIDENTE MARTUFELLO / Non è morto. Come sta? Condizioni di salute: naso fratturato, ora è in ospedale (ultime notizie, 25 Luglio 2015)

- La Redazione

Il comico Fabrizio Marturani in arte Martufello è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella al suo scooter nel Viterbese. Un volto noto dei programmi del Bagaglino su Canale 5

martufello
Martufello

Fabrizio Marturani, in arte Martufello, è stato investito da un’auto mentre si trovava su uno scooter a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo. Secondo i testimoni l’impatto è stato abbastanza forte e il comico del Bagaglino ha riportato ferite al volto e la frattura del naso. Ora è sotto osservazione all’ospedale Belcolle di Viterbo. L’incidente è avvenuto stamattina e il conducente dell’auto che ha travolto il 64enne attore è stato sentito dai carabinieri giunti sul posto. Per ora le condizioni del personaggio noto dello show di Canale 5 sono stabili ma in caso di peggioramento sarà trasportato in un ospedale di Roma. Nel 1999 Martufello fu protagonista di un altro incidente questa volta però causato dalla sua auto: con un violento impatto uccise un uomo che stava tornando a casa in scooter nel centro di Roma. Il comico è noto per aver preso parte a quasi tutte le edizioni degli show del gruppo comico del Bagaglino che andavano in onda al sabato sera su Canale 5 negli anni passati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori