UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Guido Soldati e il weekend dedicato al surf, foto (oggi, 26 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sempre più innamorati  e uniti, si scambiano tenere dediche su Facebook.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Siamo arrivati ad un altro weekend in questa torrida estate 2015 e, come tutti, gli ex volti di Uomini e Donne trovano svariati modi per prendere il fresco e godersi le belle giornate, preferibilmente allaria aperta. Cè chi va al mare a prendere il sole, chi ha modo di raggiungere solo la piscina, e cè anche Guido Soldati che si mette alla prova su una tavola da surf, come dimostra lo scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale stamattina, per dare il buongiorno ai suoi followers. Come se la sarà cavata? Clicca qui per vedere la foto direttamente da Facebook.

Nonostante tutte le critiche, Giorgio Manetti e gemma Galgani continuano ad andare avanti per la propria strada. Sempre più uniti e innamorati, il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, continuano a vivere la storia damore alla luce del sole. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza insieme, i due piccioncini approfittano di ogni occasione per stare insieme e quando non è possibile incontrarsi si scambiano tenere dediche su Facebook. Sulla sua pagina ufficiale, infatti, Gemma Galgani ha pubblicato il video della canzone di Gianna Nannini Bello e impossibile chiedendo ai fans Ciao Amiche, secondo voi questa canzone a chi potrei dedicarla?. Puntuale è arrivata la risposta di Giorgio Manetti che si è limiato a scrivere Supergems accompagnando il tutto da un sorriso. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori