Sicuramente quello che di più ha fatto discutere i fans sui social network è l’amore che sta sbocciando tra Aurora e Conrado. Anche nella puntata di oggi i due si sono avvicinati ripetutamente, nonostante ci sia ancora qualcosa che porta a pensare ai segreti che l’uomo tiene per sè. Intanto però i fans sulla pagina di Facebook del programma esplodono in un turbinio di commenti: “Aurora ha dato il suo primo bacio, ma se io vi dico che l’ho datto alla sua età vi scandalizzate?”, “Si sta innamorando anche lui”, “Non penso che Conrado abbia detto una bugia ad Aurora, forse avrà un parente povero e lo vuole aiutare”, Clicca qui per gli altri commenti dei fans.
Puntata come al solito ricca di sorprese quella de Il Segreto oggi che regala emozioni e colpi di scena. Come quello che Conrado riservata ad Aurora sottolineandole di non avere dei figli, una bugia detta solo per avere le terre di Tristan. Gonzalo ora non è più un prete e lo confida alle persone più vicine a lui, ma non alla ”sua” Maria. La donna dopo uscirà per andare proprio da lui e quando Fernando lo scoprirà andrà su tutte le furie. Rimangono ancora molti punti di domanda su quello che potrà accadere a Donna Francisca. Sulla pagina ufficiale de Il Segreto su Facebook i fans si interrogano sulla puntata di oggi: “Ma lui le ha mentito sui figli”, “Aurora e Conrado sono il top”. Clicca qui per rivedere la puntata di oggi e leggere gli altri commenti dei fans.
La puntata di oggi ha regalato sicuramente molte sorprese come sempre accade per questa telenovela spagnola che sta conquistando davvero tutti gli spettatori italiani. Questi si scatenano sulla pagina ufficiale della telenovela su Facebook: “Belli Aurora e Conrado insieme”, “Ma i bambini a cui Conrado manda i soldi chi sono?”, “Pesantuccia la situazione”, “Ma poi scusate quel tizio che parlò con Quintina non l’hanno fatto più vedere?”, Clicca qui per gli altri commenti dei fans.
La storia tra Maria e Gonzalo sembra non avere un lieto fine, almeno per il momento. Maria, in attesa del primo figlio, sta parlando con Rosario che vuole tranquillizzare la giovane dicendole che sarà sempre lì per lei quando vorrà, proprio in quel momento arriva Gonzalo. Allinizio la conversazione fra i due non sembra essere molto confidenziale, ma a un certo punto Gonzalo confessa a Maria di lavorare molto per tenersi la mente occupata, per non pensare al padre Tristan, tragicamente scomparso, e a lei, Maria. Lui spera che lessere stato svincolato definitivamente dai suoi obblighi ecclesiastici possa aiutarli a coronare il loro sogno damore, ma Maria non sembra daccordo e ridimensiona le sue aspettative, lei è una donna sposata e niente potrà cambiare tra loro a questo punto, soprattutto da quando aspetta un bambino. Ci sarà un lieto fine tra i due? Clicca qui per vedere il video.
Il Segreto torna con una nuova puntata in cui vedremo Conrado e Aurora sempre più vicini anche se, il bel geologo, nascone sicuramente qualcosa. In particolare, infatti, abbiamo visto Conrado inviare una lettera speciale a dei bambini, sono i suoi figli? Ha mentito ad Aurora? Intanto, in clinica, Francisca è ancora in balia di Jesusa che, visto l’assenza forzata di Raimundo, può fare il buono e il cattivo tempo con la sua paziente che continua a subire senza parlare e muoversi. Intanto, alla tenuta, Olmo continua a far visita a Terence e Soledad mentre Mariana sembra essere caduta nuovamente in balia di Nicolas, questa volta le cose andranno meglio? Cipriano, su ordine di Fernando, è pronto ad uccidere Olmo! Ecco il promo della puntata di domani
:Nella soap Il Segreto, mentre la povera Rita è sola in casa, si ferma a ripensare a un momento felice fra lei e Isidro, in quel momento rientra Anìbal e la ragazza è visibilmente turbata dalla presenza del marito. Aníbal sembra colpito e cerca di tranquillizzare Rita, le confessa il suo amore e le promette di non maltrattarla mai più se Rita prometterà di comportarsi meglio con Emilia e come moglie. Lei però non gli crede e non è disposta a dimenticare quello che Aníbal le ha fatto passare, rendendo il loro matrimonio un vero e proprio inferno. Rita gli rinfaccia di non avere la minima idea di cosa significhi la parola amore, ma essendo sua moglie si comporterà come tale: cucinando per lui, curando la casa e prendendosi cura di lui quando sarà malato, ma questo è il massimo che si potrà aspettare da lei, niente di più. Clicca qui per il video di anticipazione
La puntata de Il Segreto di oggi ricomincia proprio da dov’è rimasta ieri, ovvero con Conrado al cospetto di Aurora pronto a rivelare qualcosa di importante, ma cosa? A quanto pare il bel geologo, infatti, ha un segreto che lo sta torturando e che vuole chiarire subito proprio con lei. All’epoca dell’acquisto dei terreni, infatti, ha mentito a Tristan dicendogli di essere sposato e di avere dei figli solo per apparire un uomo affidabile e solido ma poi le circostanze non gli hanno permesso di chiarire la cosa. Oggi, però, vuole farlo con Aurora che, capita la situazione, gli chiede di lasciarla sola perchè ha un sacco di cose da fare. In realtà la bella figlia della levatrice vuole solo sognare ad occhi aperti, Conrado la sta usando? Ecco qui il video del momento che aprirà la puntata:
Il Segreto ci terrà compagnia questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Aurora a colloquio. La giovane figlia della levatrice, infatti, ha avuto occasione di far visita alla cugina per vedere come sta e rincuorarla un pò. Dopo quello che è successo, però, Maria sembra in crisi e pronta a seguire il suo destino ma Aurora cerca di rincuoraarla dandole una speranza. Come promesso al fratello, però, Aurora tace sulla sua nuova condizione di uomo libero e si limita a consigliare alla cugina di guardare avanti con il sorriso. Ecco qui il video del momento.
Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Raimundo fermo sulle sue ragioni. L’ex locandiere, infatti, ha deciso di andare avanti per la propria strada e nonostante le parole di Don Anselmo e dello stesso Fulgencio, si è intrufolato in clinica per fare visita di nascosto alla sua Francisca ancora immobile, non per molto, sulla sua sedia a rotelle. Raimundo le spiega i motivi della sua visita e i suoi pensieri, cosa farà la matrona? Riuscirà a farsi comprendere e a confermare i sospetti di Raimundo? Ecco qui il video del momento.
Siamo ormai ad un passo dalla puntata numero 700 de Il Segreto, almeno secondo la programmazione spagnola, e questo significa che tutto ci porterà a vivere momenti drammatici in una puntata in cui i colpi di scena non mancheranno. Terence diventerà sempre più geloso di Soledad, Francisca sarà ancora in balia di Jesusa mentre il punto centrale sarà lo scontro tra Fernando e Gonzalo. Quest’ultimo sarà tratto in inganno da un messaggio e finirà in una miniera che Fernando sarà pronto a far saltare in aria, qualcosa però farà finire l’ex prete con il coltello dalla parte del manico, cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo presto…
Il Segreto torna anche oggi, sempre nel preserale di Canale 5, per una nuova drammatica puntata da non perdere, in cui vedremo Maria rivelare ad Emilia notti passate in balia di Fernando e della sua malvagità. I fans aspettano con ansia l’evento mentre anche ieri hanno risposto all’appello godendosi una mini puntata della soap in prime time. In particolare, la puntata della domenica sera, in cui abbiamo visto Gonzalo completamente “spretato”, ha portato a casa ha registrato 3098.000 telespettatori, share 17,07%..
Dopo la parentesi in prima serata, Il Segreto torna nel preserale per una nuova puntata in cui vedremo al centro la richiesta di Fernando a Cipriano di uccidere suo padre e la reazione di Rita dopo la visita degli “amici”. Conrado confessa ad Aurora di non essersi mai sposato e di aver mentito a Tristan ma più tardi invia dei soldi a dei bambini che vivono lontani, cosa nasconde? Raimundo coglie Jesusa in flagrante mentre Candela è nervosa per via della dichiarazione. Emilia lascia perdere l’idea di aiutare Rita e chiede ad Isidro di fare lo stesso.
Nell’ultima puntata de Il Segreto, Gonzalo adesso è un uomo libero dopo il permesso del Vescovo a sciogliere i suoi voti e adesso quello che rimane da fare e liberarsi, in qualche modo, di Fernando, per essere felice con la sua Maria. Quest’ultima, intanto, scopre che il suo uovo d’oro è sparito: il marito lo ha usato per mettere a tacere l’usuraio e prendere del tempo. Conrado si riavvicina ad Aurora per una riappacificazione mentre la bella Castro cerca di tenere a bada il bel geologo e anche suo fratello che adesso, libero dai voti, potrebbe fare una sciocchezza. Emilia affronta Anibal e Rita. Quest’ultima conferma di stare bene e di non voler tornare alla locanda. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
La puntata del 26 luglio de “Il Segreto” in onda in prima serata su Canale 5 si apre con Aurora che consegna una lettera a Gonzalo; è la lettera in cui è riportata la sorte di Gonzalo: grazie al suo contenuto viene finalmente sollevato dagli obblighi sacerdotali. La felicità è alle stelle per questo la sorella lo preme affinchè condivida la sua gioia con Maria; Gonzalo, fermo della sua idea, ha intenzione di comunicarlo di persona e solo quando potranno godersi la libertà, pertanto Aurora dovrà mantenere il segreto.Alfonso ed Emilia giungono a casa di Anibal poichè ritengono che Rita stia nascondendo la verità: i vicini passando nei dintorni hanno sentito lamenti e pianti, ma secondo le parole di Rita niente di quello che hanno detto è vero. Inoltre, si domandano come mai Rita non fosse andata a lavoro e come si fosse fatta quel livido che ha sul corpo; le sue motivazioni non sembrano convincenti infatti stentano a crederci. Anibal, poi, giunge alla pensione di Emilia per riferirle che Rita non tornerà mai più a lavorare ed Emilia scettica dice di voler parlare personalmente con Rita; nel pomeriggio si dirige alla fattoria dove incontra Anibal e Rita. da lei stessa che vuole sentir dire che non andrà più a lavorare alla pensione; si tratta di parole faticose da pronunciare da parte di Rita,Emilia non avrebbe mai creduto di ascoltarle proprio da lei, tantè che lascia la casa triste e silenziosa.I pettegolezzi portano la madre a casa di Mariana; le viene chiesto come procedono le riprese del film e la ragazza afferma che sarà lultima esperienza dato che preferisce la sua semplice vita tra le pentole. La madre insiste per sapere come si chiama il ragazzo con cui tutti dicono che va daccordo sul set; inizialmente la giovane non si lascia scappare nulla, ma quando la madre le dice di non voltare le spalle allamore qualora fosse di fronte ai suoi occhi allora afferma che questo ragazzo le piace molto ma non vuole più soffrire per nessuno e non intende farsi ingannare ulteriormente.Nicolas dovrebbe giungere al fiume per le riprese del film ma incontra Quintina, alla quale non riesce a nascondere il suo amore per Mariana; gli rivela che il suo rifiuto gli ha permesso di aprire gli occhi, nonostante lui si fosse avvicinato a Mariana ingannandola, si è innamorato ed ogni giorno si sente più sempre lontano. Quintina lo convince a dimostrare a Mariana quanto sia pentito del suo comportamento solo così la giovane potrà perdonarlo. Quintina, poi, incontra Hipolito che si sta occupando delle investigazioni sul furto subito da Conrado; è diretto dal padre per presentargli una lista di cittadini da arruolare come poliziotti ai suoi ordini. Secondo Pedro e Dolores si tratta di inetti, i peggiori del paese, ma spiega Hipolito che si tratta degli unici che non hanno riso di lui quando gli ha proposto il lavoro. Inoltre, la tanto attesa uniforme giunge al negozio, Hipolito subito la indossa e si sente fiero di se stesso; così potrà essere preso sul serio quando andrà in giro per pattugliare la città. Tuttavia, il padre gli presenta il somaro di nome Seneca che ha comprato per lui. Nel frattempo, Hipolito aveva già interrogato un signore per le indagini sui furti, un forestiero dallaspetto diffidente, era sospettoso ma in realtà scopre che è atteso da Fernando. Si tratta di un usuraio il quale raggiunge Fernando dovendo riscuotere due mila pesetas. Non avendo denaro da offrirgli, gli porge una scatola in cui cè un uovo di Fabergè prezioso, un regalo fatto a Maria durante il loro viaggio di nozze. Lusuraio, nonostante non fosse denaro, accetta la scatola.Aurora è andata da Maria per accertarsi delle sue condizioni fisiche; parlando, Maria afferma di doversi rassegnare alla propria sorte, nel frattempo Aurora, ripensa a quando Gonzalo le fece promettere di mantenere il suo segreto, pertanto per rassicurarla si lascia scappare esclusivamente di attendere tempi migliori, di più non può dire.Successivamente Maria giunge da Fernando poiché è alla ricerca delluovo Fabergè; è convinta che lui ne sappia qualcosa. Le visite di quelluomo losco la insospettiscono e poi la scomparsa di quel gioiello prezioso può aver a che fare con lui; inoltre gli chiede a cosa potrebbe servire tutto quel denaro. Fernando si giustifica dicendole che sta preparando una sorpresa che stupirà lei ed il loro bambino; allistante Maria disgustata lascia la stanza.Soledad va a trovare Donna Francisca e parlando con lo zio Fulgenti viene a conoscenza dei miglioramenti che sta facendo grazie alla terapia a cui è sottoposta. Era principalmente Raimundo con le sue attenzioni, e forse anche qualche pensiero negativo, che intralciava la sua ripresa, fortunatamente la terapia nonostante sia lunga possa farla riprendendo e farla tornare quella di una volta.A conoscenza di questi fatti, Alfonso, Don Anselmo e Gonzalo si dirigono da Raimundo per spiegargli la situazione. Il padre di Emilia non crede alle sue orecchie, Donna Francisca non può peggiorare a causa della sua presenza; per quanto possano fermarlo non cè nulla da fare, andrà a difendere il proprio nome.Infine, Conrado giunge inaspettamente da Aurora la quale viene accusata di non rivolgergli neanche più uno sguardo; quella ragazza spavalda era ormai scomparsa da quando Conrado si era lasciato andare ad un bacio. Aurora cerca di difendersi affermando di aver sentito che ha famiglia pertanto non può illudere le persone e baciare chiunque. proprio ora che Conrado la prepara ad una notizia che le farà cambiare idea su di lui.