Prima o poi mi sposo/ Su Canale 5 il film con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Il video trailer

- La Redazione

Questa sera, lunedì 27 luglio 2015, viene trasmesso su Canale 5 il film di genere commedia “Prima o poi mi sposo”, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Ecco la trama

Foto-Mediaset
Mediaset

Questa sera canale Cinque trasmette in prima serata il film “Prima o poi mi sposo“, diretto da Adam Shankman ed interpretato da Jennifer Lopez. La storia narra di Mary-Fiore, una bravissima organizzatrice di matrimoni tanto impegnata nel suo lavoro da non avere mai il tempo di conoscere nessuno e, quindi, di trovarsi un fidanzato. Un bel giorno, dopo aver concluso un importante affare, la donna rischia un incidente e viene salvata da un affascinante medico, il dottor Steve. Mary Fiore se ne innamora perdutamente ma il destino le riserva una bruttissima sorpresa: l’uomo dei suoi sogni sta per andare all’altare e ad organizzare le nozze dovrà essere proprio lei. Ecco il trailer del film:

Il personaggio della protagonista principale di Prima o poi mi sposo, il film in onda stasera su Canale 5, è stato creato prendendo ispirazione ad una persona reale, ossia Cindy Weiss, meglio conosciuta come Miss Wedding. Unaltra curiosità in merito alla pellicola riguarda nientemeno che i protagonisti dellintera commedia: non dovevano essere Jennifer Lopez e Matthew McConaughey, bensì Jennifer Love Hewitt, famosa attrice e produttrice statunitense, e Brendan Fraser, famoso per aver recitato ne La mummia e nei sequel.

Questa sera, lunedì 27 luglio 2015, viene trasmesso su Canale 5 il film di genere commedia, girato negli Stati Uniti dAmerica, Prima o poi mi sposo (titolo originale The Wedding Planner). Il film è stato diretto dal regista Adam Shankman su una sceneggiatura scritta da Pamela Falk e Michael Ellis, mentre le musiche sono di Sander Selover e Mervyn Warren ed il montaggio è stato curato da Lisa Zengo Churgin. La durata della pellicola non calcolando nel computo i consueti spot pubblicitari trasmessi in televisione è di circa 1 ora e 43 minuti mentre nel cast figurano tra gli altri Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson – Sampras, Justin Chambers, Judy Greer e Alex Rocco.

Vediamo la trama. Maria Fiore per gli amici Mary (Jennifer Lopez) è una ragazza americana ma con origini italiane che come lavoro si occupa di organizzare matrimoni. Mary porta avanti con dedizione, con passione e con grande spirito di innovazione e allo stesso tempo tradizione la propria attività di wedding planner. E’ proprio per il suo lavoro che si trova a conoscere una donna molto ricca e incontentabile di nome Fran Donnolly (Bridgette Wilson-Sampras) per la quale si sta occupando di organizzare ogni singolo dettaglio del suo sontuoso matrimonio cercando di accontentarla e di fare di tutto pur di rendere quel giorno memorabile. Mary proprio perché a contatto quotidianamente con matrimoni, storie d’amore strappalacrime e altre situazioni d’amore, si professa single per scelta e ormai già da lungo tempo, con la chiara intenzione di non voler impegnarsi in una nuova storia d’amore oppure mettersi a cercare l’amore della propria vita.

Un giorno, però, mentre è come sempre indaffarata e presa dai propri mille impegni, si imbatte in Massimo (Justin Chambers) un suo amico di infanzia dell’Abruzzo che dopo averla salutata con affetto e averle fatto numerosi complimenti incomincia a corteggiarla insistentemente dichiarando di non aver mai smesso di pensare a lei e di essere innamorato di lei da una vita. Mary è incredula di fronte a queste parole d’amore, ancora di più quando Mssimo le dice di essere fortemente convinto di volerla sposare. Nel frattempo, però Mary si dedica costantemente all’organizzazione delle nozze di Fran Donnolly e proprio mentre è alle prese con questi preparativi rischia di essere travolta e investita da un cassonetto della spazzatura. Tempestivo è l’intervento di un ragazzo di nome Steve Edison (Matthew McConaughey), che riesce ad evitare l’impatto spingendola e parandola con il proprio corpo. Mary rimane immediatamente colpita dal bellissimo e affascinante ragazzo che le ha salvato la vita e verso il quale immediatamente sente di provare un certo feeling e attrazione fisica.

Steve si presenta a Mary, racconta di essere un giovane medico e per la precisione un pediatra e anche il ragazzo sente di essere rimasto affascinato dalla bellezza sensuale di Mary. Dopo averlo ringraziato Mary ritorna al proprio lavoro, ma dentro di sé avverte una strana sensazione. Mentre si occupa costantemente delle nozze della sua cliente Fran Donnolly, Mary fa la conoscenza del futuro sposo di Fran. Con grande stupore e anche tanta amarezza Mary si accorge che si tratta di Steve, il medico conosciuto per caso e verso il quale cominciava anche a provare un sentimento profondo. La delusione che Mary prova è davvero tanta, pur essendo single per scelta aveva cominciato ad apprezzare la complicità e la gioia che un nuovo amore potesse dare.

Decide però di non farsi vincere dalla delusione e nemmeno dalla forte attrazione che prova per Steve, così va avanti con il proprio lavoro continuando a curare i dettagli delle nozze di Steve e Fran. Per quanto riguarda la propria vita privata invece Mary decide di accettare la corte e anche la proposta di matrimonio di Massimo. Viene decisa anche la data delle loro nozze, Mary e Massimo si sposeranno lo stesso giorno in cui Steve sposerà Fran. Ma non tutto andrà come previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori