Emily Thomas ha un fidanzato, ma non sarebbe solo questo “piccolo dettaglio” a rendere impossibile una sua storia d’amore con Tom Cruise. Secondo l’Herald.ie sono altre le cose che renderebbero un’unione del genere destinata a naufragare: prima di tutto lei ha solo 22 anni, 31 in meno rispetto al divo. La giovane è inoltre appena uscita dall’università e ha lavorato come sua assistente durante le riprese di Mission Impossible 5. Cruise dovrebbe perciò puntare a una donna della sua età, con esperienze simili e un tenore di vita altrettanto alto.
Forse Tom Cruise non sposerà la sua assistente 22enne Emily Thomas come si era vociferato in un primo momento, ma il divo di Hollywood sa ancora sedurre il pubblico femminile, anche a 53 anni. L’attore lo ha dimostrato magistralmente durante l’ultima puntata dello show Lip Sync Battle. Cruise è salito sul palco sotto l’occhio vigile di Jimmy Fallon e ha interpretato, rigorosamente in playback, la sensualissima “Can’t feel my face” di The Weeknd. Clicca qui per vedere il video.
Manca meno di un mese all’uscita di Mission Impossible 5, il quinto capitolo della saga che vede protagonista Tom Cruise. Proprio la vicinanza con la data d’uscita nelle sale del suo ultimo lavoro ha insinuato nei più maligni il dubbio che il gossip sul matrimonio tra l’attore hollywoodiano e la sua assistente Emily Thomas fosse una manovra pubblicitaria. In effetti il pregiudizio sembrerebbe fondato visto che la 22enne avrebbe già un fidanzato. Mentre i giornali di tutto il mondo parlano del suo presunto matrimonio, Cruise continua a promuovere il suo film: poche ore fa l’attore ha postato su Twitter uno scatto che lo ritrae sul tappeto rosso al Loews Lincoln Square di New York. Clicca qui per vedere la foto.
Prende corpo ora dopo ora l’ipotesi che il quarto matrimonio di Tom Cruise sia in realtà una bufala. In rete le principali testate stanno infatti puntando la loro attenzione sulla foto che ritrae l’assistente del divo di Hollywood a cena un ragazzo, il giovane e attraenete Alex Roberts. I due starebbero insieme e proprio per questo la 22enne avrebbe cambiato la propria foto del profilo di Facebook in queste ore, scegliendo quella che li ritrae insieme. Un modo insomma per mettere a tacere il gossip, scatenato forse per far parlare di Cruise nel momento del suo ritorno sul grande schermo con Mission Impossible 5.
Guardando Emily Thomas, futura quarta moglie di Tom Cruise, salta subito all’occhio la grande somiglianza tra lei e l’ultima donna impalmata dall’attore di Hollywood, Katie Holmes: entrambe more e con i tratti delicati, le due donne potrebbero quasi venire scambiate per sorelle, vista la grande somiglianza che le accomuna. Katie Holmes è stata la terza moglie dell’attore di Mission Impossible: i due sono stati sposati dal 2006 al 2012 e hanno una figlia, Suri.
Nuovo matrimonio per Tom Cruise, che alla veneranda età di 53 anni si appresta ad andare all’altare per la quarta volta. Dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, tocca ora alla 22enne Emily Thomas, compagna e assistente dell’attore. La data del grande giorno non sarebbe ancora stata divulgata ma i tabloid inglesi puntano sul mese di dicembre. La città in cui l’attore impalmerà la bella Emily sarà invece Marrakech: proprio in questa città dove Cruise ha girato l’ultimo capitolo della saga di Mission Impossible sarebbe infatti scoccata la scintilla tra i due. L’annuncio delle nozze è stato ufficializzato dopo che alcune testate inglesi avevano diffuso nei giorni scorsi alcune foto di Emily insieme ad Alex Roberts, identificato come suo reale fidanzato. Tom Cruise non è rimasto a guardare e ha subito placato il gossip rendendo pubblico il fidanzamento ufficiale. Ma chi è davvero questa giovane che ha rubato il cuore a uno dei divi di Hollywood più famosi nel mondo? I compagni di scuola l’hanno descritta come “coscienziosa”, “estroversa” e popolare”. La morettina orginaria dell’Hertfordshire fa l’assistente ma non è certo una ragazza qualunque: suo padre è infatti un banchiere miliardario e ha molti amici altolocati. Un amico di Emily ha rilasciato un’intervista al MailOnline, spiegando così come la Thomas avrebbe sedotto Cruise: “Ha molto fascino, riesce a essere sempre al centro dell’attenzione grazie al suo aspetto fisico e alla sua personalità”.