UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Rossella Bova e la figlia Aurora, insieme divertono sui social (oggi, 29 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: storia finita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Sul web impazzano i rumors causati dall’assenza di foto della coppia.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a divertire i suoi followers raccontando stralci delle conversazioni che ha con sua figlia Aurora: proprio l’altro giorno era il compleanno dell’ex dama, e Aurora l’ha svegliata nel pieno della notte per essere la prima a farle gli auguri. Un gesto dolcissimo, al quale non è mancata la solito ironia che caratterizza i loro scambi di battute. Qualche ora fa Rossella è tornata a raccontare su Facebook: Aurora le avrebbe chiesto dei soldi per poterle comprare un regalo, e alla controbattuta della madre “Aurora non serve, basta il pensiero” lei avrebbe prontamente risposto “Va beh, allora ti penso e la differenza me la tengo io”. I commenti dei fan dell’ex dama sono divertiti di fronte alla spontaneità della giovane: a quando i prossimi racconti?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono in crisi? Il rumors è esploso nelle ultime ore dopo che, sbirciando le pagine ufficiali dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, da giorni, non ci sono foto della coppia o dediche romantiche. Nelle ultime settimane, infatti, la dama e il cavaliere del programma di Maria De Filippi hanno condiviso con i fans i momenti della loro, calda estate e, così, lassenza di notizie ha destato diversi dubbi. Sono tanti, infatti, coloro che pensano che i due abbiano deciso di allontanarsi per poter tornare in trasmissione a settembre. Sarà davvero così? I pettegolezzi sono tanti. Giorgio e Gemma riusciranno a mettere a tacere tutte le voci ancora una volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori