REVENGE 4/ Anticipazioni ultima puntata 3 luglio 2015: lo scontro finale tra Amanda e Victoria

- La Redazione

Revenge 4, anticipazioni ultima puntata 3 luglio 2015: il finale di stagione è arrivato, e finalmente assisteremo allo scontro conlusivo tra Amanda e Victoria. David sarà fondamentale

revenge
Revenge

Stasera, venerdì 3 luglio 2015, Fox Life trasmetterà lultima puntata della quarta stagione di Revenge, dal titolo Linea di confine. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: le prove che incastrano Amanda (Emily Van Camp) per lomicidio di Victoria (Madeleine Stowe) sono ben costruite ma il suo avvocato riesce a ottenere il rilascio su cauzione, per permetterle di continuare le sue ricerche su Mason (Roger Bart), a patto che lei accetti di indossare una cavigliera con un GPS e di stare ai domiciliari. Louise (Elena Satine) organizza il funerale dell’amica ma non riesce a rientrare nel suo attico unultima volta per dirle addio perché Charlotte (Christa Allen) ha vietato laccesso agli estranei così chiede aiuto a Margaux (Karine Vanasse) che le fa avere il numero del rehab dove la ragazza si è rifugiata per disintossicarsi lontano dalla madre.

Dopo aver scoperto che Charlotte non vuole essere coinvolta nellorganizzazione del funerale né ha intenzione di parteciparvi ma le farà avere il permesso di accedere allattico, Louise torna a casa di Victoria e, dopo aver incrociato Nolan nellappartamento, trova nel suo armadio degli abiti identici a quelli indossati dalla persona che laggredì nel garage quindi comincia a nutrire dei sospetti su quanto le è stato fatto credere. Come ipotizzato da Ben (Brian Hallisay), non appena i poliziotti si allontanano Amanda comincia a pianificare la sua fuga, decisa a recuperare personalmente Mason dal suo nascondiglio nel campo roulotte in cui Nolan (Gabriel Mann) lha rintracciato senza mettere né lamico né Jack (Nick Wechsler) e senza coinvolgere David (James Tupper): Nolan resetterà il segnale GPS della sua cavigliera trasferendolo su un vecchio modello da lui recuperato in un negozio della Marina, così Amanda avrà il tempo per raggiungere il campo e scoprire se Mason conserva una copia del filmato in cui Victoria confessa il suo piano per incastrarla.

Pochi istanti prima della fuga di Amanda, David scopre cosa sta accadendo e pretende che la figlia non metta a repentaglio landamento del processo permettendo a lui di dare la caccia a Mason ma lei non vuole che si affatichi visto il duro ciclo di chemioterapia cui si sta sottoponendo per curarsi e, per impedirgli di allontanarsi da casa, gli lega al polso la cavigliera su cui Nolan ha deviato il segnale GPS. Purtroppo, però, il segnale si riassetta prima del previsto e durante un controllo Ben si avvede che la cavigliera è al polso di David, quindi Amanda viene rintracciata nel campo roulotte dove ha appena scoperto che Mason è sparito, andando via con una giovane donna dallaspetto regale. Sospettando che anche Margaux sia coinvolta nellorganizzazione del piano di Victoria, Jack va a parlarle scoprendo che lauto con cui le telecamere di sorveglianza hanno immortalato Mason appartiene alla LeMarchal così chiede a Daryl (Drew Rausch), un suo ex collega dellAccademia di Polizia che ora lavora come guardia di sicurezza privata, di perquisire e far arrestare Margaux per un furto in una gioielleria di lusso.

In questo modo la ragazza viene arrestata e condotta nella cella accanto ad Amanda che può così spingerla con i suoi metodi a farle confessare il piano di Victoria, riferendo poi a Ben che la donna è ancora viva e che il corpo ritrovato dovrebbe appartenere a una certa Mary Gaines, le cui radiografie e impronte dentali sono state sostituite dalla stessa Victoria. Ben non le crede ma comincia a diventare sospettoso quando Louise gli consegna gli abiti trovati nellattico di Victoria così si reca allobitorio e scopre che il corpo di Mary Gaines è sparito. Alla centrale di polizia, Louise incontra Margaux, che è appena stata rilasciata, e le racconta quanto ha scoperto ma lei le instilla il dubbio che gli abiti possano essere stati piazzati da Nolan per ingannarla. Intanto David ha un attacco epilettico e i medici si accorgono che il linfoma si è sviluppato in maniera non curabile, lasciandogli solo sei mesi di vita. Ben sintroduce in casa di Mary e vi trova Victoria, ma White Gold (Courtney Love) lo uccide.

Nellultimo episodio di Revenge in onda stasera su Fox Life, Amanda confessa l’omicidio di Victoria così da poter approfittare del suo trasferimento in un carcere di massima sicurezza e, con laiuto di Nolan, tentare la fuga per andare in cerca della sua acerrima nemica ponendo fine alla loro faida per sempre. Victoria confessa a Margaux che il corpo usato per simulare la propria morte è quello di sua madre, morta una settimana prima per cause naturali dopo averle rivelato la vera identità di suo padre, e con lei scopre che Amanda è evasa così le due incaricano White Gold di occuparsi della ragazza. Quando, però, Jack viene gravemente ferito e si scopre della morte di Ben, Margaux ha una crisi di coscienza e decide che confesserà ogni cosa per espiare i suoi peccati. Victoria partecipa sotto mentite spoglie al suo funerale e vede con rammarico che Charlotte non cè mentre Louise pronuncia un elogio straziante così decide di mostrarsi alla ragazza ma lei è disgustata e si unisce alla squadra di Amanda. Le due avversarie, infine, si affrontano e David giocherà un ruolo fondamentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori